Totti: "Questo calcio mi sta stancando, difficile vincere 14 contro 11" - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516
Visualizzazione risultati da 226 a 231 di 231

Discussione: Totti: "Questo calcio mi sta stancando, difficile vincere 14 contro 11"

Cambio titolo
  1. #226
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    Citazione irriducibile87
    "Totti é un caciarone che può essere solo romano" tue parole contro tutti i Romani, non contro alcuni ma tutti. titti è un caciarone e pure un coglionè ma non puoi dire e non ti devi permettere di dire che può essere solo romano. Mi dipiace per le tue esperienze con alcuni romani ma non me ne frega niente e questo non ti dà diritto di insultare tutti i romani. E poi chi sei tu per giudicare chi è degno di essere nato a Roma. Il fatto che sei pugliese non c'entra niente, resta il fatto che il concetto che hai espresso è degno del peggior leghista. Non fare il mod magnanimo che non ci crede nessuno, tanto lo sappiamo che se qualcun altro avesse detto una frase discriminatoria di quel tipo sarebbe già stato bannato.

    Ah dimenticavo su Del Piero c'è una sentenza di un tribunale italiano.
    se tutti sono educati e si comportano come te andiamo bene

    Citazione
    Ah dimenticavo su Del Piero c'è una sentenza di un tribunale italiano
    Citazione
    .


    vabbhè mi sa che è meglio chiudere perkè si va completamente off topic
    quindi chiudo qui la mia discussione

  2. #227
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione °)..(° MiKi$
    se tutti sono educati e si comportano come te andiamo bene
    Purtroppo no, ce ne sono anche di maleducati ma sono pochissimi te lo assicuro.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  3. #228
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    cmq la roma sta perdendo 3-0 perkè gli arbitri favoriscono le squadre più grandi (come il cagliari) e penalizzano le più piccole come la roma

  4. #229
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione °)..(° MiKi$
    cmq la roma sta perdendo 3-0 perkè gli arbitri favoriscono le squadre più grandi (come il cagliari) e penalizzano le più piccole come la roma

    no, infatti gli arbitri non favoriscono le grandi: favoriscono la juve!

  5. #230
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    mannaggia anche oggi Collina hanno derubato la Roma, ma è uno scandalo

  6. #231
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione °)..(° MiKi$
    cmq la roma sta perdendo 3-0 perkè gli arbitri favoriscono le squadre più grandi (come il cagliari) e penalizzano le più piccole come la roma


    infatti il chievo ha vinto ier isera no?

    è o non è vera adesso la serie favorevole di errori arbitrali verso la juve? era o non era dentro il gol del chievo che cambiava la partita?

    è stato costretto a chiedere scusa il guardalinee a fine partita....ma sinceramente me ne sbatto delle scuse, intanto un'altra volta la terna arbitrale ha fatto portare a casa alla juve più punti del dovuto......

    il cagliari non è stato favorito...io dopo il primo tempo ho smesso di vederla la partita, abbiamo giocato peggio che contro l'udinese all'olimpico...ed era difficile....ma almeno io non lo nego di quello che faccio, non come voi che ancora avete il coraggio (ve ne faccio i complimenti, perchè ce ne vuole per dire quello che dite voi) di dire che non è vera sta congiura contro la juve per il discorso arbitri.....e ce sfottete pure sopra.....

    per l'ennesima volta avete dovuto ringraziare l'arbitro.......mo capisco perchè capello st'anno se ne sta zitto sugli arbitri...facile quando si gioca cosi....
    MAFIA CAPITALE

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •