Qui i conti non mi tornano - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 103

Discussione: Qui i conti non mi tornano

Cambio titolo
  1. #46
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Beppe4ever
    Forse te hai visto quella partita:
    1° Il rigore c'era(era sulla linea) anche se l'azione è viziata da un fuorigioco di ibra.
    2° Cufre doveva essere espulso sul pugno che ha tirato a del Piero e per lo più ci doveva essere un calcio di rigore sul fallo in precedenza sempre sul del Piero.
    3° Il fallo da dietro di dacourt su blasi(mi sembra) ed era da espulsione.
    4° I due falli d'ammonizioni di blasi e del Piero non c'erano.
    5° Il gol di ibra era regolarissimo.
    6° Il gol di cassano era irregolare perchè il passaggio non era diretto a lui ma ai due giocatori che erano in fuorigioco

    Nessuna delle due squadre è stata favoritea, ma quando c'è la juve di mezzo queste cose diventano sempre casi mondiali. A cufre almeno 3 giornate.

    Si, e le marmotte...

  2. #47
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Vulcan Raven
    fra le cose postate da beppe l'unica opinabile è la numero 6. il resto sono fatti.
    Meno rosikamento piu' obiettività ragazzi
    E allora voi
    MENO rubare PIU' giocare
    gobbi...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  3. #48
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione Phantom_Cell
    E allora voi
    MENO rubare PIU' giocare
    gobbi...
    ma piangi di meno che di inondazioni al mondo ce ne sono pure troppe. E la juve ruba, la juve si droga, la juva qua, la juve là...
    guardati un pò di partite, di oggi o vecchie, di diverse squadre: vedrai che gli erori ci sono ovunque. Ma non se ne parla perchè non fa audience. E non permettono a tutti i perdenti di rosikare.

  4. #49
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Vulcan Raven
    ma piangi di meno che di inondazioni al mondo ce ne sono pure troppe. E la juve ruba, la juve si droga, la juva qua, la juve là...
    guardati un pò di partite, di oggi o vecchie, di diverse squadre: vedrai che gli erori ci sono ovunque. Ma non se ne parla perchè non fa audience. E non permettono a tutti i perdenti di rosikare.
    Io non piango, io si te vedo me te magno ecco a' differenza....
    No come voi che sin nun ve aiutano o ve danno 'n carcetto ve mettete a core come conigli...
    Ultima modifica di Phantom_Cell; 6-03-2005 alle 16:21:55
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  5. #50
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione Phantom_Cell
    Io non piango, io si te vedo me te magno ecco a' differenza....
    No come voi che sin nun ve aiutano o ve danno 'n carcetto ve mette a core come conij...

    non si è capito molto, ma vado ad intuito.
    me magni? certo, se parli l'arabo non poso risponderti. Specie se lo fai con gli occhi gonfi di lacrime.
    La seconda frase non si capisce. ma mi pare che, con aiuti o senza, corriamo molto più di voi. E meniamo meno le mani in campo.

  6. #51
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Vulcan Raven
    non si è capito molto, ma vado ad intuito.
    me magni? certo, se parli l'arabo non poso risponderti. Specie se lo fai con gli occhi gonfi di lacrime.
    La seconda frase non si capisce. ma mi pare che, con aiuti o senza, corriamo molto più di voi. E meniamo meno le mani in campo.
    Così va meglio signor gobbo ladro?
    Ma vergognati.


    La chiudo qui sennò mi bannano, altrimenti te ce mannavo volentieri come ho fatto con tutti i tuoi altri compari che sono venuti a prendere le botte.
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  7. #52
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione Phantom_Cell
    Io non piango, io si te vedo me te magno ecco a' differenza....
    No come voi che sin nun ve aiutano o ve danno 'n carcetto ve mette a core come conij...
    Non capisco il romanesco (o romanaccio). Potresti parlare in italiano, per piacere?
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  8. #53
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Rispondo a Svishmell: avresti potuto evitare di commentare, data l'assoluta corsia preferenziale che il sistema calcistico italiano permette di far percorrere al Milan, evitando anche la gogna pubblica come succede quotidianamente con la Juve. Io potrei pure nascondermi, ma voi con il culo che avete non potreste nemmeno. Si vedrebbe a distanza.

    Ah, Makinwa era in chiara occasione da rete, ho visto la partita interamente. Maglietta tirata da parte di Nesta, atterramento e ultimo uomo, chiara occasione da rete. Che cosa vuoi di più dalla vita?

    Ah, aspetto ancora le illuminanti prove sugli illeciti sportivi della Juve nei confronti della classe arbitrale. Ma dubito che siate più fortunati (o visionari) di Guariniello e tanti altri sobillatori.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  9. #54
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Roy
    Rispondo a Svishmell: avresti potuto evitare di commentare, data l'assoluta corsia preferenziale che il sistema calcistico italiano permette di far percorrere al Milan, evitando anche la gogna pubblica come succede quotidianamente con la Juve. Io potrei pure nascondermi, ma voi con il culo che avete non potreste nemmeno. Si vedrebbe a distanza.
    Di nuovo a fare la vittima - Moggi fa discepoli a quanto pare
    La Juve vince irregolarmente, il Milan vince regolarmente, e gli juventini si lamentano perché a loro si fa la moviola e al Milan no. Bravi

    Quello di Pirlo è stato un gran bel gol segnato dei minuti regolamentari di gara. Niente rimpalli fortunati, niente irregolarità, che vuoi di più dalla vita? La marmotta che rosica, forse?
    Ah, Makinwa era in chiara occasione da rete, ho visto la partita interamente. Maglietta tirata da parte di Nesta, atterramento e ultimo uomo, chiara occasione da rete. Che cosa vuoi di più dalla vita?
    Leggi o no?
    C'era Costacurta di fianco.
    Ah, aspetto ancora le illuminanti prove sugli illeciti sportivi della Juve nei confronti della classe arbitrale. Ma dubito che siate più fortunati (o visionari) di Guariniello e tanti altri sobillatori.
    Lecito o illecito, la vittoria resta irregolare, fattene una ragione, mentre il Milan vinre seguendo le regole.

  10. #55
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Svish, io l'ho vista la partita e Nesta era l'ultimo uomo. E' un episodio, d'accordo, ma perché si guarda solo la Juve e il Milan no? Perché la Juve deve essere accusata, come un cancro del campionato?

    A noi é stato pure annullato un gol regolarissimo.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  11. #56
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Roy
    Svish, io l'ho vista la partita e Nesta era l'ultimo uomo. E' un episodio, d'accordo, ma perché si guarda solo la Juve e il Milan no? Perché la Juve deve essere accusata, come un cancro del campionato?

    A noi é stato pure annullato un gol regolarissimo.
    Si guarda la Juve
    1. perché nel complesso siete stati DECISAMENTE FAVORITI, a prescindere dalla buona o cattiva fede di Racalbuto.
    2. perché per il Milan si tratta di UN epidosio OPINABILE e ININFLUENTE sul risultato (il Milan in 10 ha vinto all'Olimpico qualche mese fa quando era sotto di un gol, ricordalo).

  12. #57
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione Svishmell
    Si guarda la Juve
    1. perché nel complesso siete stati DECISAMENTE FAVORITI, a prescindere dalla buona o cattiva fede di Racalbuto.
    2. perché per il Milan si tratta di UN epidosio OPINABILE e ININFLUENTE sul risultato (il Milan in 10 ha vinto all'Olimpico qualche mese fa quando era sotto di un gol, ricordalo).
    ININFLUENTE? Ma per favore, ieri l'atalanta vi avrebbe mangiato se foste rimasti in 10
    come dite? per la juve gli episodi sono due? beh, hanno annullato un goal regolare ad ibrahimovic0, gli eposodi a favore si riducono ad uno. che strano, juve e milan pareggiano....

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione Svishmell
    Si guarda la Juve
    1. perché nel complesso siete stati DECISAMENTE FAVORITI, a prescindere dalla buona o cattiva fede di Racalbuto.
    2. perché per il Milan si tratta di UN epidosio OPINABILE e ININFLUENTE sul risultato (il Milan in 10 ha vinto all'Olimpico qualche mese fa quando era sotto di un gol, ricordalo).
    ininfluente??ma smettila va!!!va a coltivar patate!!!

  14. #59
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Anche l'Inter, oggi, non è che abbia vinto in maniera così pulita...giornata nera per gli arbitri...
    bah

  15. #60
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Svishmell
    Si guarda la Juve
    1. perché nel complesso siete stati DECISAMENTE FAVORITI, a prescindere dalla buona o cattiva fede di Racalbuto.
    E allora? Ti pare giusto urlare ai quattro venti "Juve ladrona, vergogna"?
    Inutile dire che la Juve è stata favorita perchè l'arbitro era un incapace, e non perchè "Moggi paga gli arbitri"...

    2. perché per il Milan si tratta di UN epidosio OPINABILE e ININFLUENTE sul risultato (il Milan in 10 ha vinto all'Olimpico qualche mese fa quando era sotto di un gol, ricordalo).

    Ininfluente?
    bah

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •