Aiuto urgente!!(concerto Vasco)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto urgente!!(concerto Vasco)

Cambio titolo
  1. #1
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831

    Freccia Aiuto urgente!!(concerto Vasco)

    Volevo sapere come faccio ad acquistare su ticketone e soprattutto dove andare xkè sono gia registrato ma non mi da le modalità d'acquisto!! !
    Vanno a ruba subito tutti i biglietti x Torino?

  2. #2
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    su TicketOne e' abbastanza semplice...
    1) puoi controllare sul sito se vicino a casa tua c'e' un punto TicketOne, dove puoi prendere biglietti (dici quale vuoi, lo paghi e te lo danno subito in mano fresco di stampa... ho gia fatto cosi' tre volte )
    2) se non ne hai uno raggiungibile, puoi ordinarlo via corriere, pagamento con carta di credito, arriva in una settimana (io sto all'Elba, posto non proprio ottimo per la puntualita' nelle consegne, mi e' arrivato in 5 giorni)
    3) altrimenti te le elenca cmq sul sito le modalita' di acquisto, ce n'e' anche via cellulare o col numero delle Pagine Gialle se nn sbaglio
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    38
    Citazione The_Ed
    su TicketOne e' abbastanza semplice...
    1) puoi controllare sul sito se vicino a casa tua c'e' un punto TicketOne, dove puoi prendere biglietti (dici quale vuoi, lo paghi e te lo danno subito in mano fresco di stampa... ho gia fatto cosi' tre volte )
    2) se non ne hai uno raggiungibile, puoi ordinarlo via corriere, pagamento con carta di credito, arriva in una settimana (io sto all'Elba, posto non proprio ottimo per la puntualita' nelle consegne, mi e' arrivato in 5 giorni)
    3) altrimenti te le elenca cmq sul sito le modalita' di acquisto, ce n'e' anche via cellulare o col numero delle Pagine Gialle se nn sbaglio
    Almeno qui a Vicenza non accettano il pagamento con carta di credito o bancomat ma solo contanti.anche da te?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •