New XMU - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: New XMU

Cambio titolo
  1. #16
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione sollazzoman
    Cazzcuoto pure io perchè Sid è un grande e Cippa Lippa a tutti gli altri dico bene dark?
    cazzcuoto.
    Però fra tutti gli altri non ci devono essere Yu Suzuki,Miyamoto ed altri grandi.
    HATERS GONNA HATE

  2. #17
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Intendevo quelli americani!

  3. #18
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione sollazzoman
    Intendevo quelli americani!
    vabeh un po di gente brava c'è..
    tipo Warren Spector e Molyneux
    Cmq Yu Suzuki RULEZ forever
    HATERS GONNA HATE

  4. #19
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Sid Meier è superiore a Spector e Molyneux. Diciamo che è più concreto, in quanto Spector le idee in testa ce le ha eccome ma qusi mai riesce a portarle avanti e Molineux non completa qusi mai i suoi progetti al 100% (vedi Fable e B&W). Poi c'è anche American Mc Gee con il suo indimenticabile Alice, ma ultimamente è sparito quasi del tutto.

  5. #20
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Cazzcuoto anchio.Cmq all'inizio unreal c. 2 mi faceva cagare;adesso passo almeno mezz'ora al giorno co quella demo.Aquisto obbligato!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  6. #21
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Ginji
    Maggio (forse)

    Ma solo a me Time Splitter e Unreal 2 hano fatto schifo? XMU gli ha dato 9!!

    mah...
    time splitter l'ho sempre odiato, come fps è fin troppo ridicolo..
    Unreal championship 2 lo detesto per il solo fatto della terza persona e per le varie mosse da picchiaduro: ora i guerrieri assomigliano a dei pagliacci...

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione sollazzoman
    Sid Meier è superiore a Spector e Molyneux. Diciamo che è più concreto, in quanto Spector le idee in testa ce le ha eccome ma qusi mai riesce a portarle avanti e Molineux non completa qusi mai i suoi progetti al 100% (vedi Fable e B&W). Poi c'è anche American Mc Gee con il suo indimenticabile Alice, ma ultimamente è sparito quasi del tutto.
    no, il fatto è che a volte molineaux partorisce idee gigantesche... e la tecnologia nn basta...

    un'esempio è fable.... vedremo con fable2 cosa combina su xenon

    oppure BC... troppo grande come progetto per xbox


    e black & white... troppo grande per i pc d allora

    molineaux è un genio, non si discute

  8. #23
    Citazione E_Oda85
    no, il fatto è che a volte molineaux partorisce idee gigantesche... e la tecnologia nn basta...

    un'esempio è fable.... vedremo con fable2 cosa combina su xenon

    oppure BC... troppo grande come progetto per xbox


    e black & white... troppo grande per i pc d allora

    molineaux è un genio, non si discute
    si, è bravo a pensarle le cose... poi le fa diversamente.... anke se non sono a meno.. però...

  9. #24
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione dekko
    time splitter l'ho sempre odiato, come fps è fin troppo ridicolo..
    Unreal championship 2 lo detesto per il solo fatto della terza persona e per le varie mosse da picchiaduro: ora i guerrieri assomigliano a dei pagliacci...
    Gli unici demo buoni in questo numero sono quello di Chaos Theory (ora che l'ho provato lo compro al 100%. Ma l'edizione limitata solo coi preordini?) e quello di SNK vs Capcom Chaos (lo adoro).
    Timesplitters è di una noia assoluta. Vai per un livello tutto uguale con armi tutte uguali insieme a compagni tutti uguali ad ammazzare schifezze tutte uguali tutte allo stesso modo. Per fortuna il demo è corto...
    Costantine non ne parliamo.
    Tak 2 mi ha sorpreso, e molto. Sarà un giochetto di cavolo, ma mi sono divertito molto più con quello che non con UC2. L'orso blu mi fa troppo ridere
    UC2 mi ha un pò schifato. Semplicemente per me non ha senso. E' un gioco vuoto, non riesce a trasmettermi niente. Mentre lo provavo su di me era calata un aura di sonno incredibile. Poi ho provato Costantine e lì il sonno ha avuto il sopravvento

    no, il fatto è che a volte molineaux partorisce idee gigantesche... e la tecnologia nn basta...

    un'esempio è fable.... vedremo con fable2 cosa combina su xenon

    oppure BC... troppo grande come progetto per xbox


    e black & white... troppo grande per i pc d allora

    molineaux è un genio, non si discute
    No, il fatto è che Moulinex passa la maggior parte del suo tempo a parlare e non a lavorare. Se invece di fare tutte quelle interviste si fosse messo seriamente a sviluppare Fable a questo punto avremo un gioco molto migliore di quella roba che è uscita.
    E' un genio, senza dubbio, ma della finanza, di certo non del game design.

    Ragazzi, sentite: farò un gioco liberissimo in cui se rutti in faccia ad uno questo ti tira uno schiaffo, chiama il fratello, e ti fa chiudere in carcere. Ogni azione avrà una conseguenza. Se bevi l'acqua una pianta non crescerà perchè l'hai privata del nutrimento. Bello no?
    Ora non mi resta che ritardare il gioco di 3-4 anni e fare dichiarazioni clamorose (per far salire l'hype). Tanto il gioco lo faccio con rpg maker, che mi frega. Se esce una sòla i soldoni li faccio lo stesso.

    Sono o no un genio? Grazie maestro Mulinello.
    Ultima modifica di Ginji; 8-03-2005 alle 11:55:03

  10. #25
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione darkcrow
    tipo Warren Spector e Molyneux
    ma non sono inglesi?.-.

  11. #26
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Ginji
    Gli unici demo buoni in questo numero sono quello di Chaos Theory (ora che l'ho provato lo compro al 100%. Ma l'edizione limitata solo coi preordini?) e quello di SNK vs Capcom Chaos (lo adoro).
    Timesplitters è di una noia assoluta. Vai per un livello tutto uguale con armi tutte uguali insieme a compagni tutti uguali ad ammazzare schifezze tutte uguali tutte allo stesso modo. Per fortuna il demo è corto...
    Costantine non ne parliamo.
    Tak 2 mi ha sorpreso, e molto. Sarà un giochetto di cavolo, ma mi sono divertito molto più con quello che non con UC2. L'orso blu mi fa troppo ridere
    UC2 mi ha un pò schifato. Semplicemente per me non ha senso. E' un gioco vuoto, non riesce a trasmettermi niente. Mentre lo provavo su di me era calata un aura di sonno incredibile. Poi ho provato Costantine e lì il sonno ha avuto il sopravvento


    No, il fatto è che Moulinex passa la maggior parte del suo tempo a parlare e non a lavorare. Se invece di fare tutte quelle interviste si sarebbe messo seriamente a sviluppare Fable a questo punto avremo un gioco molto migliore di quella roba che è uscita.
    E' un genio, senza dubbio, ma della finanza, di certo non del game design.

    Ragazzi, sentite: farò un gioco liberissimo in cui se rutti in faccia ad uno questo ti tira uno schiaffo, chiama il fratello, e ti fa chiudere in carcere. Ogni azione avrà una conseguenza. Se bevi l'acqua una pianta non crescerà perchè l'hai privata del nutrimento. Bello no?
    Ora non mi resta che ritardare il gioco di 3-4 anni e fare dichiarazioni clamorose (per far salire l'hype). Tanto il gioco lo faccio con rpg maker, che mi frega. Se esce una sòla i soldoni li faccio lo stesso.

    Sono o no un genio? Grazie maestro Mulinello.

    Ricordo intanto Black&White,Popolous1&2...
    HATERS GONNA HATE

  12. #27
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione shadyPHANTOM
    ma non sono inglesi?.-.
    ma non sei gay?.-.
    HATERS GONNA HATE

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    si dice "fosse", Ginji

    go buy Garzanti

  14. #29
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione E_Oda85
    si dice "fosse", Ginji

    go buy Garzanti
    Go Buy Profilattici per tonight che si tromb .-.
    HATERS GONNA HATE

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    no, in cul niente profilattici che si rompono
    si tromb senza

    ti aNo

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •