Oddio cosa ho combinato sono nel panico!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Oddio cosa ho combinato sono nel panico!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    cmq il tuo amico "tecnico" che ha formattato per qualche pasticcio combinato nel bios mi sembra eccessivo... poi NOD 32 è completamente gratuito come antivirus come anche avast 4.5 o 4.6(dovrebbe essere uscito da qlc giorno) il migliore ke rileva anke i virus per cellulari nokia symbian...(sventata la minaccia di gioki o programmi per il mio nokia 6600)....cmq va il pezzo giallo cos'era?? cmq i ronzi possono essere dovuti a qualche cavo che si avvicina alla ventola del dissipatore o altre ventola...lo aveva fatto pure a me c'era un cavo che per colpa dello spostamento d'aria del mio case veniva "spinto" sulla ventola e ronzava...

  2. #17
    Utente L'avatar di Elvira
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    176
    In effetti ho visto un filo davanti alla ventola, ma cme ho detto prima quel ronzio lo sento quando attacco la spina di alimentazione, non quando gira la ventola. Probabimente mi ha fatto pagare office 2003 che gli ho chiesto di mettermi. Quella volta mi ha fatto il backup perchè glielo ho chiesto io, volevo dare una pulita oltre al problema nella bios che mi doveva risolvere.
    Visitate il mio sito: http://www.invisiblemantf.tk

    Windows xp professional Versione 2002 service pack 2. Processore Pentium 4CPU 2.80 GHz, 512 Mb di RAM, scheda video Gerforce 5200 128 Mb, scheda madre ASUS P4S800, scheda audio SoundMax, HD 120 Gb+ 80, Altri Hardware lettore dvd LG e Masterizzatore DVD BENQ, gamepad Xceed USB, Webcam Trust trasportabile, altoparlanti Chic, srampante HP PSC 1315+scanner, monitor Daewoo.

  3. #18
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    l'ho sempre detto che le donne non devono mettere le mani nel pc...
    scherzi a parte, nod32 non è gratuito e vale quello che hai pagato. una cosa: usi ancora le piattine e-ide? in quel caso devi configurare correttamente gli slave-master
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  4. #19
    *Alby*
    Ospite
    Mi fai venire in mente i bei tempi in cui scasinavo allegramente sul mio primo PC con il fido Windows 95... Ah che bei ricordi


    PS: Il BIOS è maschile

    PPS: Office 2003 + NOD32 a 50 euro? Eh eh eh...

  5. #20
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Elvira
    questo è il problema, ho montato il secondo hard disk, l'altro era pieno, oddio non è che ho cncellato tutto dal vecchio hard disk, ma io non l'ho toccato, c'erano dei documenti importanti di mio padre, sono in anzia, comunque il rumore proviene da una cosa gialla rotonda di metallo credo, comunque è il bip che si sente all'inizio però più prolungato, però ho notato che quando sta un bel po spento e poi lo accendo la CPU fa uno strano rumore, tipo un ronzio che prima non faceva.
    Ma in pratica hai semplicementeb aggiunto un HD nello Slave del'IDE primario ? o hai sostituito l'HD ?

  6. #21
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Mi sembra esista un sito per controllare se l'hard disk sia bruciato...




  7. #22
    Utente L'avatar di Elvira
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    176
    ma non può essere bruciato, perchè quandio ho smontato il pc era tutto staccato, io ho montato quello come secondo l'hard disk primo non l'ho toccato. Il bip credo provenga da un affare rondo posto sotto la scheda audio.
    Visitate il mio sito: http://www.invisiblemantf.tk

    Windows xp professional Versione 2002 service pack 2. Processore Pentium 4CPU 2.80 GHz, 512 Mb di RAM, scheda video Gerforce 5200 128 Mb, scheda madre ASUS P4S800, scheda audio SoundMax, HD 120 Gb+ 80, Altri Hardware lettore dvd LG e Masterizzatore DVD BENQ, gamepad Xceed USB, Webcam Trust trasportabile, altoparlanti Chic, srampante HP PSC 1315+scanner, monitor Daewoo.

  8. #23
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Elvira
    ma non può essere bruciato, perchè quandio ho smontato il pc era tutto staccato, io ho montato quello come secondo l'hard disk primo non l'ho toccato. Il bip credo provenga da un affare rondo posto sotto la scheda audio.
    Secondo me la colpa continua ad essere della Mobo

  9. #24
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Elvira
    ma non può essere bruciato, perchè quandio ho smontato il pc era tutto staccato, io ho montato quello come secondo l'hard disk primo non l'ho toccato. Il bip credo provenga da un affare rondo posto sotto la scheda audio.
    Il coso tondo sotto la scheda audio, che dovrebbe essere fissato al case, è lo speaker della scheda madre, ed è ovvio che i bip provengano da lì (mica volevi che tutti i componenti avessero una mini-cassa un modo da capire il problema a "orecchio", no?)

  10. #25
    Utente L'avatar di Elvira
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    176
    Questo lo sapevo gia, ma siete stati voi a chiedermi da dove provenisse il suono, e io ve lo ho detto.
    Visitate il mio sito: http://www.invisiblemantf.tk

    Windows xp professional Versione 2002 service pack 2. Processore Pentium 4CPU 2.80 GHz, 512 Mb di RAM, scheda video Gerforce 5200 128 Mb, scheda madre ASUS P4S800, scheda audio SoundMax, HD 120 Gb+ 80, Altri Hardware lettore dvd LG e Masterizzatore DVD BENQ, gamepad Xceed USB, Webcam Trust trasportabile, altoparlanti Chic, srampante HP PSC 1315+scanner, monitor Daewoo.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •