Agenzia Mondiale Antidoping: " La Juventus deve essere punita." - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: Agenzia Mondiale Antidoping: " La Juventus deve essere punita."

Cambio titolo
  1. #16
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione dado88
    Secondo voi sa anche che nessun juventino è stato trovato positivo ad un esame antidoping dopo una partita?

    quali sono quei giocatori dopati che avrebbero falsato le partite?
    Chi è che è stato trovato positivo all'esame antidoping?

    Se proviamo a parlare seriamente io la penso così:
    Non so come andrà a finire il processo, ma se le accuse dovessero rivelarsi fondate credo si potrebbe parlare di "scorretta condotta medica" o qualcosa del genere.
    Quindi multa alla Juve, pene per i responsabili, ma i titoli non si possono toccare...per il semplice motivo che nessuno giocatore ha mai messo piede sul campo di gioco con sostanze dopanti in corpo.

    PS: Vediamo di essere maturi e di non rispondere con il solito "Dopati, vergogna!", sempre se volete intavolare una discussione seria e senza il solito flame
    D' accordo discutiamone in modo maturo.
    L' EPO è servito a far recupare più velocemente(molto) gli infortunati.
    Se questi erano giocatori importanti alla vigilia di partite importanti per il campionato o le coppe saranno pesati nell' economia delle partite? O no?

    Ripeto, non sto polemizzando, vorrei solo capirne di più in proposito...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  2. #17
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Phantom_Cell
    D' accordo discutiamone in modo maturo.
    L' EPO è servito a far recupare più velocemente(molto) gli infortunati.
    Se questi erano giocatori importanti alla vigilia di partite importanti per il campionato o le coppe saranno pesati nell' economia delle partite? O no?

    Ripeto, non sto polemizzando, vorrei solo capirne di più in proposito...
    Beh, sono diversi pareri da parte di esperti di doping, di medicina e di sport, che dicono che l'EPO assunto da infortunati non serve, specie quando l'attività agonistica riprende 2-3 mesi dopo, e che in generale contestano queste interpretazioni dicendo che assolutamente non c'è certezza, ma trattasi di ipotesi - vedi Perizia D'Onofrio.
    bah

  3. #18
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    E poi non è doping ma semplice abuso di farmaci, per recuperare più in fretta non per correre di più come sostengono alcuni ignoranti.

  4. #19
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    E poi non è doping ma semplice abuso di farmaci, per recuperare più in fretta non per correre di più come sostengono alcuni ignoranti.
    Il doping comprende anche questo...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  5. #20
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Phantom_Cell
    Il doping comprende anche questo...

    Si, era un abuso di farmaci che poteva portare al doping, ma non si è mai arrivato a questo.
    E comunque Guariniello è un torinista accanito, tanto per dirlo.

  6. #21
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Dico solo che quello che ha rilasciato quelle dichiarazioni è una delle persone più ignoranti del mondo. Se stava zitto faceva di sicuro più bella figura

  7. #22
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione andrea.bos
    Dico solo che quello che ha rilasciato quelle dichiarazioni è una delle persone più ignoranti del mondo. Se stava zitto faceva di sicuro più bella figura

    Quello là deve avere i bassi al massimo, quando parla sembra che parli da un cesso.

  8. #23
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Quello là deve avere i bassi al massimo, quando parla sembra che parli da un cesso.
    Quello E' un cesso, considerata la quantità di stronzate che ha detto

  9. #24
    Utente L'avatar di Beppe4ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.712
    Se non mi sbaglio l'epo in quel periodo non era una sostanza illegale!!

  10. #25
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Beppe4ever
    Se non mi sbaglio l'epo in quel periodo non era una sostanza illegale!!

    Per gli antijuventini che vogliono sparlare lo era.
    Comunque la cosa che mi fa più rabbia è che se si controllavano anche altre squadre in quel periodo, non sono la JUve sarebbe finita in tribunale, e tutti quelli che parlano senza motivo starebbero zitti adesso.

  11. #26
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    La dovrebbero mandare in B tanto se è forte ce risale da sola in A...

    Del Piero al Cervia!

  12. #27
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Secondo voi 5-6 anni fa era così difficile per un giocatore della Juve passare indenne un controllo? Per voi non c'erano subito pronti soldi per evitare che si dichiarassero i risultati?

  13. #28
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione Ghost85
    Secondo voi 5-6 anni fa era così difficile per un giocatore della Juve passare indenne un controllo? Per voi non c'erano subito pronti soldi per evitare che si dichiarassero i risultati?
    Anche se fosse ormai non è più provabile. Poi siamo sinceri, alla fine i giocatori della juve con ogni probabilità prendevano le stesse cose di quelli di tutte le altre squadre...che si tratti di voltaren, epo, creatina è indifferente. Questo è il vero male del calcio

  14. #29
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Ma figuriamoci se la nostra federcalcio di smidollati alzerà un dito.
    Troppo potere gira attorno alla Juve, la giustizia sportiva dalle nostre parti è un sogno. Fosse successa una cosa del genere in Inghilterra sarebbero volate un bel po' di teste.

  15. #30
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione RBD
    Anche se fosse ormai non è più provabile. Poi siamo sinceri, alla fine i giocatori della juve con ogni probabilità prendevano le stesse cose di quelli di tutte le altre squadre...che si tratti di voltaren, epo, creatina è indifferente. Questo è il vero male del calcio
    Ma allora mi spiegate perché è stata emessa una sentenza che riguarda SOLO la Juve?
    Perché tutti complottano contro di lei?

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •