Il Miglior Gioco Online Lo So Io Quale!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: Il Miglior Gioco Online Lo So Io Quale!!!

Cambio titolo
  1. #46
    sirkain
    Ospite
    Citazione ryusei
    è capitato tutto ieri mentre giocavo a socom2,ad un certo punto entra mio fratello e nasce una discussione

    MIO FRATELLO: ancora con quel giochino da bambini!!
    IO:socom 2 sarebbe il miglior gioco online esistente se avrebbe un servizio decente
    MIO FRATELLO:se se,io ieri ho finito half-life 2 quello è un gioco no quel killzone e cmq ti ripeto che socom2 è un gioco per bambini,troppo facile ammazzare
    IO:e quale sarebbe il gioco per adulti online???
    MIO FRATELLO:COUNTER STRIKE SOURCE è un capolavoro online è divertentissimo altro che socom.......
    IO:se se be vedremo.......

    stamattina metto le mani sul mouse e provo counter strike e...............mio fratello aveva proprio ragione :9 :9 è un giocone neanche un filo di lag lo giuro!!!!!! :9 :9 si gioca che è una meraviglia nn esistono ne cheat ne glich,se ti uccide un compagno puoi prendergli punti una figata totale.Anke se di mattina ho incontrato pochi italiani mi ha detto mio fratello che è pieno :9 .Lo suggerisco a tutti altro che socom andiamo a giocare tutti a COUNTER STRIKE SOURCE
    ahahahahaha sai qual è la cosa buffa? che nn c'è solo CS a far il culo a socom e killzone online, ma altri e 200000000000000000000000000000000000000000000000000000000 di titoli, anzi ti dirò di + l'online x ps2 è considerato il peggior servizio mai creatro nella toria, quindi benvenuto nella realtà!!!

  2. #47
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    Citazione finalflash
    su socom ci son dei ghei che dicono ke il pad della ps2 fa skifo ed è meglio tastiera e mouse su pc asd
    omg che noobbata skifosa per giocare ad uno sparatutto rulla la tastiera e il mouse che noob
    secondo me nn ha mai provato css : un vero fps

  3. #48
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    tutti quelli che nn hanno mai giocato a css o a un vero gioco per pc sono dei stramega noob casual gamer che dicono cose su altri giochi anche se nn li hanno mai provati poveretti

  4. #49
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione []-[]yper_borgy
    tutti quelli che nn hanno mai giocato a css o a un vero gioco per pc sono dei stramega noob casual gamer che dicono cose su altri giochi anche se nn li hanno mai provati poveretti
    scusate l'inioranza ma c'e una comunita di giocatori di counter strike in questo forum???

  5. #50
    sirkain
    Ospite
    Citazione ryusei
    scusate l'inioranza ma c'e una comunita di giocatori di counter strike in questo forum???
    ci sono comunità di CS anche sotto le pietre , quindi di sicuro c'è anche qui........

  6. #51
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Ceck the sound
    Mazza Mauriz....non conosci CS?
    Counter Strike è la modalità online di Half Life, Counter Strike Source è quella di Half Life 2. Cmq Ryu, non è che hai scoperto l'acqua calda, si sa che CS è forse il miglior gioco online.
    Counter strike non è la versione online di half life, è un mod...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    cazzcuoto

    CS è il gioco online piu giocato di sempre... nn credo c siano molti giochi tanto giocati quanto CS... nemmeno Q3 e UT

  8. #53
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Mignolo
    ma sticazzi

    css è a pagamento
    si,nel senso ce devi pagare il gioco...xchp quelli ps2 nn si pagano?
    cmq si dice se avesse
    Citazione ryusey
    è capitato tutto ieri mentre giocavo a socom2,ad un certo punto entra mio fratello e nasce una discussione

    MIO FRATELLO: ancora con quel giochino da bambini!!
    IO:socom 2 sarebbe il miglior gioco online esistente se avrebbe un servizio decente
    MIO FRATELLO:se se,io ieri ho finito half-life 2 quello è un gioco no quel killzone e cmq ti ripeto che socom2 è un gioco per bambini,troppo facile ammazzare
    IO:e quale sarebbe il gioco per adulti online???
    MIO FRATELLO:COUNTER STRIKE SOURCE è un capolavoro online è divertentissimo altro che socom.......
    IO:se se be vedremo.......

    stamattina metto le mani sul mouse e provo counter strike e...............mio fratello aveva proprio ragione è un giocone neanche un filo di lag lo giuro!!!!!! si gioca che è una meraviglia nn esistono ne cheat ne glich,se ti uccide un compagno puoi prendergli punti una figata totale.Anke se di mattina ho incontrato pochi italiani mi ha detto mio fratello che è pieno .Lo suggerisco a tutti altro che socom andiamo a giocare tutti a COUNTER STRIKE SOURCE
    si dice se avesse,povero italiano
    cmq tastiera + mouse so meglio di quella ***** del dual shock

  9. #54
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione finalflash
    su socom ci son dei ghei che dicono ke il pad della ps2 fa skifo ed è meglio tastiera e mouse su pc asd
    asd Se loro sono degli sfigati tu come ti definiresti? Lascio il resto all'immaginazione che sennò scatta il ban
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  10. #55
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Ceck the sound
    Mazza Mauriz....non conosci CS?
    Counter Strike è la modalità online di Half Life, Counter Strike Source è quella di Half Life 2. Cmq Ryu, non è che hai scoperto l'acqua calda, si sa che CS è forse il miglior gioco online.
    non so kome sia cs ma imo ut2004 è + vario e divertente

  11. #56
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Ci vorrebbe una bella conversione per ps2 di UT così tutti si renderebbero conto che l'accoppiata tastiera+topo è la migliore in assoluto

  12. #57
    sirkain
    Ospite
    Citazione E_Oda85
    cazzcuoto

    CS è il gioco online piu giocato di sempre... nn credo c siano molti giochi tanto giocati quanto CS... nemmeno Q3 e UT
    si ma come dice il mio idolo (kevorkian) Q3 è l'unico vero dio!

  13. #58
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione []-[]yper_borgy
    omg che noobbata skifosa per giocare ad uno sparatutto rulla la tastiera e il mouse che noob
    secondo me nn ha mai provato css : un vero fps
    secondo ME tu non hai mai giocato a socom 2.... n00b...

    e poi è vero non ho mai giocato a Cs :\

  14. #59
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    Citazione finalflash
    secondo ME tu non hai mai giocato a socom 2.... n00b...

    e poi è vero non ho mai giocato a Cs :\
    guarda che anchio ho la play 2 ed ho giocato a tutti i socom visto che sono un fan di tutto cio che contenga armi e mi ha fatto letteralmente sbocco poi avevo ragione io la maggior parte di chi afferma cosa del tipo halo 2 è il miglior videogioco online o idem per socom killzone ecc sono dei niubbioni perchè nn hanno mai provato css per fare un paragone bisogna almeno provarli i titoli

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione sirkain
    si ma come dice il mio idolo (kevorkian) Q3 è l'unico vero dio!
    non seguo GMC da un anno...

    ma il Kevo sta ancora appresso a Quake3 ??????

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •