help re4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: help re4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    58

    help re4

    qualcuno mi sa dire come battere il boss quello con gli occhi di 2 colori che si trasforma in una specie di spina dorsale con le gambe?
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    [QUOTE=tatatrenta]qualcuno mi sa dire come battere il boss quello con gli occhi di 2 colori che si trasforma in una specie di spina dorsale con le gambe?

    Ti riferisci al mostro che sigilla la porta con le mani e tu non puoi uscire?????? o l'ultimo boss????????

  3. #3
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    si è quello cn la barba lunga ke ti kiude nel magazzino prima del castello...
    devi spararlo in faccia e quando si avvicina sali le scale poi da li, dopo ke alza quelle lunghe braccia x colpirti skivi i colpi e poi spari a tutta forza (puoi anke far uso del barile di benzina li vicino), poi quando si trasforma ke perde le cambe e si avvicina usi i tasti L+R x abbassarti e poi spari, oppure ti metti lontano e spari col fucile di precisione
    ciao!

  4. #4
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione G-virus
    si è quello cn la barba lunga ke ti kiude nel magazzino prima del castello...
    devi spararlo in faccia e quando si avvicina sali le scale poi da li, dopo ke alza quelle lunghe braccia x colpirti skivi i colpi e poi spari a tutta forza (puoi anke far uso del barile di benzina li vicino), poi quando si trasforma ke perde le cambe e si avvicina usi i tasti L+R x abbassarti e poi spari, oppure ti metti lontano e spari col fucile di precisione
    ciao!
    io l'ho accis cosi: all'inizio ho usato la pistola e sono salito in alto (vedrai che ci sono delle scale) poi gli ho lanciato la granata che trovi li in giro e poi ho sparato al barile che c'è giu. dopo diche sono uscito e con le spalle rivolte verso la porta gli sparavo in faccia con il fucilazzo. attenzione che se si avvicina troppo devi pigiare la combo di tasti. ciauuu

  5. #5
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    a modalità professional è ankora + difficile

  6. #6
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione G-virus
    a modalità professional è ankora + difficile
    già mi sono accis per finirlo normale, in modalità difficile..............spacco tutto

  7. #7
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Già stai giocando a RE4?
    Io me lo voglio godere in italiano...




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •