Ci pensate fra 30 anni... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: Ci pensate fra 30 anni...

Cambio titolo
  1. #16
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione rede9
    Stavo parlando della prossima generazione, non di noi fra 30 anni.
    Ah! Ora è chiaro!
    Probabilmente ci saranno i retrogamer come ci sono oggi, forse in numero maggiore. Ovviamente ci saranno anche quelli che prediligeranno la grafica a tutto il resto e i videogiochi vecchi non li toccheranno neppure con la punta di un bastone lungo tre metri.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  2. #17
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    il retrogamer che gioca a resident evil 4 e i bambini che gli dicono "ma aggiornati, è robetta quella, non vedi che grafica di skifo?"


    XD
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  3. #18
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    è già.Pensarmicon tanti nipoti che giocano a giochi incredibili, e io che, vecchio, cerco di istruirli parlandogli di halo2...Che scena commovente...
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  4. #19
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Citazione Mauriz
    avranno anche loro dei giochi belli..!!
    avranno

    avrò
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  5. #20
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    piccola previsione: entro 10 anni la grafica di ogni videogioco sara' iperrealistica.
    entro 10 anni ogni motore fisico sara' talmente reale da essere indistinguibile dalla realta'
    entro 10 anni OGNI GIOCO avra' parametri e statistiche alla GDR
    entro 10 anni OGNI GIOCO sara' Online
    entro 10 anni non usciranno piu di 3-4 capolavori

    tra 30 anni, non so...
    sapete, stanno sviluppando una tecnologia per giocare con il pensiero...
    potrebbe essere quella la prossima frontiera...


    con il pensiero ? cioè non usi il pad ma pensi al movimento ke vuoi fare? sono un po' scettico a riguardo, ma almeno mia mamma non inciampperebbe sui fili...

  6. #21
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione rede9
    Stavo parlando della prossima generazione, non di noi fra 30 anni.
    Xkè credi che noi tra 30 anni non ci saremo +

  7. #22
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione rede9
    Io ho avuto la fortuna di giocare a Zak Mckraken e a molti altre pietre miliari dei videogiochi, ma la prossima generazione da dove comincierà? Avrà la fortuna di sperimentare e di riuscire ad apprezzare vecchi capolavori, o magari considerera i giochi contemporanei come uno standard al di sotto del quale gli altri giochi sono ritenuti brutti?
    beh fra 30 anni avremo sicuramente giochi che avranno una grafica pari alla realtà(non proprio uguale ma...)
    ma sicuramenter gli amanti di titoli vecchi non si dimenticheranno di capolavori come mafia hl2 e perchè no..anche ff8 che a me piace tanto

  8. #23
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Resident Evil 4 il nuovo Pac Man?Magari lo mettono anche nella MAMe del futuro

  9. #24

  10. #25
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Fra 30 anni i giochi di oggi neanche verranno più ricordati.
    E' come nella musica, ci ricordiamo dei classici degli anni 70/80 e non ci ricordiamo neanche quali sono stati i successi degli ultimi anni. Oggi tutto è commerciale, le cose di una volta lasciavano maggiormente le impronte.

    Chi se ne importa!!! tanto noi avremo il nostri film con i quali giocare. Si proprio così, fra 30 anni non si potrà parlare più di grafica, proprio così! Tutti i giochi avranno l'aspetto di quello che noi vediamo nella vita reale, altro che pixel, sarà tutto come se vedessimo dei films, con la sola differenza che il protagonista saremo noi.

    Vi immaginate dover giocare un gioco di macchine, per esempio, con macchine vere in un mondo ricostruito in tempo reale dai vari satelliti che riprendono tutte le inquadrature? Portremmo anche andare sulle nostre strade e sbattere contro la porta di casa nostra!!!

    Ho sempre sognato un gioco che possa riprodurre fedelmente le strade della mia città, una sorta di "Sim Catania". Bello no?

  11. #26
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Evil666
    grattamose è arrivato il gufo
    Cuoto.

  12. #27
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ciao, so che non c'entra niente, ma mi è appena arrivato il modem di tiscali adsl, però non mi hanno fornito nome utente e password.....come devo fare? Ho provato a mettere quelle di tiscali 56k, avete capito cos intendo, in + come numero da comporre mi da 0!!!! ayuda

  13. #28
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Egidio88
    ciao, so che non c'entra niente, ma mi è appena arrivato il modem di tiscali adsl, però non mi hanno fornito nome utente e password.....come devo fare? Ho provato a mettere quelle di tiscali 56k, avete capito cos intendo, in + come numero da comporre mi da 0!!!! ayuda
    Ti dovrebbero essere arrivata una lettera con i dati nome utente e password per la connessione ADSL..se non ti è ancora arrivata...telefona alla Tiscali(non so il numero perchè io ho un gestore diverso...)spiegagli il problema,ti diranno i dati che ti servono...è successa la stessa cosa a me con Alice...mi è arrivato il modem...è ho dovuto chiedere i dati al 187,la lettera era arrivata il giorno dopo...

  14. #29
    Utente L'avatar di MegaSimone
    Registrato il
    02-05
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    386
    Tra trent'anni si entrera nei videogiochi come in matrix, solo che non ci si attaccherà un cavo al collo e non moriremo se perdiamo.


  15. #30
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione MegaSimone
    Tra trent'anni si entrera nei videogiochi come in matrix, solo che non ci si attaccherà un cavo al collo e non moriremo se perdiamo.

    Welcome to the real world.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •