Come faccio ad inserire...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come faccio ad inserire...

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Come faccio ad inserire...

    ... la patch della traduzione in ita di morrowind?


  2. #2
    è abbastanza semplice:se hai quella allegata con gmc(sulla custodia del cd c'è max payne2)devi procedere così:estrai i file;tra i file estratti c'è una cartella di nome "data file,ci devi entrare e devi copiarti tutto il contenuto della cartella "meshes"in risorse del comp.\disco locale c\programmi\beteshda\morrowind\datafile\meshes;dopo ti copi il contenuto(dai file estratti)della cartella "textures" nello stesso percorso di prima solo che al posto di "meshes"devi copiarlo in "textures"in pratica è uno sostituzione;dopo prendi il file "morrowind itp versione finale"e lo ficchi nello stesso percorso di prima solo che te lo copi in data file e basta;poi metti il cd di morrowind e fai apparire la schermata play,options,ecc.vai in data file in questo menu e selezioni quel quadratino bianco a lato,adesso fai partire il gioco e te lo potrai godere in italiano!!mi sono scannato a scrivere,ma il mio dovere di signore Dremora mi ha costretto a farlo;se nn hai capito,c'è un file di istruzioni da qualche parte lì dentro!!saluti dal dremora e auguri

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •