Devil May Cry 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: Devil May Cry 2

Cambio titolo
  1. #16
    Volere è potere!!!!!!!!!! L'avatar di Dark ciccio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    173
    Fai una cosa saggia se proprio lo devi completare fallo ma poi nascondilo in qualche cassetto e non prenderlo mai più..! ! !

  2. #17
    DarkKosay
    Ospite
    Io ho stràfinito DMC1 purtroppo in versione PAL perchè non ho alcune intenzione di modificare la play.Il 3 lo prenderò sicuramente soprattutto adesso che è stato uficializziato che avrà il selettore 50-60hz e non avrà le bande nere.

  3. #18
    Volere è potere!!!!!!!!!! L'avatar di Dark ciccio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    173
    Citazione DarkKosay
    Io ho stràfinito DMC1 purtroppo in versione PAL perchè non ho alcune intenzione di modificare la play.Il 3 lo prenderò sicuramente soprattutto adesso che è stato uficializziato che avrà il selettore 50-60hz e non avrà le bande nere.
    Io lo già ordinato in negozzio e non vedo l'ora che esca per giocarci...:9 :9 :9 :9

  4. #19
    DarkKosay
    Ospite
    Cavoli anche io non vedo l'ora che esca per adesso mi consolo guardando il video almeno 28 volte al giorno.Non ce la faccio più ad aspettare....

  5. #20
    Volere è potere!!!!!!!!!! L'avatar di Dark ciccio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    173
    Dopo la delusione di DMC2 spero solo che almeno DMC3 sia bello non mi interessa se devo aspettere altri 18 giorni prima dell uscita...

  6. #21
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    è stupendo fidati...è meglio di dmc1

  7. #22
    Utente L'avatar di ErmesNet
    Registrato il
    01-05
    Località
    n.d
    Messaggi
    25
    Citazione - Dark Schneider -
    è stupendo fidati...è meglio di dmc1
    Meglio dell'uno?...veramente era bello anche il due...:9 :9 :9
    chi trova un amico trova un tesoro
    ma chi trova un tesoro si dimentica dell amico

  8. #23
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Comunque questo secondo devil may cry è più complesso..azz, oggi non sono riuscito a passare la missione 5, quella in cui c'è l'elicottero..a proposito, devo salire continuamente di piano in piano (sotto ho visto che c'è il fuoco e se vado a finire lì non riesco più a risalire) oppure lo posso fare fuori sotto?

  9. #24
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    il 2 è 1 schifo
    l'1 è bello
    il 3 è stupendo...il migliore

    cmq il 2 ripeto fa proprio pena...gli scontri con boss poi sono proprio orrendi...carri armati?elicotteri?grattaciali viventi?

    cmq quel pezzo dell'elicottero è 1 cagata...basta che scappi sempre salendo verso l'alto fino ad arrivare sopra ad 1 palazzo con spazio ristretto e 4 colonne che ti "proteggono" (da cosa? )...

  10. #25
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    ma no dai il grattacielo vivente nefasturis(o cm cavolo si chiama) è il boss + bello del gioco

  11. #26
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    Citazione Pappapisciu
    ma no dai il grattacielo vivente nefasturis(o cm cavolo si chiama) è il boss + bello del gioco
    maddai...arriva all'improvviso,senza nessun motivo, nn dice nulla...cioè i boss di dmc2 appaiono senza motivo,nn parlano...che schifo...

    cmq il + bello di dmc2 è phantom (peccato che di phantom di dmc1 c'ha solo l'aspetto... -_-' ) e quel demone con la spadona e i 2 lupi bianchi

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    io l'ho trovato fighissimo

  13. #28
    Volere è potere!!!!!!!!!! L'avatar di Dark ciccio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    173
    Citazione - Dark Schneider -
    maddai...arriva all'improvviso,senza nessun motivo, nn dice nulla...cioè i boss di dmc2 appaiono senza motivo,nn parlano...che schifo...

    cmq il + bello di dmc2 è phantom (peccato che di phantom di dmc1 c'ha solo l'aspetto... -_-' ) e quel demone con la spadona e i 2 lupi bianchi
    Sono daccordissimo!!!!.

  14. #29
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Uff..ci sono riuscito a finire la missione 5 e quindi fare fuori l'elicottero..certo che l'ho dovuto fare fuori a colpi di fucile..in modalità demone, volando rischiavo di andare a finire sopra le pale che giravano...
    Vi volevo chiedere una cosa..In modalità demone, certe volte, lancia la spada come un boomerang, altre volte fa dei colpi in cui la spada è rossa, l'amuleto è fornito di 3 accessori, come mi devo regolare? Non ho capito ancora bene come colpisce il nemico con il tasto triangolo!!

    Il gioco di per se non è brutto, ma almeno fino ad ora deludono questi nemici tipo carri armati ed elicotteri..

  15. #30
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Ma com'è la storia dei carri armati in DMC2? Ne ho sentito parlare su PSM e ora qui.
    Che cacchio c'azzeccano con la storia di un ammazzademoni?
    Illuminatemi

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •