problema norton
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema norton

Cambio titolo
  1. #1
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669

    Esclamazione problema norton

    volevo sapere come faccio a estarre le definizioni dei virus da norton...vi spiego:devo reinstallare norton antivirus 2003 e mi sarebbe comodo salvare prima di cancellare tutto le definizioni in modo da non doverle poi riscaricare...qualcuno sa come posso fare?
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione M A X 50 D D R
    volevo sapere come faccio a estarre le definizioni dei virus da norton...vi spiego:devo reinstallare norton antivirus 2003 e mi sarebbe comodo salvare prima di cancellare tutto le definizioni in modo da non doverle poi riscaricare...qualcuno sa come posso fare?
    Non so come si fa. Cmq non le puoi aggiornare da internet?????? Cmq come fai a campare con un antivirus così vecchio e per giunta norton, che non aggiorna il motore di scansione??????????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669
    non avete capito io norton ce l'ho aggiornatissimo solo ke lo devo installare di nuovo e quindi volevo prima salvarmi tuutti gli aggiornamenti ke ho fatto fino ad ora x evitare cosi di starli a riscaricare...
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione M A X 50 D D R
    non avete capito io norton ce l'ho aggiornatissimo solo ke lo devo installare di nuovo e quindi volevo prima salvarmi tuutti gli aggiornamenti ke ho fatto fino ad ora x evitare cosi di starli a riscaricare...
    E io che ho detto? Appena lo reinstalli lo aggiorni di nuovo
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione L'Esorcista
    E io che ho detto? Appena lo reinstalli lo aggiorni di nuovo
    cmq io con norton mi trovo benissimo, ho l'internet security 2005 sempre aggiornato e non ho mai avuto nessun problema...

    ps norton non aggiorna solo la definizione dei virus, ma l'intero software....quindi ti conviene fare tutto ex novo, anche se l'aggiornamento pesa 30 mb.....cmq con adsl ningun problema.

    consiglio, se hai un pc discreto passa al 2005 che pesantezza a parte va che è na favola (anche se qualcuno inizierà a spalare ***** come al solito )



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •