diablo 2 o morrowind - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: morro o diablo 2

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Diablo II (compreso di espansione)

    19 31,15%
  • Morrowind (compreso di espansioni)

    42 68,85%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: diablo 2 o morrowind

Cambio titolo
  1. #31
    Beato Angelico
    Ospite
    Citazione Sanji89
    nn lo consideri un gdr?
    il discorso è old, sono stanco e non ho vogli di rinfocolare le polemiche. Mi basta dire che diablo è un HACK&SLASH che è un genere ben distinto dai CRPG (computer role playing game), e quindi il sondaggio non ha molto senso

  2. #32
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Beato Angelico
    il discorso è old, sono stanco e non ho vogli di rinfocolare le polemiche. Mi basta dire che diablo è un HACK&SLASH che è un genere ben distinto dai CRPG (computer role playing game), e quindi il sondaggio non ha molto senso
    cmq le polemiche le stai facendo solo te... è sempre stato considerato un gdr

  3. #33
    Utente L'avatar di Doc_Frosty
    Registrato il
    08-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    403
    Ma io prprio non li capisco quelli che si lamenta no dicendo cose della seri:"o che sondaggio stupido" oppure " o che sondaggio improponibile" insomma piantatela se la cosa non vi piace non siete obbligati a votarlo il sondaggio! E piantatela di far cadere le vostre opinioni come perle di saggezza inoppugnabili!


    Ciao a tutti e forza Sanji89

  4. #34
    Utente L'avatar di Doc_Frosty
    Registrato il
    08-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    403
    Citazione lupo3
    Diablo 2 fa proprio pena.. serve solo a sfondarti il mouse e il dito a furia di click -.-
    Morrowind è molto più bello
    Visto che dici che Diablo 2 fa pena vorrei proprio sapere se ti sei mai degnato di andare a vedere il Forum di Diablo, quello sul sito della Blizzard Player e se percaso ti sia reso conto che x giocare a Diablo non basta cliccare come un ebete un tasto, al contrario quella è una pura formalità il vero problema del gioco è farsi un PG skillato nella maniera corretta ed equipaggiato con gli Oggetti giusti, poi se puer essendo passati 4o 5 anni dalla sua uscita ha un seguito di appassionati non indifferente.

  5. #35
    Beato Angelico
    Ospite
    Citazione Doc_Frosty
    Ma io prprio non li capisco quelli che si lamenta no dicendo cose della seri:"o che sondaggio stupido" oppure " o che sondaggio improponibile" insomma piantatela se la cosa non vi piace non siete obbligati a votarlo il sondaggio! E piantatela di far cadere le vostre opinioni come perle di saggezza inoppugnabili!


    Ciao a tutti e forza Sanji89
    infatti non ho votato

  6. #36
    Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.711
    Diablo 2

  7. #37
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Doc_Frosty
    Ma io prprio non li capisco quelli che si lamenta no dicendo cose della seri:"o che sondaggio stupido" oppure " o che sondaggio improponibile" insomma piantatela se la cosa non vi piace non siete obbligati a votarlo il sondaggio! E piantatela di far cadere le vostre opinioni come perle di saggezza inoppugnabili!


    Ciao a tutti e forza Sanji89
    grazie

    Citazione Doc_Frosty
    Visto che dici che Diablo 2 fa pena vorrei proprio sapere se ti sei mai degnato di andare a vedere il Forum di Diablo, quello sul sito della Blizzard Player e se percaso ti sia reso conto che x giocare a Diablo non basta cliccare come un ebete un tasto, al contrario quella è una pura formalità il vero problema del gioco è farsi un PG skillato nella maniera corretta ed equipaggiato con gli Oggetti giusti, poi se puer essendo passati 4o 5 anni dalla sua uscita ha un seguito di appassionati non indifferente.
    quoto

    Citazione Beato Angelico
    infatti non ho votato
    e allora nn postare nemmeno.... cmq nn voglio litigare cn nessuno!! sappilo!

  8. #38
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    ma che sondaggio è sono due giochi completamente differenti Diablo2(il mio preferito) è piu' un gioco di azione un Hack and slash(spero di aver scritto bene) con elementi di gioco di ruolo le diverse classi l'avanzare di livello ma non è un gioco di ruolo vero e propio!
    Morrowind invece si che è un gioco di ruolo vero e propi anche se io personalmente quando ci ho giocato non mi sono strappato i capelli dalla gioia, e un bellissimo gioco ma da qui a gridare al miracolo ci manca

  9. #39
    Warrior XP mi farà a pezzi ma voto Diablo II
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #40
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Alanesh
    ma che sondaggio è sono due giochi completamente differenti Diablo2(il mio preferito) è piu' un gioco di azione un Hack and slash(spero di aver scritto bene) con elementi di gioco di ruolo le diverse classi l'avanzare di livello ma non è un gioco di ruolo vero e propio!
    Morrowind invece si che è un gioco di ruolo vero e propi anche se io personalmente quando ci ho giocato non mi sono strappato i capelli dalla gioia, e un bellissimo gioco ma da qui a gridare al miracolo ci manca
    da una parte hai ragione... però ho fatto questo sondaggio anke perkè la maggior parte delle persone lo considera un gdr (me compreso)

  11. #41
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Diablo 2

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Beato Angelico
    gdr Diablo?



    troppo bella questa
    Io sono contro Diablo, ma se prendi per NON gdr Diablo, lo devi fare anche con Morrowind, allora.

  13. #43
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Morro ovvio...ci mancherebbe...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •