Messaggi Subliminali - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Messaggi Subliminali

Cambio titolo
  1. #61
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    Citazione *__Ace__*massa
    prova ad ascoltare queste canzoni:
    Stairway to Heaven dei Led Zeppelin
    Snowblind di Styx
    Nomad dei Sepultura
    Eldorado di Elecric Light Orchestra
    Darling Nikki di Prince
    Carrie degli Europe
    ma sono tutte in inglese

  2. #62
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione danigta
    ma sono tutte in inglese
    Eccone alcune. Immagino le risate che si facciano gli artisti inserendo queste cazzate e pensando alle facce dei pipparoli maniaci del subliminale...
    Starway to heaven, Led Zeppelin. Ascoltando a ritroso la strofa: "and the voices of those who stand looking" (e le voci di coloro che in piedi mi guardano) si potrà sentire: "I have got to live for Satan" (Io devo vivere per Satana).

    Revolution number 9, Beatles. Iniziando l'ascolto con il contagiri messo a zero, arrivati a 7 e proseguendo sino a 7 e 13 si può sentire il numero nove una decina di volte. Ascoltandolo a ritroso si potrà udire: "Turn me on dead men" (Eccitami sessualmente uomo morto).

    Another one bites the dust, Queen. Ascoltando a ritroso la frase: "Another one bits the dust" (Un altro ancora sta mordendo la polvere) si potrà udire: "Start to smoke marijuana" (Inizia a fumare marijuana).

    Eldorado, Elo. Qui vi è contenuto un messaggio chiaramente blasfemo che diventa udibile soltanto suonando il disco a ritroso. Il messaggio dice: "He is the nasty one, Christ the infernal" (È lui il cattivo, il Cristo infernale).

  3. #63
    -JD-
    Ospite
    Citazione Enavar
    Eccone alcune. Immagino le risate che si facciano gli artisti inserendo queste cazzate e pensando alle facce dei pipparoli maniaci del subliminale...
    Starway to heaven, Led Zeppelin. Ascoltando a ritroso la strofa: "and the voices of those who stand looking" (e le voci di coloro che in piedi mi guardano) si potrà sentire: "I have got to live for Satan" (Io devo vivere per Satana).

    Revolution number 9, Beatles. Iniziando l'ascolto con il contagiri messo a zero, arrivati a 7 e proseguendo sino a 7 e 13 si può sentire il numero nove una decina di volte. Ascoltandolo a ritroso si potrà udire: "Turn me on dead men" (Eccitami sessualmente uomo morto).

    Another one bites the dust, Queen. Ascoltando a ritroso la frase: "Another one bits the dust" (Un altro ancora sta mordendo la polvere) si potrà udire: "Start to smoke marijuana" (Inizia a fumare marijuana).

    Eldorado, Elo. Qui vi è contenuto un messaggio chiaramente blasfemo che diventa udibile soltanto suonando il disco a ritroso. Il messaggio dice: "He is the nasty one, Christ the infernal" (È lui il cattivo, il Cristo infernale).
    Dove l'hai letta 'sta roba?

  4. #64
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    Citazione Enavar
    Eccone alcune. Immagino le risate che si facciano gli artisti inserendo queste cazzate e pensando alle facce dei pipparoli maniaci del subliminale...
    Starway to heaven, Led Zeppelin. Ascoltando a ritroso la strofa: "and the voices of those who stand looking" (e le voci di coloro che in piedi mi guardano) si potrà sentire: "I have got to live for Satan" (Io devo vivere per Satana).

    Revolution number 9, Beatles. Iniziando l'ascolto con il contagiri messo a zero, arrivati a 7 e proseguendo sino a 7 e 13 si può sentire il numero nove una decina di volte. Ascoltandolo a ritroso si potrà udire: "Turn me on dead men" (Eccitami sessualmente uomo morto).

    Another one bites the dust, Queen. Ascoltando a ritroso la frase: "Another one bits the dust" (Un altro ancora sta mordendo la polvere) si potrà udire: "Start to smoke marijuana" (Inizia a fumare marijuana).

    Eldorado, Elo. Qui vi è contenuto un messaggio chiaramente blasfemo che diventa udibile soltanto suonando il disco a ritroso. Il messaggio dice: "He is the nasty one, Christ the infernal" (È lui il cattivo, il Cristo infernale).
    cavoli io ascolto molto spesso i Beatles e adesso mi chiedo cosa cavolo dicevano sotto sotto


    ma i messaggi subliminari funzionano anche se sono in un altra lingua

  5. #65
    Bannato L'avatar di Kaka_to_I.O.
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    247
    in una raccolta di live su cd dei led-zepelin ho trovato a metà di "whola lotta love" anche un boogie-woogie!!!
    e quando l'ho sentito m'è venuta un'improvvisa e inspiegabile voglia di ballare il surf... come mai è successo 'sto fatto non lo so..

  6. #66
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Avevo sentito di una canzone che ripeteva più volte " Do it.......

  7. #67
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    ehm, forse non avete capito, leggete l'articolo postato. vabbé evidenzio il parere dell'esperto:

    <<Ma qual è la reale efficacia di queste istruzioni occulte? Risponde Lorenzo Montali, psicologo sociale presso dell'università di Milano Bicocca:
    "Esistono ormai molti studi che dimostrano che i messaggi subliminali non sono in grado di indurre le persone a modificare il proprio comportamento. In Canada, ad esempio, durante una trasmissione di grande popolarità, venne sparato per circa 300 volte un breve messaggio che invitava la gente a telefonare.
    L'esperimento non produsse alcun risultato e al termine del programma fu condotto un sondaggio per verificare che cosa i telespettatori avessero percepito: le risposte più diffuse furono fame e sete".

    Messaggi terapeutici
    Lo stesso si può dire di analoghe tecniche, per lo più sonore, usate a scopo terapeutico: si è notato che i pazienti che vi si sottopongono riconoscono degli effetti positivi anche quando il nastro ascoltato riguarda tutt'altro, o addirittura non contiene alcun messaggio nascosto. Insomma, una sorta di effetto placebo.
    Oggi un'ulteriore conferma pare arrivare da una serie di esperimenti condotti con delle apparecchiature in grado di registrare l'attivazione delle diverse aree del cervello.
    Dice lo psicoanalista Mauro Cosmai: "Uno stimolo non distinguibile, un'informazione non percepita in maniera chiara e obiettiva non viene neppure codificata a livello cerebrale e di conseguenza non può avere efficacia sul comportamento".>>


    Citazione hauzer
    Citazione Uomoplay
    la pubblicità del capitano findus
    i capitani di oggi....bla bla bla...
    è un messaggio subliminale che pubblicizza l'iscrizione in marina militare
    -_-
    e fanno bene
    in effetti con questa affemazione ti dimostri coerente con te stesso

    Citazione hauzer
    il giorno in cui mi sono diplomato ho detto"ERA ORAAAAAA"!!!!!!!!!
    non mi piaceva per niente studiare,ma dovevo farlo,non vedevo l'ora di finire le superiori

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •