Crescere - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Crescere

Cambio titolo
  1. #16
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione LTD
    L'adolescenza finisce quando smetti di far domande, e io smetterò solo dopo morto. Emmò ci vediamo che ho fame."
    frase pregna di significato(sopratutto per l'ho fame)


    cmq sekondo me questo è giustissimo!!!!non mi trovo d'akkordo solo sul fatto della realizzazione!!!!

    io penso che una persona si realizzi quando i suoi sogni sono realizzati ed è in pace con se stessa

  2. #17
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    ho salutato l'adolescenza un anno fa, a 16 anni.
    avevo con me una valigia con dentro tutto il necessario per salutare quel periodo e passare alla meta successiva...
    eppure è un anno che per quanto io abbia gia la valigia pronta e sia gia sul punto di partire, mi rinviano il treno.

    di qualche cosa cosa non mi sono liberato ancora:
    dei limiti. delle costrizioni imposte dall'età che mi precludono la possibilità di partire.
    di alcune paure.
    della mia concezione del futuro, che a volte è ancora propensa a creare scenari irrealizzabili.


    ecco cosa ha significato per me crescere. essere primo di molti altri a far la valigia, ma essere costretto alla stazione di partenza per alcuni inconvenienti tecnici
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione superusop
    frase pregna di significato(sopratutto per l'ho fame)


    cmq sekondo me questo è giustissimo!!!!non mi trovo d'akkordo solo sul fatto della realizzazione!!!!

    io penso che una persona si realizzi quando i suoi sogni sono realizzati ed è in pace con se stessa
    Credi davvero che un uomo si soddisfi realizzando un sogno?.....

    L'uomo non si soddisfa mai, è sempre alla ricerca di qualcosa che non trova.

  4. #19
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    io credo che chi insegue un sogno si realizzi e soddisfi(che dir si voglia) alla realizzazione dello stesso

    kuelli che dici tu sono gli ingordi

  5. #20
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione superusop
    io credo che chi insegue un sogno si realizzi e soddisfi(che dir si voglia) alla realizzazione dello stesso

    kuelli che dici tu sono gli ingordi
    Dipende dal sogno comunque

  6. #21
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    non credo......il sogno di un uomo è realizzare la cosa che + si vuole....arrivato a kuello è finita, ci si sente realizzati in tutto...

  7. #22
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione superusop
    io credo che chi insegue un sogno si realizzi e soddisfi(che dir si voglia) alla realizzazione dello stesso

    kuelli che dici tu sono gli ingordi
    se il raggiungimento del sogno significa l'assoluta mancanza di aspirazioni successive, l'individuo dapprima godrà dei benefici della realizzazione del suo progetto di vita.
    ma pian piano l'entusiasmo tenderà a calare mancando lo stimolo della ricerca di nuovi obiettivi.
    una vita senza continua ricerca, diventa solo un'esistenza.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #23
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    non trovo che sia così......perchè quando si raggiunge un sogno non finisce nulla.... anzi....inizia la parte + bella, si inizia a vivere il proprio sogno!!!!!

  9. #24
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione Deeder
    se il raggiungimento del sogno significa l'assoluta mancanza di aspirazioni successive, l'individuo dapprima godrà dei benefici della realizzazione del suo progetto di vita.
    ma pian piano l'entusiasmo tenderà a calare mancando lo stimolo della ricerca di nuovi obiettivi.
    una vita senza continua ricerca, diventa solo un'esistenza.
    QUOTO

  10. #25
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione superusop
    non trovo che sia così......perchè quando si raggiunge un sogno non finisce nulla.... anzi....inizia la parte + bella, si inizia a vivere il proprio sogno!!!!!
    e non ci si spegne mai in quel sogno?
    ci si devono porre altri obiettivi.
    voler mantenere il sogno realizzato e fare di tutto perchè si riesca a viverlo, è anche quello un obiettivo.


    non ci si può fermare però.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #26
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione superusop
    non trovo che sia così......perchè quando si raggiunge un sogno non finisce nulla.... anzi....inizia la parte + bella, si inizia a vivere il proprio sogno!!!!!
    Immagina di riuscire ad ottenere quello che hai sempre desiderato....

    Per un pò te lo godrai e............. E dopo?

  12. #27
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Deeder
    e non ci si spegne mai in quel sogno?
    ci si devono porre altri obiettivi.
    voler mantenere il sogno realizzato e fare di tutto perchè si riesca a viverlo, è anche quello un obiettivo.


    non ci si può fermare però.
    è ovvio che poi il sogno vada perseguito e mantenuto vivo, ma cmq tu il tuo obbiettivo lo hai raggiunto.......

    io penso che potrò morire solo dopo aver realizzato il mio sogno.....prima non me lo perdonerei mai!!!!!

  13. #28
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione Black Tornado
    Immagina di riuscire ad ottenere quello che hai sempre desiderato....

    Per un pò te lo godrai e............. E dopo?
    e dopo... o si punta ancora più in alto
    oppure, data la precarietà della realizzazione dei progetti, ci si adopera perchè il sogno resti un fuoco acceso

    appunto ^^

    non vedo altre alternative
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #29
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Black Tornado
    Immagina di riuscire ad ottenere quello che hai sempre desiderato....

    Per un pò te lo godrai e............. E dopo?
    se è quello che hai sempre desiderato te lo godrai all'infinito

  15. #30
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione superusop
    è ovvio che poi il sogno vada perseguito e mantenuto vivo, ma cmq tu il tuo obbiettivo lo hai raggiunto.......

    io penso che potrò morire solo dopo aver realizzato il mio sogno.....prima non me lo perdonerei mai!!!!!
    io o morirò dopo aver realizzato il mio sogno
    o per non averlo fatto..

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •