Impianto audio 5.1,consigli? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Impianto audio 5.1,consigli?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Lydser
    ho preso le Creative Inspire GD580 5.1 digital a 180euro(166+15 euro di spedizione col contrassegno)spero valgano...
    affa io l'ho pagato 190
    Twitter: @Mabe8889

  2. #17
    Utente L'avatar di ROMA87
    Registrato il
    03-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    190
    cmq se avete abbastanza soldi fatevi un bose come il mio!!!! ne vale la pena!!! anche se bisogna andare a san marino x comprarlo (da me nn ce)
    RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN 4EVER!!!!!!!!!!

    Il mio PC:
    -Pentium 2,53 Ghz- Scheda madre ECS P4S5MG/GL+
    -Casse Creative 5.1
    -512 MB RAM DDR -Scheda audio integrata -Scheda video r9800 XT 256 -Lettore DVD Asus 16X
    -Masterizzatore LG 48X16X48
    -Disco rigido 60 GB Maxtor
    -Monitor LCD 18 Pollici Relisys
    -Mouse e tastiera cordles Logitech

    _XBOX black

  3. #18
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione ROMA87
    cmq se avete abbastanza soldi fatevi un bose come il mio!!!! ne vale la pena!!! anche se bisogna andare a san marino x comprarlo (da me nn ce)
    io anche se fossi ricchissimo non spenderei mai tutti quei soldi per l'audio,semmai per un bello schermo lcd...
    cmq ho montato la creative...meglio coassiale o ottico per i dvd?

  4. #19
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Lydser
    io anche se fossi ricchissimo non spenderei mai tutti quei soldi per l'audio,semmai per un bello schermo lcd...
    cmq ho montato la creative...meglio coassiale o ottico per i dvd?
    puoi usare l'ottico solo se usi l'rgb dell'xbox e quindi il dolby digital.. ed è consigliato quello ovviamente. sentiti le tracce in DTS!

    The Future is Now.

  5. #20
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    In commercio esistono impianti audio talmente superiori alla Bose (purchè sia un ottima marca) che con 2400€ non ci compri neanche una cassa

  6. #21
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fox
    puoi usare l'ottico solo se usi l'rgb dell'xbox e quindi il dolby digital.. ed è consigliato quello ovviamente. sentiti le tracce in DTS!
    ecco,sto dts non riesco ad attivarlo(nel led della console delle casse)mi da il dolby,l'optical ma non il led..
    altra cosa,ho collegato le due uscite rca(bianco e rossa)al lettore dvd,se le lascio attaccate anche quando gioco col box cambia qualcosa?

  7. #22
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Lydser
    ecco,sto dts non riesco ad attivarlo(nel led della console delle casse)mi da il dolby,l'optical ma non il led..
    altra cosa,ho collegato le due uscite rca(bianco e rossa)al lettore dvd,se le lascio attaccate anche quando gioco col box cambia qualcosa?
    non ne ho idea, avendo una tv molto grossa ho gli spinotti rca direttamente sulla tv stessa. comunque se non hai l'rgb non puoi attivare dolby digital, dts e quindi la modalità ottica

    The Future is Now.

  8. #23
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Lydser
    ecco,sto dts non riesco ad attivarlo(nel led della console delle casse)mi da il dolby,l'optical ma non il led..
    altra cosa,ho collegato le due uscite rca(bianco e rossa)al lettore dvd,se le lascio attaccate anche quando gioco col box cambia qualcosa?
    non si attiva perchè nessun gioco xbox è in dts, solo i film e qualche gioco ps2
    sono in dts, come per esempio vice city.
    (Quasi)tutti i giochi xbox sono in dolby digital 5.1.
    Twitter: @Mabe8889

  9. #24
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho l'adattatore xbox da 29 euro con entrata ottica,uso quello...
    ho provato matrix ma non mi da il dts,provo a impostarlo ma niente,entro nel settaggio del lettore dvd ma non mi fa settare nulla,meglio vedere i film nell'xbox?

  10. #25
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    credo che matrix non abbia la traccia in dts, sai? o almeno, il mio dvd prima edizione era sprovviso di questra traccia.
    il dts nei dvd di attiva solo tramite l'apposita selezione della traccia nel menu audio. se i dvd non hanno la traccia in questione, non sentirai nulla ma vedrai solo le immagini

    The Future is Now.

  11. #26
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fox
    credo che matrix non abbia la traccia in dts, sai? o almeno, il mio dvd prima edizione era sprovviso di questra traccia.
    il dts nei dvd di attiva solo tramite l'apposita selezione della traccia nel menu audio. se i dvd non hanno la traccia in questione, non sentirai nulla ma vedrai solo le immagini
    ma a quanto ho capito dolby,dts e prologic alla fin fine sono la stessa cosa,e cmq ho si ha uno o l'altro

  12. #27
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Lydser
    ma a quanto ho capito dolby,dts e prologic alla fin fine sono la stessa cosa,e cmq ho si ha uno o l'altro

  13. #28
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Beltazor
    quanto odio le faccine...che è??

  14. #29
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    IL dolby digital, se hai collegato l'ingresso ottico con la cosolle x-box mediante l'apposito adattatore, deve attivarsi automativamente...per cui se tale codifica non ti funziona prova a controllare le connessioni.
    Se colleghi il cavo ottico non è necessario collegare i due rca

  15. #30
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione 13 giallo
    IL dolby digital, se hai collegato l'ingresso ottico con la cosolle x-box mediante l'apposito adattatore, deve attivarsi automativamente...per cui se tale codifica non ti funziona prova a controllare le connessioni.
    Se colleghi il cavo ottico non è necessario collegare i due rca
    ieri ho visto alien vs e predator ed il dts l'ho dovuto attivare nel menù del film,prima era dolby,credo si faccia così...ho gli rca per sentire i 2 satelliti dietro se li tolgo non li sento,col cavo ottico staccato non mi funziona l'impianto

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •