Che f i g a t a il nuovo forum!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Che f i g a t a il nuovo forum!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Va bene gorman, ti chiedo scusa svishmell e mettiamo da parte le nostre idee politiche ok?

  2. #32
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Destiny
    Va bene gorman, ti chiedo scusa svishmell e mettiamo da parte le nostre idee politiche ok?
    Volentieri.

  3. #33
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da gorman
    Ragazzi, il simbolo inserito da Svishmell nella sua firma non è illegale in Italia. Cercate di mostrare un po' di tolleranza, dai... alla fine è una firma di un forum
    Mai detto il contrario, era un pò di sanissimo dibattito, ogni tanto fa piacere. Per me l'immagine puoi tenerla Mag... ehm... svishmell, non mi dà nessun fastidio, come avevo già spiegato prima.

  4. #34
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Ragazzi nn ho capito una cosa: ma perchè un comunista può andare in giro con la maglietta di cheguevara o come diavolo si scrive, e nessuno gli dice niente, mentre uno che va in giro con la maglietta di Mussolini o quan'altro di fascista è considerato ridicolo o peggio?? 8( 8(

  5. #35
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Perchè in Italia abbiamo avuto una dittatura fascista ma non una comunista. Comunque adesso basta con questo discorso, siamo off topic qui.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #36
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io direi di riprendere questo interessante dibattito in Agorà, ovviamente mantenendo i toni civili che abbiamo avuto fino ad ora.

  7. #37
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Scusate ma come si fa a inserire le foto o immagini che ho salvate su documenti come svishmell o steveaustin??? Che cosa bisogna fare??

  8. #38
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    A proposito, io nn mi reputo ne fascista e ne comunista, io la penso come dico io, nn la penso come Mussolini o Chequevara...
    Hanno sbagliato entrambi...

  9. #39
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Destiny
    Scusate ma come si fa a inserire le foto o immagini che ho salvate su documenti come svishmell o steveaustin??? Che cosa bisogna fare??
    L'avatar lo puoi uploadare sul server, mentre l'immagine nella firma ti devi arrangiare per trovarti uno spazio web.

  10. #40
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    sono state apportate lòe modifiche da me suggerite e da voi(almeno quelli vecchi)rifiutate compresa la presenza sul forum degli utenti
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  11. #41
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Inviato da Svishmell
    L'avatar lo puoi uploadare sul server, mentre l'immagine nella firma ti devi arrangiare per trovarti uno spazio web.
    ok, grazie Svis (ti posso chiamare così che mi è più facile?? ). Ritornando sul discorso della politica... io comunque vedo alcuni lati del fascismo che sono stati molto positivi e che li rimetterei in atto già da adesso: la criminalità per esempio. mia nonna, che le ha vissute di persona, dice che la notte si dormiva anche con la notte aperta, tanta era la sicurezza. Mentre adesso... è più sicuro un carcere che casa nostra!!!! !

  12. #42
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Va meglio adesso?

    Comunque se c'è una bella cosa che ha fatto Mussolini, beh, ha levato la malaria dall'Italia (e te lo dice uno che è stato punto da quella fottuta zanzara, per fortuna non ho mai avuto crisi malariche).

  13. #43
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Svis, ma dove le prendi quelle bellissime immagini!!

  14. #44
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Trovo delle immagini di soggetti interessanti e le modifico con Photoshop.

  15. #45
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    ma poi come fai a metterle? Non le devi mettere soltanto creando un collegamento con siti web??

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •