Aiuto Boss Halo 2.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Boss Halo 2.

Cambio titolo
  1. #1
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194

    Infelice Aiuto Boss Halo 2.

    A raga', sono arrivato alla fine dove devo affrontare Tartarus (nome di *****), sono con livello legendario.Non riesco a ucciderlo! All'inizio me dice "hai avuto un colpo fortunato...ecc" e manda i brute. Poi ne li manda ancora 2 volte ma sto pezzo di ***** non muore. Gli abbasso lo scudo con la carabina covenant e poi lo attacco con tutto quello che ho. Ma non muore, cioè ci metto 30 min e poi cmq faccio sempre una cazzata (ho casco di sotto, ho mi ammazza quello in qualche modo), non so piu' che cazzaccio fare! AIUTO! sono 2 settimane che non riesco a fare niente, ho gia' postato sto topic in trucchi&soluzioni ma niente!
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  2. #2
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    dagliele :-:

  3. #3
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Giochi a livello leggendario...se lo termini sei "la Leggenda"...accontentati di essere giunto lì...è di per sè un'impresa, non da poco. Mi dispiace non posso aiutarti...

  4. #4
    Citazione 13 giallo
    Giochi a livello leggendario...se lo termini sei "la Leggenda"...accontentati di essere giunto lì...è di per sè un'impresa, non da poco. Mi dispiace non posso aiutarti...
    .-.



    come già ho detto d'appertutto, carabina e granate.. cmq la tecnica ke utilizzo io è: entrare col bashee e combattere contro tartarus con esso, solo ke... tartarus è invulnerabile ai colpi del mezzo, quindi granate al plasma, carabina e poi se arrivano i brute, ti butti nel bashee, tartarus si paralizza se vi entri (ma non puoi ucciderlo) e uccidi i brute, riesci dal bashee e ci ritenti

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione belzebub
    ho gia' postato sto topic in trucchi&soluzioni ma niente!
    Ecco, allora aspetta una risposta lì.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •