precisazioni halo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: precisazioni halo 2

Cambio titolo
  1. #1
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194

    precisazioni halo 2

    A raga' ho finito il gioco in livello legendario (finalmente ) ma non ho trovato nessun teschio.

    Qualcuno puo' dire dove si trovano nelle varie mappe?

    Cosa ti sblocca quando li prendi?

    Ti da anche una mappa? se si come si chiama?

    Non ci dormo la notte.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  2. #2
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    per i teschi vai nel toppic di HALO1 e 2, mi sembra ci siano...
    ma dopo ke l' hai finito con leggendario non hai una mappa multiplayer in più?

  3. #3
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    sì ma ora è disponibile a tutti in live.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  4. #4
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ragazzi posso farvi una domanda off topic???? l'ho postata in libri e fumetti ma non mi rispondono!!! è importante!


  5. #5
    Citazione Egidio88
    ragazzi posso farvi una domanda off topic???? l'ho postata in libri e fumetti ma non mi rispondono!!! è importante!
    almeno mettevi un link, se propio volevi floddare...


    cmq controllate, se non avete ancora la mappa FONDAMENTA, non so come dovete fare ad ottenerla... io l'ho avuta vincendo a normale il gioco... non so perkè non è così per tutti.....



    cmq i teski non sbloccano nulla, tranne modalità momentanee ke alterano epr un po l'esperienza di gioco.....

  6. #6
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    aggiungerei che se nn riuscite a finire almeno i livelli senza flood al leggendariolasciate i teschi dove sono

  7. #7
    Citazione LB_88
    aggiungerei che se nn riuscite a finire almeno i livelli senza flood al leggendariolasciate i teschi dove sono
    sono i + facili quelli.... cioè, sono gli unici nemici ke puoi abbatere a moltitudini a viso aperto, anke a leggendario....

  8. #8
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    io li trovo piu difficili sarà che nn li uccido con un colpo come gli elite...

  9. #9
    Citazione LB_88
    io li trovo piu difficili sarà che nn li uccido con un colpo come gli elite...
    usa la doppietta e il fucile particeellare delle sentinelle.. ne fai fuori come fossero grunt.... gli elite sono + forti, pur ke li ammazzi in 2 colpi, cmq uno per volta.. io non mi sognerei mai di butatrmi attorno a degli elite bianchi armati di doppio mitra.... anke se a volte sono sopravvissuto, sono fuggito e ne sono morti pochi.. gli elite si amamzzano con tecnica, i flodd con il grilletto e basta

  10. #10
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Elite+assalto alla doom con doppietta=Purè di elite
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  11. #11
    Citazione DooMTroopeR_3
    Elite+assalto alla doom con doppietta=Purè di elite
    a leggendario? hihihihi..... fallo a un elite bianco paralizzato per causa misticha... scometto ke prima finisci tutti i colpi di doppietta e poi muore...


    gli elite si fanno principalmente con assalto e pistola al plasma , o 6 colpi di bazooka.. ho detto tutto....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •