al tg5 hanno appena parlato di psp! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 300

Discussione: al tg5 hanno appena parlato di psp!

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione pja_123
    ke patetici ke siete voi ke adorate la sony
    ke patetici voi che venerate nintendo...

    e chi la adora? a me piacciono tutt'e due, piuttosto siete voi quelli strani, alcuni di voi hanno come sottonick: servo di myamoto, ma quando mai....poi sono quell iche adorano sony i patetici.....

  2. #152
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La finiamo con questa patetica concole war o chiudo il topic (dopo aver distribuito segnalazioni per flood, ovviamente)?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #153
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Egidio88
    ke patetici voi che venerate nintendo...

    e chi la adora? a me piacciono tutt'e due, piuttosto siete voi quelli strani, alcuni di voi hanno come sottonick: servo di myamoto, ma quando mai....poi sono quell iche adorano sony i patetici.....
    se dici a me t sbagli d grosso
    e cmq, nn puoi negare affatto (a meno ke tu nn trovi difficile ragionare con la tua d testa) ke questa nn sia "solo" una mossa pubblicitaria e nient'altro, xké d straordinario ecc... c'è ben poko, addirittura fare uno speciale ... e xké poi nn si è parlato d DS ke ha venduto più del doppio della PSP?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  4. #154
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    perchè il ds è comunque inferiore,quindi dovevano parlare della psp perchè fa un po di tutto (anche se io non so per quale strano ipnotizzamento mi affascina di più, il ds), non lo so, non credo che sony si rivolga al tg5, dai!!!! comunque è stata comunque una specie di trovata pubblicitaria, per quanto riguarda la frase, tu hai detto che i fan sony sono patetici....e io ti ho semplicemente ripagato con la tua moneta, non sei fissato con nintendo? bravo! nemmno con sony? idem. ah, dimenticavo, so ragionare con la mia testa, anche se qualche volta mi collego wi fi con quella di mia sorella......

  5. #155
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Egidio88
    perchè il ds è comunque inferiore,quindi dovevano parlare della psp perchè fa un po di tutto (anche se io non so per quale strano ipnotizzamento mi affascina di più, il ds), non lo so, non credo che sony si rivolga al tg5, dai!!!! comunque è stata comunque una specie di trovata pubblicitaria, per quanto riguarda la frase, tu hai detto che i fan sony sono patetici....e io ti ho semplicemente ripagato con la tua moneta, non sei fissato con nintendo? bravo! nemmno con sony? idem. ah, dimenticavo, so ragionare con la mia testa, anche se qualche volta mi collego wi fi con quella di mia sorella......
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  6. #156
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione pja_123
    perchè ?
    per certi versi si...anche se tutto sommato è più, più non lo so, è più da comprare prima, non so cosa dire, mi viene da dire così, scusate
    Ultima modifica di Egidio88; 5-03-2005 alle 22:30:50

  7. #157
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Egidio88
    perchè ?
    per certi versi si...anche se tutto sommato è più, più non lo so, è più da comprare prima, non so cosa dire, mi viene da dire così, scusate
    indicano disappunto
    e quello ke ho evidenziato mostrava la tua kiusura mentale e ignoranza
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  8. #158
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    lasciamo perdere va, qui i pregiudizi vanno di moda, si vede che non mio conosci proprio, sono intelligente ed ho una mente molto aperta, me lo hanno detto chi conosco.....di certo non gente come te.......si va sempre col litigare qui nel forum....assurdo, e io che credevo avrei trovato una comunità in cui si discuteva civilmente e andavamo d'accordo...bha! prova un po a crescere....
    Ultima modifica di Egidio88; 5-03-2005 alle 22:57:38

  9. #159
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Egidio88
    lasciamo perdere va, qui i pregiudizi vanno di moda, si vede che non mio conosci proprio, sono intelligente ed ho una mente molto aperta, me lo hanno detto chi conosco.....di certo non gente come te.......si va sempre col litigare qui nel forum....assurdo, e io che credevo avrei trovato una comunità in cui si discuteva civilmente e andavamo d'accordo...bha! prova un po a crescere....
    infatti, basta vedere ciò ke ho evidenziato d un tuo post addietro

    e cmq, se è vero quello ke dici, xké t lasci condizionare da una pubblicità quale quella del tg5 e di panorama?

    io provare a crescere?...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  10. #160
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ma chi si è lasciato condizionare??? sei arrivato tu ad accusarmi di "ignoranza", perchè ho detto che il ds è tecnicamente inferiore alla psp, dimostrami il contrario e capirò...cerca di crescere mentalmente, nei modi di dire e ragionare.

  11. #161
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Egidio88
    perchè il ds è comunque inferiore,quindi dovevano parlare della psp perchè fa un po di tutto (anche se io non so per quale strano ipnotizzamento mi affascina di più, il ds), non lo so, non credo che sony si rivolga al tg5, dai!!!! comunque è stata comunque una specie di trovata pubblicitaria, per quanto riguarda la frase, tu hai detto che i fan sony sono patetici....e io ti ho semplicemente ripagato con la tua moneta, non sei fissato con nintendo? bravo! nemmno con sony? idem. ah, dimenticavo, so ragionare con la mia testa, anche se qualche volta mi collego wi fi con quella di mia sorella......
    credo proprio ke tu t debba ricredere su ciò ke dici ... e cmq è inutile ke te ti arrampiki sugli spekki quando io t porto dati d fatto, e nn cercare d scusarti accusandomi d ignoranza, quando te 6 il primo visto ke dici ke è il ds è comunque inferiore (sarà, ma nn leggo "tecnicamente" )
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  12. #162
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    perchè, non venirmi a dire che il ds è più potente di psp?

  13. #163
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Egidio88
    perchè, non venirmi a dire che il ds è più potente di psp?


    ma c6 o ci fai?
    e da 3 o 4 post ke t cerco da far capire ke è inutile il confronto tecnico, ma ke nn basta solo un buon HW e te continui?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  14. #164
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    non lo hai dimostrato per niente.....ma infatti lo dico anche io quando dico che mi affascina di più il ds, lin up attuale e futura, più tuch screen e mario 64ds (non vedo l'ora di riprovare l'emozione di mario 64 per n64), lo faranno un acquisto sicuro....va be vado a dormire e a convincere definitivamente mia nonna a comprarmi la tv nuova domani....

  15. #165
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    il ds sarà inferiore tecnicamente cmq tu non hai detto "tecnicamente" ...


    Cmq sony mer*o
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •