"le notti non fniscono mai"....se ti metti a creare moduli e non ce la fai...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: "le notti non fniscono mai"....se ti metti a creare moduli e non ce la fai...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Debiruman
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7

    Cool "le notti non fniscono mai"....se ti metti a creare moduli e non ce la fai...

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma non di GMC,
    vorrei chiedere a voi tutti: non credete che Neverwinter Nights
    sia il futuro dei gdr per pc?Io mi auguro di sě, anche se ho riscontrato un paio di problemi nella customizzazione del gioco(che,una volta finito,č imperdibile),per caso qualcuno saprebbe dirmi:
    1 in che cartella bisogna scaricare i ritratti (visto che "portraits" č vuota?
    2 come caspita si fa a collegare piů aree di un modulo?
    3 come funzionano le conversazioni (ne ho fatta una che al momento di prova funzionava ma quando cerco di avviarla dal gioco nessuno proferisce una parola.

    Spero che possiate darmi una mano,nel frattempo vi invito a partecipare ad una gilda che si sta formando...In battaglia!!
    W la stregoneria
    AMMINISTRATORE COMMUNITY DEATH LORDS www.deathlords.org
    "Io sono un'ombra...sogno per alcuni, ed incubo per altri." (Merlino, Excalibur)

    MORROWIND/OBLIVION: Dokrates, Argoniano Battlemage (in pensione)
    DARK AGE OF CAMELOT (ITA), Midgard: Nanon/Niman, Nano Berserker - Bloodmoon, Troll Warrior (nel Valhalla)
    WORLD OF WARCRAFT (EUR), Orda: Bloodmoon, Tauren Druido - Baldus, Orco Hunter (sold)
    GUILD WARS: Bloodmoon Deathlord, Guerriero/Esploratore - Rito Oscuro, Derviscio/Necromante (in ferie)
    VANGUARD (EUR): Blooddmoon, Vulmane Druido (in letargo)
    NEVERWINTER NIGHTS (GEA shard): Bloodmoon, Nano Chierico/Guerriero
    DARK AGE OF CAMELOT (USA), Midgard: Blooddmoon Cucciolone, Troll Skald - Budino Alcioccolato, Coboldo Spiritmaster

  2. #2
    E potete dirmi dove si puo trovare una guida possibilmente in italiano sull'editor?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    80

    Sorrisone

    la guida in italiano la puoi trovare su Multiplayer.it!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    80
    Per collegare due aree di un modulo devi per prima cosa piazzare due oggetti che facciano da collegamento(es delle porte), una in ogni area da collegare. Poi clicchi sulla porta, gli dai un nome per ricordartela e nel menu TRANSIZIONE D'AREA selezioni l'altra porta da collegare. tutto qui per altre informazioni puoi utilizzare la guida ufficiale,purtroppo in inglese.
    Approfitto dell'occasione: qualcuno vuole cooperare per la creazione di un nuovo modulo?

  5. #5
    Non trovo la guida, mi sai dire il percorso da fare per trovare il manuale nel sito?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    80

    Sorrisone

    l'indirizzo dove la trovi č

    www.multiplayer.it/nwn/

    leggi le news e trovi la prima parte tradotta.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    80
    troverai anche una news riguardante un progetto di shard multiplayer basato sulla terra di mezzo. Visto che so che ti interessa l'ambientazione ti consiglio di dargli un'occhiata

  8. #8
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    E inoltre se volete unirvi ad una gilda di allineamento buono, guardate nella mia firma


    Spoiler:
    la pubblicitŕ č l'anima del commercio
    Ultima modifica di Ilůvatar85; 11-02-2003 alle 15:25:56

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #9
    Grazie thor sempre piu gentile.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    80

    Sorrisone

    Di niente....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •