Il Miglior Gioco Online Lo So Io Quale!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 83

Discussione: Il Miglior Gioco Online Lo So Io Quale!!!

Cambio titolo
  1. #16
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione finalflash
    su socom ci son dei ghei che dicono ke il pad della ps2 fa skifo ed è meglio tastiera e mouse su pc asd
    Per i FPS certo che è meglio mouse+tastiera...anche i noob lo sanno.
    Al 2° posto c'è il pad dell'Xbox, grazie agli ottimi grilletti posteriori e dei precisi analogici.
    Quello PS2 è forse quello che si adatta a piu generi ed eccelle nei picchiaduro, ma con i FPS lascia alquanto a desiderare, e non lo dico solo io.
    Cmq CS e CS:S sono totalmente gratuiti, solo per pc, visto che la versione Xbox di CS ha logicamente bisogno dell'abbonamento al LIVE, ma almeno si gioca al livello del pc, non a quello PS2...

  2. #17
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io però sposterei su A che gioco giochiamo. Qui si parla di online PS2 e CS è solo per PC e XB...
    Che dite?

    P.S.: comunque concordo. Anche secondo me CS è il miglior gioco online (per i miei gusti almeno).

  3. #18
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    non mi piace giocare agli FPS

  4. #19
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Zio
    Io però sposterei su A che gioco giochiamo. Qui si parla di online PS2 e CS è solo per PC e XB...
    Che dite?
    Concordo Zio ci ho pensato anche io!

    Potrebbe uscirne una bella discussione....

  5. #20
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Zio
    Io però sposterei su A che gioco giochiamo. Qui si parla di online PS2 e CS è solo per PC e XB...
    Che dite?

    P.S.: comunque concordo. Anche secondo me CS è il miglior gioco online (per i miei gusti almeno).
    ghei
    HATERS GONNA HATE

  6. #21
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione finalflash
    su socom ci son dei ghei che dicono ke il pad della ps2 fa skifo ed è meglio tastiera e mouse su pc asd
    Ma sbrotfl.
    Vorresti paragonare delle leve analogiche all'accoppiata mouse+tastiera?
    Mouse più tastiera è mooooolto più preciso...secondo te perchè vendono adattatori per usare questa accoppiata al posto del pad?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #22
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione ryusei
    è capitato tutto ieri mentre giocavo a socom2,ad un certo punto entra mio fratello e nasce una discussione

    MIO FRATELLO: ancora con quel giochino da bambini!!
    IO:socom 2 sarebbe il miglior gioco online esistente se avrebbe un servizio decente
    MIO FRATELLO:se se,io ieri ho finito half-life 2 quello è un gioco no quel killzone e cmq ti ripeto che socom2 è un gioco per bambini,troppo facile ammazzare
    IO:e quale sarebbe il gioco per adulti online???
    MIO FRATELLO:COUNTER STRIKE SOURCE è un capolavoro online è divertentissimo altro che socom.......
    IO:se se be vedremo.......

    stamattina metto le mani sul mouse e provo counter strike e...............mio fratello aveva proprio ragione :9 :9 è un giocone neanche un filo di lag lo giuro!!!!!! :9 :9 si gioca che è una meraviglia nn esistono ne cheat ne glich,se ti uccide un compagno puoi prendergli punti una figata totale.Anke se di mattina ho incontrato pochi italiani mi ha detto mio fratello che è pieno :9 .Lo suggerisco a tutti altro che socom andiamo a giocare tutti a COUNTER STRIKE SOURCE
    cmq meglio tardi che mai
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  8. #23
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione Gordon_135
    Ma sbrotfl.
    Vorresti paragonare delle leve analogiche all'accoppiata mouse+tastiera?
    Mouse più tastiera è mooooolto più preciso...secondo te perchè vendono adattatori per usare questa accoppiata al posto del pad?
    si sicuramente è meglio mause e tastiera, ma infatti lui ha detto che dopo mouse e tastiera c'è il pad del xbox. E ti posso assicurare che io ho giocato con il pc a molti giochi fps. quake 2, quake 3, half life , sin , rainbow six 2, daikatana. sarius sam, soldier of fortune, soldier of fortune 2, e altri.
    Ti posso assicurare che come pad quello dell xbox per gli fps si comporta molto bene, io mi ci sono trovato subito bene. e preciso e comodo per il genere fps. non però quanto mouse e tastiera!
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  9. #24
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Mauriz
    per il PC?? quanto costa??
    non costa nulla è un modo di hl2

  10. #25
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione belzebub
    si sicuramente è meglio mause e tastiera, ma infatti lui ha detto che dopo mouse e tastiera c'è il pad del xbox. E ti posso assicurare che io ho giocato con il pc a molti giochi fps. quake 2, quake 3, half life , sin , rainbow six 2, daikatana. sarius sam, soldier of fortune, soldier of fortune 2, e altri.
    Ti posso assicurare che come pad quello dell xbox per gli fps si comporta molto bene, io mi ci sono trovato subito bene. e preciso e comodo per il genere fps. non però quanto mouse e tastiera!
    No, lui parlava del pad ps2

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #26
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    a si scusa. credevo dicesti su quello che ha detto ceck the sound, si il pad della ps2 è il meno adatto per gli fps
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione ryusei
    è capitato tutto ieri mentre giocavo a socom2,ad un certo punto entra mio fratello e nasce una discussione

    MIO FRATELLO: ancora con quel giochino da bambini!!
    IO:socom 2 sarebbe il miglior gioco online esistente se avrebbe un servizio decente
    MIO FRATELLO:se se,io ieri ho finito half-life 2 quello è un gioco no quel killzone e cmq ti ripeto che socom2 è un gioco per bambini,troppo facile ammazzare
    IO:e quale sarebbe il gioco per adulti online???
    MIO FRATELLO:COUNTER STRIKE SOURCE è un capolavoro online è divertentissimo altro che socom.......
    IO:se se be vedremo.......

    stamattina metto le mani sul mouse e provo counter strike e...............mio fratello aveva proprio ragione :9 :9 è un giocone neanche un filo di lag lo giuro!!!!!! :9 :9 si gioca che è una meraviglia nn esistono ne cheat ne glich,se ti uccide un compagno puoi prendergli punti una figata totale.Anke se di mattina ho incontrato pochi italiani mi ha detto mio fratello che è pieno :9 .Lo suggerisco a tutti altro che socom andiamo a giocare tutti a COUNTER STRIKE SOURCE
    vai a studiare l'italiano e i congiuntivi

  13. #28
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Gordon_135
    Ma sbrotfl.
    Vorresti paragonare delle leve analogiche all'accoppiata mouse+tastiera?
    Mouse più tastiera è mooooolto più preciso...secondo te perchè vendono adattatori per usare questa accoppiata al posto del pad?
    IO PREFERISCO IL PAD PERCHE HO SEMPRE USATO IL PAD QUINDI

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    il fatto che tu abbia sempre usato il pad non vuol dire che sia piu preciso di mouse e tastiiera


    sarebbe bello per convincervi fare uno scontro a quake3 arena... chi col pad chi con il mouse... SOLO RAILGUN ^_^

    poi la precisione di mouse come i razorback è ineguagliabile ^_^

  15. #30
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione E_Oda85
    il fatto che tu abbia sempre usato il pad non vuol dire che sia piu preciso di mouse e tastiiera


    sarebbe bello per convincervi fare uno scontro a quake3 arena... chi col pad chi con il mouse... SOLO RAILGUN ^_^

    poi la precisione di mouse come i razorback è ineguagliabile ^_^
    cmq ora giocando a counter strike ci sto prendendo l'abitudine,cmq nel forum qualcuno ci gioca??

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •