Ahi ke errore! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 113 di 113

Discussione: Ahi ke errore!

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Citazione agente_47
    sembra la mia storia, anche se tu forse sei più grande di età a quanto ho capito.
    Adesso sto passando un periodo di depressione perchè certe volte sono solo. Come fanno gli amici a definirsi tali, mi chiedo,se ti giudicano per come pratichi uno sport, per i tuoi hobby....a volte è meglio stare soli, nei miei casi.
    Si forse hai ragione dicendo ke a volte è meglio star soli ke cn certa genta, tuttavia se posso darti un consiglio nn t isolare troppo dai tuoi amici(o se preferisci conoscenti) nn so ke tipo sei tu qual'è la tua situazione la mia è stata un pò particolare, m sn trasferito quando avevo 10 anni da napoli in un paesino in prov di reggio calabria di 2000 abitanti quasi tutti anziani tra l'altro, dopo un pò di tempo x vari problemi m sn allontanato dai ragazzi della mia età ke avevo conosciuto x vari problemi (ke vedevo io in effetti nn è mai successo nulla di male) tagliando fuori i ragazzi ke vivevano dove abitavo io xkè nn m c trovavo, finendo in una scuola di cui ho già parlato... m sn ritravato molto solo e ho capito ke nn sempre è meglio star soli ma forse a volte è meglio kiudere un okkio e pensare ke magari anke noi abbiamo i nostri difetti e possiamo star antipatici a qualcuno.
    Certo alla fine se c si mette di impegno si riesce ad uscirne da qualsiasi situazione.

  2. #107
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione manicomic
    Qual'è l'errore + grosso ke avete mai commesso, ke anke se è passato tanto tempo continuate a rimpiangere e nn esitereste un attimo se potreste tornare indietro nel tempo e rifare quella scelta?
    essermi fatto scivolare dalle mani tante (ma tante) di quelle fighe...
    che cazzone

  3. #108
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Raizen*
    mi dispiace moltissimo

    è davvero brutto nn riuscire a trovare la forza di dichiararsi, soprattutto se la cosa è abb evidente da entrambe le parti,e basterebbe solo venirsi incontro un minimo....

    si rimane soli,e con un enorme rimpianto.... sob
    E' esattamente il tipo di rimpianti che ho io. Tutto il coraggio che pensi di avere sparisce quando ti devi dichiarare......l'unica volta che ne ho avuto la forza è andata male......il mio EX miglior amico mi aveva fatto un bello scherzetto
    Brutto *******....
    Ecco, l'altro rimpianto è di non avergliela fatta pagare abbastanza.....

    P.S. Raizen scusa se quoto sempre te! ^_^"

  4. #109
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione manicomic
    Si forse hai ragione dicendo ke a volte è meglio star soli ke cn certa genta, tuttavia se posso darti un consiglio nn t isolare troppo dai tuoi amici(o se preferisci conoscenti) nn so ke tipo sei tu qual'è la tua situazione la mia è stata un pò particolare, m sn trasferito quando avevo 10 anni da napoli in un paesino in prov di reggio calabria di 2000 abitanti quasi tutti anziani tra l'altro, dopo un pò di tempo x vari problemi m sn allontanato dai ragazzi della mia età ke avevo conosciuto x vari problemi (ke vedevo io in effetti nn è mai successo nulla di male) tagliando fuori i ragazzi ke vivevano dove abitavo io xkè nn m c trovavo, finendo in una scuola di cui ho già parlato... m sn ritravato molto solo e ho capito ke nn sempre è meglio star soli ma forse a volte è meglio kiudere un okkio e pensare ke magari anke noi abbiamo i nostri difetti e possiamo star antipatici a qualcuno.
    Certo alla fine se c si mette di impegno si riesce ad uscirne da qualsiasi situazione.
    ma se questi fantomatici amici servono solo per scoraggiarti non sono ne amici ne conoscenti, ed è meglio allontanarsi. Non dico che tutti lo fanno, ma alcuni sono veramente bas****

  5. #110
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Citazione agente_47
    ma se questi fantomatici amici servono solo per scoraggiarti non sono ne amici ne conoscenti, ed è meglio allontanarsi. Non dico che tutti lo fanno, ma alcuni sono veramente bas****
    ops... beh nn conosco cn ki te la fai ma se la metti così... i miei problemi era diversi nessuno si è mai xmesso di trattarmi male anzi io sn sempre stato apprezzato in genere.
    Beh ma scusa ma si comportano tutti male? cm è possibile nn c'è ne uno ke si salva?sei sicuro di nn essere tu un pò xmaloso?

  6. #111
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione manicomic
    ops... beh nn conosco cn ki te la fai ma se la metti così... i miei problemi era diversi nessuno si è mai xmesso di trattarmi male anzi io sn sempre stato apprezzato in genere.
    Beh ma scusa ma si comportano tutti male? cm è possibile nn c'è ne uno ke si salva?sei sicuro di nn essere tu un pò xmaloso?
    se leggi bene non ho detto tuti. Alcuni. Xò ho 2 comintive disitinte....una della scuola e una degli amici di quartiere...ecco quella degli amici di qaurtiere ci sono 2-3 che sono veramente bravi amici, solo che a volte si fanno influenzare dagli altri, che chiamarli persone poco civile è dire niente, e così a volte mi girano le balle e gli dico "ma perchè devi fare come quei coglioni?" (da buon amico) loro lo comprendono, ma se ne dimenticano spesso....passano anche loro per tempisti stando con quelli sgangherati

  7. #112
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione manicomic
    Qual'è l'errore + grosso ke avete mai commesso, ke anke se è passato tanto tempo continuate a rimpiangere e nn esitereste un attimo se potreste tornare indietro nel tempo e rifare quella scelta?
    il + grande errore della mia vita è stato comprare le silver in fase d'intruzzamento l'anno scorso. dio ci salvi dai truzzi
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  8. #113
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Dedi88
    essermi fatto scivolare dalle mani tante (ma tante) di quelle fighe...
    che cazzone
    Che pirla piuttosto

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •