Ut2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ut2004

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

    Ut2004

    Ho scaricato la demo (anche quella di UT2003), ma non riesco a far funzionare i time demo, ci ho provato in tutti i modi, seguendo varie guide in giro per la rete ma non ci riesco. L'unico risultato che ho raggiunto è che adesso UT2003 non mi parte proprio più (e funzionava, in quanto ci ho fatto un paio di partitine). Qualcuno sa come far partire questi time demo? ^^

  2. #2
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Cos'è un time demo?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    E' un benchmark in pratica, dove si utilizza un "filmato" (un'azione del gioco registrata) del gioco per vedere quanti fotogrammi fa la scheda video. ^^

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    hai controllato se ci sono degli scirpt già pronti in Benckmark ?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    beh, ci sono dei file, ma sono dei bat, e rinominandoli in sh non funzionano. Per UT 2003 erano da editare e da modificare in sh. Funzionava, ma i risultati non me li scriveva da nessuna parte.

  6. #6

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ti ringrazio per il link, ma si riferisce alla versione completa, e non alla demo. Ho provato ad utilizzare quei comandi, modificati secondo il caso (in quanto cambiano i nomi delle directory), ma non funzionano, in quanto mi mancano dei file (c'era un sito che permetteva di scaricare le mappe timedemo, ma non lo ricordo più XD).

  8. #8
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Fott, ma cosa hai usato per far girare ut2004? Oppure l'hai eseguito in rendering software?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ok, per ut2003 tutto risolto, quelli che fanno queste guide non sono molto normali (così come quelli che facevano el guide per installare i driver nvidia in fedora. ho dovuto prendere una guida in un sito ungherese tempo fa ). I file vanno anche se non si rinominano sh, e si lasciano bat, e i risultati li scrive automaticamente. Mah, la demenza regna.

    UT2004 è linux nativo. ^^

  10. #10
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Fottemberg
    Ok, per ut2003 tutto risolto, quelli che fanno queste guide non sono molto normali (così come quelli che facevano el guide per installare i driver nvidia in fedora. ho dovuto prendere una guida in un sito ungherese tempo fa ). I file vanno anche se non si rinominano sh, e si lasciano bat, e i risultati li scrive automaticamente. Mah, la demenza regna.

    UT2004 è linux nativo. ^^
    Gia gia, me lo dicesti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •