La mia seconda mappa per Cs:S
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: La mia seconda mappa per Cs:S

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    La mia seconda mappa per Cs:S

    Come ho annunciato tempo fa sono al lavoro su una nuova mappa... questa però mi porterà via molto più tempo di quell'altra essendo più complessa... fra poco posterò i primi screen di una parte della mappa, screen fatti solo per vedere come rende... inutile dire che ho ricreato il 20% della mappa (ovvero la metà terror e neanche l'ho completata) e che prima di qualche settimana non vedrete nessuna versione giocabile, in ogni caso se c'è chi ne è interessato me lo dica e posterò qui i continui sviluppi...

  2. #2
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Ghost85
    Come ho annunciato tempo fa sono al lavoro su una nuova mappa... questa però mi porterà via molto più tempo di quell'altra essendo più complessa... fra poco posterò i primi screen di una parte della mappa, screen fatti solo per vedere come rende... inutile dire che ho ricreato il 20% della mappa (ovvero la metà terror e neanche l'ho completata) e che prima di qualche settimana non vedrete nessuna versione giocabile, in ogni caso se c'è chi ne è interessato me lo dica e posterò qui i continui sviluppi...
    si dai,posta i primi screen

  3. #3
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    Citazione Ghost85
    Come ho annunciato tempo fa sono al lavoro su una nuova mappa... questa però mi porterà via molto più tempo di quell'altra essendo più complessa... fra poco posterò i primi screen di una parte della mappa, screen fatti solo per vedere come rende... inutile dire che ho ricreato il 20% della mappa (ovvero la metà terror e neanche l'ho completata) e che prima di qualche settimana non vedrete nessuna versione giocabile, in ogni caso se c'è chi ne è interessato me lo dica e posterò qui i continui sviluppi...
    Complimenti, spero tu possa finire al meglio la tua mappa!Segnalacigli sviluppi appena puoi...Ciao

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    come promesso ecco i primi 3 screen

    la luce l'ho già spostata, quindi adesso sotto il ponte è più luminoso (inoltre inserirò delle luce "dinamiche" )


    per adesso c'è un palazzo in costruzione, più in la metterò un supermercato (moooolto più in la)


    come si più vedere da entrmbi i lati del ponte si può scendere nella strada sottostante


    si, in effetti direi che sotto il ponte devo mettere qualche luce... ah, cadendo dal ponte si muore sul colpo, quindi direi di stare moolto attenti


    ehm.... non ho più nulla da dire


    come già ho detto la mappa l'ho iniziata oggi, quindi per favore non vi basate su questi screen, ho ancora moltissimo da lavorare...

    ah, qualunque persona che vuole creare dei modelli per il supermercatoè ben accetto (e soprattutto deve spiegare A ME come inserirli nel gioco che non ci riesco importandoli da sdk) ^_^

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ma quel palazzo in costruzione diventerà il supermercato (o lo farai a parte?)

    ovviamente è uno stato primordiale, ma penso che ci avrai pensato a mettere una ringhiera lungo il ponte

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Peppigno
    ma quel palazzo in costruzione diventerà il supermercato (o lo farai a parte?)

    ovviamente è uno stato primordiale, ma penso che ci avrai pensato a mettere una ringhiera lungo il ponte
    per la ringhiera tranquillo la metterò, naturalmente prima preferisco concentrarmi su altra cose
    il supermercato prenderà proprio il posto del palazzo in costruzione, l'ho messo solo per darmi un punto di riferimento su dove creerò il punto bomba

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Ghost85
    per la ringhiera tranquillo la metterò, naturalmente prima preferisco concentrarmi su altra cose
    il supermercato prenderà proprio il posto del palazzo in costruzione, l'ho messo solo per darmi un punto di riferimento su dove creerò il punto bomba
    metti qualche tunnel sotterraneo. Magari attraverso una porta di servizio che va dal supermercato fino alla parte inferiore del ponte.

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Peppigno
    metti qualche tunnel sotterraneo. Magari attraverso una porta di servizio che va dal supermercato fino alla parte inferiore del ponte.
    intanto fammi finire la superficie
    in ogni caso è una buona idea

  9. #9
    Addio TNP L'avatar di =]T.N.P.|SoLiD__SnAkE[=
    Registrato il
    05-03
    Località
    Eh sapessi...
    Messaggi
    93
    Quanti impiegati hai assunto per finire quel palazzo in una settimana??? Hai fatto la gara d'appalto? quanto ti viene a costare?
    Take No Prisionier The Italian Clan - Counter Strike



    Ho ritrovato il mio vecchio account grazie agli auguri di compleanno mandati da gr

  10. #10
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    [OT]Sbaglio, o il pugnale e' diverso dal solito?[/OT]

  11. #11
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    mi sembra il paradiso dei cecchini, ora come ora...
    (non è un difetto, sia ben chiaro, però... boh )

  12. #12
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Comunque la mappa de_bridge esiste gia'

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione asdrubale88
    mi sembra il paradiso dei cecchini, ora come ora...
    (non è un difetto, sia ben chiaro, però... boh )
    tranquillo ho già un idea

  14. #14
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    bel lavoro, la prima mappa dove la trovo?

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione hanamichi1987
    bel lavoro, la prima mappa dove la trovo?
    de_deposit 1.1

    eccola qui

    a breve dovrei far uscire la versione 1.2 anche essa con luci dinamiche

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •