Forze armate: Amici o Nemici??? - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920
Visualizzazione risultati da 286 a 291 di 291

Discussione: Forze armate: Amici o Nemici???

Cambio titolo
  1. #286
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione ghost
    beh allora vai davanti a un kamikaze con la divina commedia e digli di cominciare a capire la cultura italiana... non è una vera guerra combattutta tra le trincee quella contro il terrorismo! non si può ne combattere aspramente ne lasciare la questione in disparte!
    Questo rivela la pochezza di come segui i pensieri degli altri! La cultura si forma nelle nuove generazioni, non in chi ha sempre vissuto nel terrore e nella miseria. Non possiamo guardare gli effetti immediati di un discorso così ampio! La guerra pone un rimedio immediato e fruttoso, sia in termini di impiego di armi (una buona parte degli elettori di Bush sono pezzi grossi dell'industria bellica), sia in termini di smantellamento del nemico, ma siamo sicuramente al di là dal punto di vista di vite umane. In India, con la "non violenza", Ghandi ottenne lo stesso risultato che con una guerra civile o rivolta! Studiate la storia e capirete meglio cosa ci aspetta il futuro e cosa ci propinano i grandi!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  2. #287
    Utente L'avatar di Black cat
    Registrato il
    03-05
    Località
    è kiaro...al gattile
    Messaggi
    85
    di niente, un errore + ke umano, anzi, alieno oserei dire...cmq è davvero un quesito generale: qualcuno ha qualcosa contro il fatto ke la maggioranza dei carabinieri italiani siano meridionali? fin ora contando anke me siamo 3 no

  3. #288
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    ghost e r@ge,se odiate i carabinieri è un conto,sparare a zero su tutta l'arma è un altro.io rispetto i vostri pensieri,ma teneteli per voi,perchè nell'arma ci sono anche tante persone volenterose e gentili,che certo non rischierebbero la vita x i vostri simili per nulla

  4. #289
    -Dj- L'avatar di ghost
    Registrato il
    02-03
    Località
    DOC
    Messaggi
    160
    Citazione hauzer
    ghost e r@ge,se odiate i carabinieri è un conto,sparare a zero su tutta l'arma è un altro.io rispetto i vostri pensieri,ma teneteli per voi,perchè nell'arma ci sono anche tante persone volenterose e gentili,che certo non rischierebbero la vita x i vostri simili per nulla
    hauzer non hai inteso il discorso perchè stavamo parlando di tutt'altro... anzi stavamo difendendo ognuno l'arma al proprio modo! io ho fatto solo notare che ci sono molte persone che sono nelle armi che non se lo meritano perchè sfruttano la divisa dei carabnieri!!!


    The Best Is HoUsE MuSiC

  5. #290
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione hauzer
    ghost e r@ge,se odiate i carabinieri è un conto,sparare a zero su tutta l'arma è un altro.io rispetto i vostri pensieri,ma teneteli per voi,perchè nell'arma ci sono anche tante persone volenterose e gentili,che certo non rischierebbero la vita x i vostri simili per nulla
    Il buono e il marcio c'è dapperutto, ma se il buono fa scalpore in un clan mafioso, altrettanto lo è per il marcio all'interno di forze armate, nn credi?
    L'occasione fa l'uomo ladro e di gente con divise ne è piena l'Italia; spesso capita che questo tipo di persone approfitti della loro posizione per far rispettare la "loro" legge piuttosto che quella per cui difendono il cittadino. Ho un episodio sulla mia pelle in cui, per un'azione da me mai commessa, ho subito un pestaggio, con danni alla salute, da parte di forze dell'ordine: ero la persona sbagiata al momento sbagliato. Certo, non tutti sono così, ma quel poco di marcio rovina l'immagine linda e pulita che il potere politico (da sempre) ci propina. Evitiamo gli scandali cambiando il modo di assumere il personale e facendo più test psicologici, almeno eviteremo di avere alre tragedie come "La Uno Bianca"!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #291
    -Dj- L'avatar di ghost
    Registrato il
    02-03
    Località
    DOC
    Messaggi
    160
    Citazione R@ge
    Il buono e il marcio c'è dapperutto, ma se il buono fa scalpore in un clan mafioso, altrettanto lo è per il marcio all'interno di forze armate, nn credi?
    L'occasione fa l'uomo ladro e di gente con divise ne è piena l'Italia; spesso capita che questo tipo di persone approfitti della loro posizione per far rispettare la "loro" legge piuttosto che quella per cui difendono il cittadino. Ho un episodio sulla mia pelle in cui, per un'azione da me mai commessa, ho subito un pestaggio, con danni alla salute, da parte di forze dell'ordine: ero la persona sbagiata al momento sbagliato. Certo, non tutti sono così, ma quel poco di marcio rovina l'immagine linda e pulita che il potere politico (da sempre) ci propina. Evitiamo gli scandali cambiando il modo di assumere il personale e facendo più test psicologici, almeno eviteremo di avere alre tragedie come "La Uno Bianca"!
    purtroppo concordo con R@ge perchè ci approfitta della divisa e così cm è capitato a lui è capitato ad un mio amico!


    The Best Is HoUsE MuSiC

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •