x-box... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 75

Discussione: x-box...

Cambio titolo
  1. #16
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Beh, non dare mai PS2 e prendi XBox è un accoppiata vincente.

  2. #17
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Io ti consiglio comunque il gcn, fidati
    Però, se non sei sicuro, vai a scroccare una partitina da un amico e ti convincerai!
    Take the highway to the End of the Night

  3. #18
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Non sapevo fossero 360,cmq non sono poi tanti,se consideriamo l'andamento delle uscite su Xbox tra due anni ce ne saranno circa 500 in commercio...Cmq mi stupisce il numero,si vede che la Sony sta ripercorrendo le orme della Psx offrendo una valanga di titoli ma pochi validi da scegliere...Contenti voi...Ehi Freaki stai calmo con le parole,non ho offeso nessuno,ho semplicemente elencato la lista dei maggiori titoli che vedranno la luce sulla X entro l'anno,quindi non fare tanto lo sciolter...Se per stronzate ti riferisci alla notizia di un ipotetico PES per XB,mi fai notare che sei anche dislessico visto che ho specificato che la notizia e'un rumors,sempre piu'insistente ma pur sempre un rumors,se per sbaglio dovesse essere confermato dovrai baciarmi il cul*!!

  4. #19
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Se permettete, vi dico che mi fate PENA.......apparte qualcuno, mi fate veramente PENA.........8( 8( 8( 8(
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi moderate i toni...discutere di console va bene, ma assolutamente non in modo offensivo verso chi ha opinioni diverse dalla nostra.
    Freaky, la prossima volta usa un tono meno strafottente per ribattere alle argomentazioni altrui.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #21
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da BaoaB
    Se permettete, vi dico che mi fate PENA.......apparte qualcuno, mi fate veramente PENA.........8( 8( 8( 8(
    Mi dispiace ma non permetto.

  7. #22
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    non sceglierò il gc xkè ha solo pochi giochi che mi attirano inoltre ho sentito che capcom potrebbe ritirare l'esclusiva dei resident evil, poi non mi vendero MAI la ps2 neanche se mi dessero 300 euro inoltre vorrei sottolineare una piccola cosa...
    con la ps2 si può giocare online, ma... mettici l'hd,i cavi,la tastiera,il mouse... in totale ti viene una spesa pari a quella della ps2 intera, mentre con la scatola con 59 euro è già fatto tutto e guarda caso xbox live uscirà presso la data del mio compleanno
    questo è un segno del destino

  8. #23
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    inoltre... inutile che fate battaglia xkè poi alla fine deciderò per conto mio, mi serve solo un parere

  9. #24
    Inviato da y2k
    non sceglierò il gc xkè ha solo pochi giochi che mi attirano inoltre ho sentito che capcom potrebbe ritirare l'esclusiva dei resident evil, poi non mi vendero MAI la ps2 neanche se mi dessero 300 euro inoltre vorrei sottolineare una piccola cosa...
    con la ps2 si può giocare online, ma... mettici l'hd,i cavi,la tastiera,il mouse... in totale ti viene una spesa pari a quella della ps2 intera, mentre con la scatola con 59 euro è già fatto tutto e guarda caso xbox live uscirà presso la data del mio compleanno
    questo è un segno del destino
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  10. #25
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    io dico solo un titolo che vale 7 Xbox: FABLE
    per non parlare di Doom 3...
    volete capire che adesso l'hardware inizia a fare la differenza..

  11. #26
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da y2k
    inoltre... inutile che fate battaglia xkè_°oi alla fine deciderò_°¥r conto mio, mi serve solo un parere
    Visto il tuo complex,visto che sara'vicino all'evento dell'anno,ormai do per scontato che hai gia'preso la X!

  12. #27
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da vamp
    io dico solo un titolo che vale 7 Xbox: FABLE
    per non parlare di Doom 3...
    volete capire che adesso l'hardware inizia a fare la differenza..
    Parole sante!

  13. #28
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    no aspetterò il 17..... poi dipende anche da un'altra cosa...
    (capite vero?) (se non lo avete capito quella cosa è la scuola...)

  14. #29
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    mi interesserebbe sapere uan piccola cosetta: IL BUNDLE CI SARà SEMPRE ? INOLTRE SI POTREBBE SCEGLIERE HALO+ SEGAGT INVECE DI JSRF ?

  15. #30
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ancora un piccolo chiarimento...

    da shanio

    scusami ma se prendi x box per shenmue 3 e molto probabilmente shenmue 2.... non prendi il cubo con le eslcusive capcom???
    ho sentito e ripeto che le esclusive possono anche essere levate e i giochi passati almeno alla ps2 poi come già detto il genere platform (molto in voga sul cubo) nn è che mi piace molto tanto vale x mario e company

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •