picchiati sulla via principale, se ne sono fregati tutti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 237

Discussione: picchiati sulla via principale, se ne sono fregati tutti

Cambio titolo
  1. #46
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione *Joseph*
    la cosa strana è che io ero certo di potermi auto difendere.. certo mi è andata bene questa volta, ma se non c'era nessuno?
    ora mi sento una debolezza che non avevo mai sentito prima.. io pensavo che queste cose prima di tutto succedevano solo nei film o comunque a gente poco raccomandata.. e ho passato la vita a non mettermi mai nei guai.. stavolta cavoli i guai sono venuti a cercarmi.. bè poi non ero lucido, non capivo più niente, reagivo ad istinto, non avevo nemmeno il tempo di pensare su come fermarli o che.. dannazione faccio da anni e anni arti marziali eppure non mi sono serviti a niente.. niente... tutti gli schemi che mi avevano insegnato erano saltati tutti... assurdo, tante certezze che avevo sono scomparse.. pensavo ad esempio che la gente potesse capire, forse capisce ma guarda avanti.. quante facce indifferenti alla nostra agonia morale ho visto stasera.. forse pensavano pure che eravamo anche noi dei teppisti, chi lo sa..
    Poi dicono che ''Nenti visti'' succede solo qua vabbè meglio non prendere altre discussione, tutto il mondo è paese.
    Le arti marziali? Dai su.... i film sono finzione, credo dovresti capirlo.
    Non hai fatto niente perchè sicuramente non sei abituato a scene del genere, bloccato dal disgusto di tanta demenza. Dovevi solo capire la ''maniata'' dopo la seconda spinta ed andarvene da lì. Loro cercano quel tipo di persone che stanno zitte e che sembrano aver paura o sembrano deboli, io ho abitato in quartieri di ***** ed ho sentito discussioni di miei ''amici'' che mi lasciavono di schifo, del tipo '' Gli mettiamo un coltello in gola, e vediamo se piangono?'', e tutti a ridere, il fatto è che poi lo facevano quelli reagivano e loro infilzavano, ma meglio non farmi ricordare...

  2. #47
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione E_Oda85
    ahem pioltello XD
    ce l'ho attaccato a casa

    quarto

    bollate
    nondimentichiamoci quarto oggiaro e opera

    per non parlare della periferia

  3. #48
    Utente L'avatar di *Joseph*
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rue Tocqueville, 13
    Messaggi
    68
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Poi dicono che ''Nenti visti'' succede solo qua vabbè meglio non prendere altre discussione, tutto il mondo è paese.
    Le arti marziali? Dai su.... i film sono finzione, credo dovresti capirlo.
    Non hai fatto niente perchè sicuramente non sei abituato a scene del genere, bloccato dal disgusto di tanta demenza. Dovevi solo capire la ''maniata'' dopo la seconda spinta ed andarvene da lì. Loro cercano quel tipo di persone che stanno zitte e che sembrano aver paura o sembrano deboli, io ho abitato in quartieri di ***** ed ho sentito discussioni di miei ''amici'' che mi lasciavono di schifo, del tipo '' Gli mettiamo un coltello in gola, e vediamo se piangono?'', e tutti a ridere, il fatto è che poi lo facevano quelli reagivano e loro infilzavano, ma meglio non farmi ricordare...
    si bè, che la vita non è un film lo so anche io.. però come posso spiegartelo.. io in 17 anni di violenza non ne avevo mai vista.. certo, forse qualche pestaggio lontano dove c'era la polizia o qualcosina.. ma qualcosa in cui ero protagonista mai... e poi prima di tutto ci avevano preso alla sprovvista, poi la nostra inesperienza in queste cose ci hanno portato a questo stato.. e poi anche se ci difendevamo, ***** loro erano la metà di mille ed ci avevano coperto in ogni direzione.. mi sembrava di essere un topo in gabbia..
    Dio non si può comprare, io sì

  4. #49
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Teppisti?? Coglioni caso mai.Fa come me. Portati un coltello in tasca e taglia qualche stomaco la prossima volta. Vedi se gli chiede al tuo amico di venire al parchetto.
    vivendo a napoli
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  5. #50
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione *Joseph*
    si bè, che la vita non è un film lo so anche io.. però come posso spiegartelo.. io in 17 anni di violenza non ne avevo mai vista.. certo, forse qualche pestaggio lontano dove c'era la polizia o qualcosina.. ma qualcosa in cui ero protagonista mai... e poi prima di tutto ci avevano preso alla sprovvista, poi la nostra inesperienza in queste cose ci hanno portato a questo stato.. e poi anche se ci difendevamo, ***** loro erano la metà di mille ed ci avevano coperto in ogni direzione.. mi sembrava di essere un topo in gabbia..

    Fidati meglio non vederla mai, dimentica l'accaduto e vivi tranquillo

  6. #51
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione RA|KIKKO
    vivendo a napoli

    Non è per dire, ma ad un raduno di rappresentative regionali di calcio, c'erano i giocatori Campani che avevano i coltellini nei borsoni

  7. #52
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    Cmq riguardo al fatto delle arti marziali ect ect un conto e vivere in palestra dove ce sempre una mano ke ti aiuta a rialzarti un conto e nella strada.... la paura la hanno tutti questo e ievitabile.... la cosa piu brutta e essere braccato dal terrore.
    Quando ti succedono questi fatti per la prima volta e normale ke vieni braccato dal terrore, se ci sei abituato cominci a reagire già in un altro modo (sempre con la caga in mano sia ben chiaro) Purtroppo nel 2005 succedono ancora queste cose... questi individui non hanno rispetto per loro stessi figuriamoci per gli altri! Amico fatti coraggio! e superala con grinta sta storia

    Sagisoft


    Sagisoft

  8. #53
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Non è per dire, ma ad un raduno di rappresentative regionali di calcio, c'erano i giocatori Campani che avevano i coltellini nei borsoni
    normal administration
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  9. #54
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Teppisti?? Coglioni caso mai.Fa come me. Portati un coltello in tasca e taglia qualche stomaco la prossima volta. Vedi se gli chiede al tuo amico di venire al parchetto.

    forse è ora di andare a letto non credi??

    questa è follia allo stato puro...

    comunque riferendomi a quanto raccontato nel thread la mia convinzione si rafforza...la madre dei deficienti è sempre incinta...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #55
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione iMaX
    forse è ora di andare a letto non credi??

    questa è follia allo stato puro...

    comunque riferendomi a quanto raccontato nel thread la mia convinzione si rafforza...la madre dei deficienti è sempre incinta...

    Per te è potrebbe essere follia. Ma tu non sai dove ***** vivo io. E che ***** vedo io tutti i giorni, evita di giudicarmi per piacere.

  11. #56
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione iMaX
    forse è ora di andare a letto non credi??

    questa è follia allo stato puro...

    comunque riferendomi a quanto raccontato nel thread la mia convinzione si rafforza...la madre dei deficienti è sempre incinta...
    nn giudicare mai se non sei quello da giudicare
    (frase filosofica uscita mo' mo')
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  12. #57
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Teppisti?? Coglioni caso mai.Fa come me. Portati un coltello in tasca e taglia qualche stomaco la prossima volta. Vedi se gli chiede al tuo amico di venire al parchetto.
    Ok, mettiamola così, se io e i miei amici ti vedessimo in giro con un coltello, saremmo volentieri attratti dal prenderti a bastonate in testa.

  13. #58
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Difficile crederci... sono esterefatto, ma erano ubriachi o imbottiti di droghe?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #59
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Cmq in questi csai credo che l'unica cosa sia scappare, se vengono in tanti e con armi i veri vigliacchi sono loro
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #60
    gymvideo
    Ospite
    Citazione *Joseph*
    provincia di Milano.. cavoli, non eravamo in città stasera..

    i teppisti ci sono ormai ovunque..

    ma il fatto che ancora mi fa riflettere e mi tormenta è: perchè?

    non abbiamo fatto niente, niente di niente...
    non ho mai fatto a botte con nessuno, non ho mai voluto che succedesse una cosa del genere..
    credetemi, io non so nemmeno come abbiamo fatto a non prenderle..
    il mio amico ha un taglio sulla fronte perchè quel bastardo gli ha picchiato la testa sulla fronte....
    assurdo...
    sono delle persone che sono state male socialmente da piccole o hanno avuto problemi in famiglia... e diventano bulli del *****

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •