Cosa Fare Dopo Gli Esami
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Cosa Fare Dopo Gli Esami

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SuperFra
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dalle parti di Treviso...
    Messaggi
    475

    Domanda Cosa Fare Dopo Gli Esami


    Ehi, ciao ragaaaaaaaaaaaa!!
    Mi è sorto un dubbio...a chi spettano gli esami di maturità quest'anno???? Voi avete la certezza di quello che volete fare dopo? Io ho un vuoto totale e non so se pensarci o aspettare al post-esame...
    www.manuginobili.com

    Manu Ginobili el mejor!!

  2. #2
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Idem.
    Cosa fare lo saprei anche, ma non so se potrò.
    Ci penso, ma non più di tanto. Aspetto la fine degli esami, mi faccio un bel due mesi di vacanza al mare e magari un bel giro d'europa e poi dopo prenderò una decisione (penso).
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #3
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Concentrati sull'esame anche se scoprirai che è una gran cazzata sotto tutti i punti di vista (e io ho fatto il classico)... hai ancora tutta l'estate per decidere, fa una cosa alla volta.

  4. #4
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Ehehehe...
    La classica crisi fine scuola, ci sono passato anke io...
    Però non fate come certi miei amici ke dopo 2 anni ke è finita la scuola, sono ancora a casa a fare un ***** ....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione SuperFra

    Ehi, ciao ragaaaaaaaaaaaa!!
    Mi è sorto un dubbio...a chi spettano gli esami di maturità quest'anno???? Voi avete la certezza di quello che volete fare dopo? Io ho un vuoto totale e non so se pensarci o aspettare al post-esame...
    Anche io ero messa cosi. Anzi, peggio. Studio psicologia all'uni e all'ultimo anno di superiori non sapevo nemmeno cosa fosse questa facolta



  6. #6
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione mat83
    Però non fate come certi miei amici ke dopo 2 anni ke è finita la scuola, sono ancora a casa a fare un ***** ....
    Li invidio.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  7. #7
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    I quest'anno ho gli esami, dopo che li avrò fatti partirò per le vacanze con gli amici e mi iscriverò all'università.
    Andrò in informatica, anche se devo vedere ancora dove....poi, se ci riuscirò, aprirò un'autofficina di elaborazioni insieme ad un mio amico.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Pieros86
    I quest'anno ho gli esami, dopo che li avrò fatti partirò per le vacanze con gli amici e mi iscriverò all'università.
    Andrò in informatica, anche se devo vedere ancora dove....poi, se ci riuscirò, aprirò un'autofficina di elaborazioni insieme ad un mio amico.
    un ragazzo con le idee chiare subito



  9. #9
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione SuperFra

    Ehi, ciao ragaaaaaaaaaaaa!!
    Mi è sorto un dubbio...a chi spettano gli esami di maturità quest'anno???? Voi avete la certezza di quello che volete fare dopo? Io ho un vuoto totale e non so se pensarci o aspettare al post-esame...
    io una volta fatto gli esami,sono subito partito in marina,l'università non fa per me

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Località
    sono la tua ombra
    Messaggi
    318
    sarebbe bene fare l'anno sabbatico

  11. #11
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione Beatrice
    un ragazzo con le idee chiare subito
    Ti ringrazio
    E che vedo tanti talenti sprecati che non sanno che fare, ed io, non essendo
    un talento, voglio avere le idee chiare da subito


    Citazione TENNISLOVER
    sarebbe bene fare l'anno sabbatico
    Se lo faccio io non torno + a studiare
    Già studio poco.....

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    continuerò gli studi, questo senz'altro, per poter realizzare i progetti che ho in mente ho bisogno di una conoscenza approfondita dell'informatica

    intanto però proverò anche a fare qualche cosa di creativo (non so cosa, forse musica ) per diventare magari un tizio famoso (anche se punto a raggiungere grande notorietà nel campo della programmazione)

  13. #13
    Trequartista/Attaccante L'avatar di ivanoskiy
    Registrato il
    11-03
    Località
    FBI Vancouver
    Messaggi
    138
    Citazione Beatrice
    Anche io ero messa cosi. Anzi, peggio. Studio psicologia all'uni e all'ultimo anno di superiori non sapevo nemmeno cosa fosse questa facolta
    Beatrice, io sn ql ke ieri ha creato il topic Università, ql ke purtroppo ha perso qst' anno e nn ha potuto cambiare..devo aspettare settembre..mi interessa saxe qlc in + di psicologia, dato ke è nelle mie opzioni x il prox anno e, avendo già sbagliato qst anno, nn voglio assolutamente errare di nuovo..Tu cm ti trovi?La fai mika qui a Napoli? Kex caso anche tu hai avuto molti dubbi e se sì, cm ne sei uscita?Ciao
    sai che da soli non si può
    senza qualcuno
    nessuno può diventare un uomo

  14. #14
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione SuperFra

    Ehi, ciao ragaaaaaaaaaaaa!!
    Mi è sorto un dubbio...a chi spettano gli esami di maturità quest'anno???? Voi avete la certezza di quello che volete fare dopo? Io ho un vuoto totale e non so se pensarci o aspettare al post-esame...
    arruolati nell'esercito ITALIANO!!

  15. #15
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    pure io non so cosa fare.
    le profe di italiano, scienze delle finanze, geografia economica, diritto e soprattutto storia mi dicono di proseguire.
    quella di mate mi ha detto di andare a lavorare vista la poca voglia e la mancanza di interesse(soprattutto nella sua materia)

    non so che fare...
    iniziamo a passare la quinta...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •