[13]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 534

Discussione: [13]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #76
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Glenn
    No, multi 5
    E basta impostare la lingua dell'impostazioni della console? Perchè io ho la console impostata in italiano ma mi parte in inglese.


  2. #77
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Thorin
    E basta impostare la lingua dell'impostazioni della console? Perchè io ho la console impostata in italiano ma mi parte in inglese.
    No, dovrebbe in teoria esserci il selettore della lingua...

  3. #78
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    beh io ho sempre voluto provare Usaga,solo che mi scocciava spendere dei soldi per un gioco che poteva nn piacermi,ma se mi dite che potrebbe piacere ad appassionati di gdr alla D&D allora credo di essere la persona giusta...l'ho visto da ebgames a 15€ ma se lo trovo a meno me lo prendo....forse...nn so boh...


  4. #79
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Nativi americani......magia....binomio funge.
    Anche a me le ambientazioni desertiche non ispirano troppo,trane quando per cunicoli non si arriva a strane stanza con strane iscrizioni...Ma ha anche qs i combattimenti casuali??
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #80
    dai anche a me sembra interessante, anche se devo dire che l'america a ben poco di interessante... europa + asia ruleggiano.

    cmq il ragazzino non è vestito anni 30' e mi sembra leggermente Tidus. boh vedremo...

  6. #81
    Idiota L'avatar di Fabianooooo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ceccano (Fr)
    Messaggi
    510
    Salve..!!!! Giocando a Star Ocean3 sono arrivato alla moonbase e ora devo raggiungere il portale che da sulla quarta dimensione, ho i personaggi intorno al livello 55 siccome proprio nella moonbase è molto facile fare level up(ero arrivato qui al livello 44) mi consigliate di farne un altro pò sapendo cosa mi aspetta?
    STO GIOCANDO A: Valkyrie profile 2 - Pes6 - Ys: TAON - Disgaea
    STO ASPETTANDO: Rogue galaxy

  7. #82
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    SH3... Mmh... Bellissimo...

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Fabianooooo
    Salve..!!!! Giocando a Star Ocean3 sono arrivato alla moonbase e ora devo raggiungere il portale che da sulla quarta dimensione, ho i personaggi intorno al livello 55 siccome proprio nella moonbase è molto facile fare level up(ero arrivato qui al livello 44) mi consigliate di farne un altro pò sapendo cosa mi aspetta?
    ho finito il gioco a liv 57 -__-



  9. #84
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Fabianooooo
    Salve..!!!! Giocando a Star Ocean3 sono arrivato alla moonbase e ora devo raggiungere il portale che da sulla quarta dimensione, ho i personaggi intorno al livello 55 siccome proprio nella moonbase è molto facile fare level up(ero arrivato qui al livello 44) mi consigliate di farne un altro pò sapendo cosa mi aspetta?
    Volendo fare più lv up del dovuto è sempre un bene.....ma Raizen è la prova vivente che non ne servono così tanti ^_^
    Io non ricordo come l'ho finito ma penso che così va più che bene....se no poi diventa troppo facile!

  10. #85
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Raga , ho finito finito kh, che ne pensate? Per me è stupendo!


  11. #86
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    We sono qui a fare un giro su GR. Aggiorno il primo post (anche se il sondaggio mi sà che sto mese salta ) e invito Sukk/Enmo a presentarci il sito/forum un giorno o l'altro quando vorrà...nn voglia forzarlo >_>".
    Anche a mio parere Kingdom Hearts è un ottimo gioco ^^"
    Cmq nn era per la cresima ma per + incomprensioni.... cervello bacato d'adolescente! XD

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    zart,va' a studià algebra va'


    cmq ho ripetuto + volte il mio parere su kh,però nn voglio passare per quello ke disdegna tutti i gioki di adesso;

    a me nn è piaciuto molto, nn gli darei + di 6.5(contando anke l'orrida conversione);

    motivi?
    i soliti;
    - trama poco sviluppata(beh, essendo action è normale);
    -mondi troppo piccoli, e disegnati male(agrabah,atlantide, monstro,colosseo,neverland ,da quando neverland è la stiva di una barca???); invece l'hollow bastion era davvero bello;
    -personaggi di FF ke si riducono ad essere solo delle citazioni,in quanto nessuno di essi(tranne forse leon)è approfondito;
    -issues tecnici,quali conversione bandata e troppo lenta, e telecamera fastidiosa

    in sostanza imho è un giokino, spero nel 2 in un netto miglioramento
    Ultima modifica di Raizen*; 10-03-2005 alle 22:19:11



  13. #88
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Raizen*
    zart,va' a studià algebra va'
    Gli OT senza senso

    Cmq sia io invece trovo molto bello KH. Una colonna sonora molto varia e ben curata, una caratterizzazione dei tre personaggi principali abbastanza curata e alcune cut scenes veramente toccanti. Il level design, non so perchè, ma io l'ho trovato ben fatto O_O" . Ciò che però + mi convince è lo splendido lavoro di deisgn offertoci da Nomura che porta all'apoteosi anche dei personaggi in super deformed. A me la trama è piaciuta anche se devo ancora capacitarmi del fatto che esistono i mondi paralleli della Disney ( ).

    Piuttosto a voi non piace Simple and Clean e Hikari? Io le trovo splendide entrambi.

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Zart
    Gli OT senza senso
    looool, nn a caso mi hanno bannato per flood,e ho riskiato + volte la terza segnalazione -___-
    Citazione Zart
    Il level design, non so perchè, ma io l'ho trovato ben fatto O_O"
    .
    -lol, ma dimmi se agrabah,la città dai mille colori,iperpopolata ed iperfrenetica(almeno nel cartone aladdin),può ridursi ad un paio di stradine desertiche.

    -se atlantide può essere quella noia mortale

    -se neverland, ke dovrebbe essere l'isola in cui puoi volare liberamente, esultare come un pazzo, bere birra e combattere i pirati, può ridursi ad una squallida stiva puzzolente.
    si nota ke neverland mi è rimasta sul groppo? mai avere alte aspettative...

    -il colosseo nn lo conto nemmeno come mondo(mi sembra un sidequest)


    sulla ost quoto

    p.s ke avatar orrido
    Ultima modifica di Raizen*; 10-03-2005 alle 22:37:24



  15. #90
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione rimario90
    Raga , ho finito finito kh, che ne pensate? Per me è stupendo!
    Ma certo che è stupendo! A me pare che dal character desing all'accuratezza grafica al coinvolgimento sia tutto ottimo! :9
    E la colonna sonora mi è piaciuta assai (detto per inciso Simple and Clean è una delle mie canzoni preferite :9 )
    Forse l'unica pecca che ho trovato era un po' il gameplay.....forse un pochino incasinato.....cmq IMHO un gioco stupendissimo!

    Citazione Raizen*
    zart,va' a studià algebra va'
    Ma LOL

    Citazione Raizen*
    p.s ke avatr orrido
    Io non posso fare commenti ma in effetti da dove l'hai tirato fuori?
    Ultima modifica di Nevius; 10-03-2005 alle 22:37:03

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •