picchiati sulla via principale, se ne sono fregati tutti - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 237

Discussione: picchiati sulla via principale, se ne sono fregati tutti

Cambio titolo
  1. #151
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Dauntless
    Mai quanto un'arma da fuoco
    si ma se tutti girassero con un'arma da fuoco, sai che macello?
    con la pistola so' tutti forti, altro che alien-èlite, lo scemo del villaggio potrebbe fare fuori einstein e magari passarla liscia.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  2. #152
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    si ma se tutti girassero con un'arma da fuoco, sai che macello?
    con la pistola so' tutti forti, altro che alien-èlite, lo scemo del villaggio potrebbe fare fuori einstein e magari passarla liscia.
    Appunto.
    Ma, fatto sta che tutti NON girano con un'arma da fuoco.
    Quindi il problema non si pone



  3. #153
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Bzzo
    ci credo,ne hai fatte tante e per poco...
    esatto!!
    Io intendo che puo fare qualcosa un che pratica da 5/6 anni una buona arte da combattimento (non tradizionale come il karate) ed è abbastanza bravo..... è ovvio che tante fatte male e per poco tempo nn servono a niente.
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  4. #154
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Dauntless
    Mai quanto un'arma da fuoco
    Con un arma da fuoco non fai altro che nasconderti davanti al pericolo, nasconderti dietro ad un oggetto.
    Le arti marziali ti iniettano autocontrollo e sicurezza di se, cose che una pistola non può fare, quindi risparmia le tue frasette da film e arrenditi alla verità.

  5. #155
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione lupo3
    Con un arma da fuoco non fai altro che nasconderti davanti al pericolo, nasconderti dietro ad un oggetto.
    Le arti marziali ti iniettano autocontrollo e sicurezza di se, cose che una pistola non può fare, quindi risparmia le tue frasette da film e arrenditi alla verità.
    Con le arti marziali ti nascondi dietro a una filosofia, che è peggio.
    Autocontrollo? Sicurezza di sè? Ma dove? Hai letto cos'è successo a Joseph che di arti marziali ne ha praticate parecchie?
    Arrendermi alla verità? QUALE verità? Le tue ridicole illazioni oltre ad essere condite con una boria non comune sono quanto di piu' patetico abbia mai sentito dire in merito, non esiste un rimedio universale per "iniettare" la sicurezza e l'autocontrollo. Esistono tanti piccoli metodi soggettivi. Se io mi sento sicuro dietro a una pistola, e non ti va bene, cazzi tuoi. Ma non venirmi a dire quel che dovrei fare come se fossi un dio in terra.
    Per concludere, un qualsiasi esperto di arti marziali è poco utile contro qualcuno addestrato all'autodifesa con armi da fuoco. Quindi risparmia le tue livorose affermazioni da Chuck Norris.



  6. #156
    flavis
    Ospite
    Citazione *Joseph*
    ho fatto karate shotokan per 3 anni, Kick Boxing per 2 anni e ora faccio da 2 anni Akido e Kenjitsu ma non mi sono serviti a un cavolo.

    cmq ieri mia mamma e la mamma del mio amico sono volute andare a denunciare l'aggressione, soprattutto perchè al mio amico gli è venuto l'occhio gonfissimo per la testata ma alla fine è stato un buco nell'acqua perchè c'hanno detto che dovevamo andare subito..

    scusa se mi permetto,ma in tutti questi anni non ti sono servite le arti marziali?Forse hai fatto poco sparring che allontana lo stress emotivo da confronto con lo sconosciuto.

  7. #157
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Dauntless
    Con le arti marziali ti nascondi dietro a una filosofia, che è peggio.
    Autocontrollo? Sicurezza di sè? Ma dove? Hai letto cos'è successo a Joseph che di arti marziali ne ha praticate parecchie?
    Arrendermi alla verità? QUALE verità? Le tue ridicole illazioni oltre ad essere condite con una boria non comune sono quanto di piu' patetico abbia mai sentito dire in merito, non esiste un rimedio universale per "iniettare" la sicurezza e l'autocontrollo. Esistono tanti piccoli metodi soggettivi. Se io mi sento sicuro dietro a una pistola, e non ti va bene, cazzi tuoi. Ma non venirmi a dire quel che dovrei fare come se fossi un dio in terra.
    Per concludere, un qualsiasi esperto di arti marziali è poco utile contro qualcuno addestrato all'autodifesa con armi da fuoco. Quindi risparmia le tue livorose affermazioni da Chuck Norris.
    uppo al max... puoi sapè pure le arti marziali come Nio in matrix ma contro un arma da fuoco c'e poco da fare..( mica come nei film che i " cattivi " prima di spararti si fan una chiaccerata e ti stan a 1 cm dalla faccia cosi il " buono " li disarma con una mossa di kung fu -.- ) raga aprite gli occhi...

  8. #158
    Bannato L'avatar di Amleto
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27
    Citazione Dynamite
    Mi spiace.
    Spero che non succeda ancora, anche se non ci credo molto.
    Io gli avrei dato una mano....a picchiare...

  9. #159
    flavis
    Ospite
    Citazione Wawacco
    uppo al max... puoi sapè pure le arti marziali come Nio in matrix ma contro un arma da fuoco c'e poco da fare..( mica come nei film che i " cattivi " prima di spararti si fan una chiaccerata e ti stan a 1 cm dalla faccia cosi il " buono " li disarma con una mossa di kung fu -.- ) raga aprite gli occhi...
    si,però se ti cacciano la pistola non vali nà cippa,oppure con la tua pistola ci scappa il morto e a meno che anche l'altro abbia una pistola e ti stia per sparare non è autodifesa.

  10. #160
    _Max_
    Ospite
    Citazione Amleto
    Io gli avrei dato una mano....a picchiare...

    forse anch'io avrei fatto come te

  11. #161
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Brutta storia...io fortunatamente a quasi 21 anni non ho mai partecipato ne sono mai stato vittima di un'aggressione del genere...solo una volta ero così incazzato verso un mio coetaneo che avrei voluto riempirlo di calci in cul..però dentro di me sapevo che non gli avrei mai fatto del male(e così è stato...tante urla e poi niente)...il fatto è che non ho il "coraggio" di picchiare con l'intenzione di fare del male seriamente a qualcuno...evidentemente se mi trovassi in una situazione del genere sarei bloccato stile spaventapasseri, e chissà cosa accadrebbe...o magari reagirei beccandomi chissà quante mazzate perchè non so come funziona il "combattimento da strada"....cmq mi dispiace, fatevi coraggio e cercate di superare il momento!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  12. #162
    Bannato L'avatar di Amleto
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27
    Citazione Max2789

    forse anch'io avrei fatto come te
    Bravo!

  13. #163
    CodeRed
    Ospite
    Citazione *Joseph*
    vi racconto una storia successa quaranta minuti fa, vi racconto la mia storia.
    Stasera avevo deciso di uscire con un mio amico, una serata fatta di pizza, ragazze e chiaccherate, la solita sera di due soliti 17enni.
    La solita sera e la solita via, quella principale, dove abbiamo sempre percorso tranquillamente.
    quaranta minuti fa ci siamo messi a chiaccherare da soli vicino a un parchetto, vicino ad un parcheggio, tranquilli.
    Ad un certo punto passano due ragazzi, apparentemente normali, avranno avuto la nostra età più o meno, e uno di questi spinge l'altro apposta addosso al mio amico, ok, facciamo finta di niente, sarà il solito scherzo che fanno degli imbecilli per divertirsi. A distanza di dieci secondi ne passano altri due, sempre normali, sempre stessa età, fanno la stessa spinta, boh.. si girano e ridono.. manco il tempo di riflettere e arrivano altri due, solo che questa volta uno si mette vicino al mio amico e gli rutta nell'orecchio, c'è qualcosa che non va.
    Cinque secondi dopo ne arrivano altri quattro, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, tutti imbottiti e con la sciarpa fino al naso, con un cappellino di lana quasi fino agli occhi.. questa volta non sono così gentili come gli altri.
    un tipo, il primo, doveva essere stato il capo "branco", arriva di botto addosso al mio amico e lo prende dal davanti e gli urla "tu che ***** mi guardi male eh?" il mio amico ed io siamo completamente sorpresi e non facciamo tempo ad accorgerci che siamo completamente circondati. Il mio amico risponde "io.. io stavo qua tranquillo a parlare, non ti ho guardato" "si invece, mi hai guardato male, che ***** vuoi eh?"
    il mio amico cerca di togliergli le mani di dosso, e intanto vedo le sue mani.. la mano destra, o meglio, il palmo della mano destra era completamente bendata e si vedeva sotto un grosso taglio da dove gli usciva sangue, e sulle nocche aveva il "tirapugni" e sull'altra mano dei grossi anelloni. Questo vuole fare male.
    "di dove sei?" il mio amico risponde e lui gli dice "bene, vieni con me.. vieni" e cerca di spingerlo verso un giardino isolato.. io non so cosa fare... il cuore mi batte a mille... poi il mio amico resiste, e cerca di liberarsi, intanto il branco si stringe attorno a lui senza lasciarmi vedere.. insiste, vuole portarlo al parco. "*****, stai fermo e vieni con me." "no" il mio amico non vuole, ha coraggio, lo ammiravo e io come un ******** a guardare.
    "*****!! (e altre bestemmie che non voglio trascrivere) o vieni con me o ti becchi subito una coltellata qui" e continuava a ripetere che aveva il coltello. Bleffava, almeno credo.. spero...
    io mi vergognavo di non poter fare nulla così ho urlato un "ohhhh! ma che ***** fate???".. era ovvio che io non ero l'obiettivo, credo.. però non potevo e non volevo vedere il mio amico in difficoltà, cercavo di aiutarlo anche se non sapevo come...
    quello più vicino al capo, che intanto continuava a dire al mio amico di stare fermo e di andare con lui si gira verso di me..
    "tu che ***** vuoi eh? le vuoi prendere anche tu" e intanto mi rifila un calcio nel culo. poppante, bastardo.
    in quel momento non sentivo più niente, non so di preciso descrivere cosa provavo.. niente.. ero a sangue freddo.. il cuore non pompava più e sentivo l'adrenalina che mi scorreva nelle vene.. si avvicinava di prepotenza verso di me scagliandomi un bel ceffone diretto.. però non so come ho fatto, ma sono riuscito a schivarlo e dopo di riflesso gli ho mollato una gomitata in faccia facendolo indietreggiare dal dolore.. intanto gli altri vedendo così si erano un pò sparsi e riuscivo a vedere il capo con il mio amico che si dimenava e gli aveva pure tolto il cappello e se lo strattonavano.. allora io mi ero spostavo e ho urlato ancora e vedendo la gente passare ho cercato di chiamarli.. vedevano e passavano.. una signore si è messa pure in macchina... mi sentivo solo come un cane, e soprattutto, sapevo che le stavo per prenderne tante.. il mio amico però a forza di strattoni era riuscito ad arrivare sulla strada dove c'era più gente e quelli impauriti, hanno allentato la presa e noi siamo scappati.
    Soli come cani, mentre tutti guardavano e nessuno ci ha aiutato. Abbiamo implorato, in due contro sette o otto, nessuno...
    Teppisti e ancora di più la gente comune una mandria di canaglie..
    poteva succedere di peggio e nessuno c'ha aiutato.. poteva finire male e gli altri ci avrebbero lasciati affogare.
    Non vorrei offenderti oni, ma al tuo posto ne avrei date tante... ma tante...

  14. #164
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Iladhrim84
    se mi trovassi in una situazione del genere sarei bloccato stile spaventapasseri, e chissà cosa accadrebbe...o magari reagirei beccandomi chissà quante mazzate perchè non so come funziona il "combattimento da strada"
    Sarebbero probabilmente le due cose che capiterebbero anche a me.
    Fermo immobile senza sapere che fare, oppure sparerei qualche insulto (non so tenere a freno la lingua ) prendendomi un sacco di randellate.


  15. #165
    CodeRed
    Ospite
    Per quelli che credono che si bloccherebbero : iscrivetevi a un corso di autodifesa, o di arti marziali in generale. Non per picchiare, tanto a meno che non fai boxe o muey thai non impari nulla di realmente efficace, ma per acquistare sicurezza e decisione.
    Non potete rischiare di pietrificarvi, in nessuna situazione. Anche un esame all'università, qualsiasi cosa, necessità di determinazione.
    E' solo un consiglio eh, poi fate come volete

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •