Che f i g a t a il nuovo forum!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Che f i g a t a il nuovo forum!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Calma, magistr può mettere la sua falce e il martello come io posso mettere l'acquilotto americano nella MIA firma.Finchè non è offensivo (anche se non condiviso )il suo simbolozzo resta
    finally terminated

  2. #17
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Effettivamente la falce e il martello potrebbe infastidire qualcuno. Io me ne strafrego, in quanto li trovo un simbolo stupido e senza senso(che bello, vantiamoci di essere comunisti, usiamo lo stesso simbolo di Stalin), ma per altri può essere offensivo. E non li biasimo.

  3. #18
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Beh invece della falce e il martello(se vuole) potrebbe mettere la bandiera russa,anche se a me non provoca alcun problema...
    finally terminated

  4. #19
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Onestamente non mi interessa, i motivi li ho già spiegati. Però per una questione di rispetto verso coloro che trovano offensivo il simbolo di uno dei più sangiunosi regimi della storia si potrebbe anche eliminare.
    Ultima modifica di -steve-; 15-10-2002 alle 18:29:14

  5. #20
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Mamma mia, chi è che esaltava tanto la libertà nel "magnifici" regimi capitalistici? ¬_¬

    Ora uno non può neanche scegliere da che parte stare politicamente?

  6. #21
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Comunque voglio far notare che con la falce e il martello non esalto certo lo stalinismo, bensì il potere alla classe operaia e contadina, al proletariato.

  7. #22
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Svishmell
    Comunque voglio far notare che con la falce e il martello non esalto certo lo stalinismo, bensì il potere alla classe operaia e contadina, al proletariato.
    Siamo d'accordo, ma allora adesso viene uno qua con una croce celtica nella firma dicendo che non esalta il fascismo, bensì il potere dei ricchi e dei potenti. Che si fa, lo si obbliga a levarlo, è chiaro. E non vedo il perchè(anche nella legge italiana) la croce celtica(che tra l'altro è anche un simbolo filosofico) debba essere vietata e la falce e il martello no.

  8. #23
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    In base a questo ragionamento andrebbero vietati tutti i simboli dei partiti...

    Andrebbe vietata la bandiera americana, dopo tutti i morti di fame che fa il capitalismo nel mondo. Eppure molti mostrano le stelle e le striscie fieramente.

    Ora, tu hai tutto il diritto di avere idee politiche opposte alle mie, ma io non vado certo a mettere l'Ulivo nella firma perchè non posso mettere la fale e il martello.

    E comunque, seguendo il tuo ragionamento, Red Alert e seguiti vari non sarebbero mai arrivati in Italia, e Rifondazione Comunista avrebbe dovuto cambiare il suo logo... ma ti rendi conto di quello che dici?

  9. #24
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Comunque, immaginiamo che uno prende la croce cattolica come simbolo e fa una strage. Ti pare giusto che la croce venga vietata? A me no.

    Stalin ha "manipolato" la falce e il martello, poco importa ciò che rappresenta per te, il partito comunista è nato con Lenin (Vladmir Ilic Ulianov, morto il 18 gennaio 1924) e per quanto ne so Lenin non ha fatto stragi, anzi per risollevare il suo paese è arrivato addirittura a riproporre il capitalismo, e la gente stava bene (per quanto ne lo i nepmen non avevano niente di che preoccuparsi).

    Se per te comunismo = Stalin =gulags, sulla cattiva strada.

  10. #25
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    effettivamente la tua firma infastisce, e anche molto...

  11. #26
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Svishmell
    Comunque, immaginiamo che uno prende la croce cattolica come simbolo e fa una strage. Ti pare giusto che la croce venga vietata? A me no.

    Stalin ha "manipolato" la falce e il martello, poco importa ciò che rappresenta per te, il partito comunista è nato con Lenin (Vladmir Ilic Ulianov, morto il 18 gennaio 1924) e per quanto ne so Lenin non ha fatto stragi, anzi per risollevare il suo paese è arrivato addirittura a riproporre il capitalismo, e la gente stava bene (per quanto ne lo i nepmen non avevano niente di che preoccuparsi).

    Se per te comunismo = Stalin =gulags, sulla cattiva strada.
    Perfetto, rendiamo legale anche la croce celtica. Poi vediamo come partono i girotondi... Cmq sì, in base al mio ragionamento rifondazione dovrebbe cambiare logo, sarebbe poi un danno così grave? Che ti piaccia o no Stalin aveva quel simbolo sula giacca e sul cappello. così come Hitler aveva la svastica e via così. Non vedo perchè gli altri debbano essere vietati e questo no, proprio non vedo il motivo
    Ultima modifica di -steve-; 15-10-2002 alle 19:57:48

  12. #27
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    DIrei che c'è differenza fra una bandiera e il logo di un partito
    finally terminated

  13. #28
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da steveaustin
    Perfetto, rendiamo legale anche la croce celtica. Poi vediamo come partono i girotondi... Cmq sì, in base al mio ragionamento rifondazione dovrebbe cambiare logo, sarebbe poi un danno così grave? Che ti piaccia o no Stalin aveva quel simbolo sula giacca e sul cappello. così come Hitler aveva la svastica e via così. Non vedo perchè gli altri debbano essere vietati e questo no, proprio non vedo il motivo
    Io non ho mai detto esplicitamente che la svastica debba essere vietata. Ad ogni modo il nazismo è all'origine della svastica (correggetemi se sbaglio), mentre lo stalinismo non ha "inventato" la falce e il martello. E per quanto ne so, Lenin non ha niente di che essere accusato.

  14. #29
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, il simbolo inserito da Svishmell nella sua firma non è illegale in Italia. Cercate di mostrare un po' di tolleranza, dai... alla fine è una firma di un forum

  15. #30
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Gorman, ti ringrazio molto per esserti introdotto nella discussione per calmare le acque.

    Comunque, se nelle prossime settimane l'immagine risulterà sgradevole a molti utenti potrei anche ipotizzare di toglierla.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •