Quei magnifici sabato sera... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Quei magnifici sabato sera...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da One
    Che lavoro fai di sabato sera?
    Questo è affar mio, ti dico solo che è una spece di lavoro d'ufficio...

    Cos'è trovi strano che il sabato sera non vado in Disco?no, grazie non è nei miei interessi.

  2. #17
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    cioè....

    Inviato da One
    Io non condivido minimamente l'affermazione di Shanio!!!
    Con "motore" intendi "motorino"? Perchè se è così non vedo perchè dovresti lasciare i VG... Sono forse incompatibili?
    Mah... comunque ognuno fa le sue scelte!
    Io personalmente, a 16 anni, passo ancora dei sabato sera in casa con o senza amici a giocare con la Ps2 o il GC, e non mi vergogno ad ammeterlo...
    non ho tempo ora che motorino non ne ho e devo averlo appena me lo regalano???
    cioè... non mi pare difficile da capire la cosa....

  3. #18
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    a me anche...

    Inviato da Hanamichi 85
    Questo è affar mio, ti dico solo che è una spece di lavoro d'ufficio...

    Cos'è trovi strano che il sabato sera non vado in Disco?no, grazie non è nei miei interessi.
    non piace e non mi interessa andare in disco, è un posto che odio, poi odio ballare....
    preferisco un giro in centro con amici e amiche un dfrink al pub e così via.... ma la disco no!!!!

  4. #19
    Utente L'avatar di Debiruman
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7

    a chi non è capitato..

    A chi non è mai capitato di "esagerare" un pò in qualche cosa, e ciò vale anche per i videogiochi.
    Io sono spesso rimasto a casa il sabato a giocare, visto che sono arrivato al pensiero che è inutile uscire sabato sera solo perchè è una convenzione ("che si fa sabato sera,usciamo?" che pizza...),
    riguardo al discorso di giocare senza limiti: è capitato a tutti credo,
    io ho dovuto "disintossicarmi" per esempio da Dark Age Of Camelot,l'importante è capire il proprio limite,anche dopo averlo varcato una volta,una...ma non di più....



    "Io sono un'ombra,sogno per alcuni ed incubo per altri"
    Mago Merlino,Excalibur

  5. #20
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Io ci gioco sempre ma molto molto meno di prima, adesso + di 2 ore non riesco a starci.

  6. #21
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Quando arrivi a casa a mezzanotte- l'una e hai gli occhi che t si chiudono da soli, non è che hai molta voglia di metterti li a smanettare. Ma quando ci riesci, quelle poche volte che ci riesci, quella si che è soddisfazione. Anche tra dieci anni sono sicuro sarà cosi. E tra venti, trenta, quaranta...
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  7. #22
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    lavorando non ho molto tempo, ma ogni tanto mi butto a giocare, magari a volte guardo la mia ragazza che gioca ,oppure ci sfidiamo.certo... qualche anno fa passavo giornate intere con gli amicia silent hill, luci spente e finestre serrate

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: a me anche...

    Inviato da shanio
    non piace e non mi interessa andare in disco, è un posto che odio, poi odio ballare....
    preferisco un giro in centro con amici e amiche un dfrink al pub e così via.... ma la disco no!!!!
    Siamo in 2

  9. #24
    Utente L'avatar di Onidevil
    Registrato il
    01-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    37
    Raga....io ho 23 anni e il mio vero problma e' la mia ragazza, lei odia i vg.....ho provato ad assoldare snake per farla fuori.....ma lei e' riuscita a metterlo fuori combattimento LOL




  10. #25
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Io penso che continuerò a giocare finche i giochi saranno di qualità.e questa non è una cosa certa
    Una firma.

  11. #26
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Inviato da Onidevil
    Raga....io ho 23 anni e il mio vero problma e' la mia ragazza, lei odia i vg.....ho provato ad assoldare snake per farla fuori.....ma lei e' riuscita a metterlo fuori combattimento LOL



    Uh....non vedo che problema ci trovi ad avere una ragazza, anzi beato te!!!
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  12. #27
    LordPist
    Ospite
    videogames forever!!!!! abbasso la disco!!! ehehe!

  13. #28
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    GRANDE LORDPIST!!!!!!!!!

    la pensiamo allo stesso modo(dopotutto siamo amici no? )
    magari nn sn così patito di vg(o forse è una ripicca xkè nn ho la ps2eheheheh)
    ma odio le discooooooo!!!!!!!!!!

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344
    IO ai videogiochi ci passo 2-3 ore al giorno, al sabato vado in disco e quasi tutti i pomeriggi esco e studio quando capita... eppure io stò bene così e di giocare + di queste ore non mi capita molte volte...

    X Steca: mi ricordo quando giocavo a final fantasy 8 11 ore al giorno, per non parlare di Caesar III (strategico x il computer) che ho raggiunto 21 ore di fila!!! Bei tempi
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344
    MA sono belle le dicoteche... si conosce gente nuova e quandi capita...:9 :9
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •