Zelda. Ci sono giochi simili su ps2 ? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Zelda. Ci sono giochi simili su ps2 ?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    lol, su psx alundra

    su ps2 ys

    sono i gioki + simili



  2. #17
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Fathibur
    ovviamente non in giapponese , al massimo in inglese.
    ho visto su psm che deve uscire un gioco in anteprima.... ce ne sono altri ?

    PS: ho appena comprato la ps2

    giochi presi : rocket e clank 2 e final fantasy X altri consigli pP
    Se trovi ICO prendilo, non è paragonabile a zelda come genere però è un'avventura molto bella (almeno dicono, io è da 6 mesi che lo cerco senza successo .-. )

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    168
    "Prova Dark Chronicles" HA!

  4. #19
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione Fathibur
    ovviamente non in giapponese , al massimo in inglese.
    ho visto su psm che deve uscire un gioco in anteprima.... ce ne sono altri ?

    PS: ho appena comprato la ps2

    giochi presi : rocket e clank 2 e final fantasy X altri consigli pP
    zelda è unico nn ha eguali mi spiace....(io mi sto rigiocando l'ocarina of time:9 )

  5. #20
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Per altri giochi ti consiglio di prendere assolutamente MGS3

  6. #21
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    compra metal gear solid 2 e 3 kingdom hearts, devil may cry 1 e 3 (non toccare il due, nemmeno coi guanti), i vari onimusha, killzone, i vari jak & daxter e i due episodi di ratchet e clank che i sei perso se pensi di usare l'online socom II.
    e non pensarci troppo a zelda esistono anche altri giochi belli
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  7. #22
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    cioè nn capisco regà...vi chiede dei giochi simili a zelda e gli sparate titoli come mgs3,killzone,dmc1-3 ecc? O_O
    e soprattutto gli dite Dark Chronicle?Dark Chronicle nn c'azzecca nulla con zelda...dark chronicle è un jrpg action particolare (tutti i minigiochi,le invenzioni,le citta ecc)

    l'unico gioco alla zelda x ps2 è Y's the ark of napishtim...

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    168
    "
    l'unico gioco alla zelda x ps2 è Y's the ark of napishtim...
    Nel proporre Dark Chronicles ho mediato tra giocabilità e stile grafico, anche perchè Y's non è esattamente quello che ci si aspetta di vedere sul proprio televisore quando si cerca un gioco in stile Zelda (specialmente se il riferimento è The Wind Waker)." HA!

  9. #24
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    scusa 1 cosa ma tu ce l'hai Y's?io si ed è 1 gdr moooooooooooooooolto simile a zelda classico x la grafica e il sistema di gioco in cui dai spadate,salti ecc...

    x zelda intendo zelda classico quello visto 1 po' dall'alto con le spadate e i mostri sulla mappa....

    y's è così....alla zelda/secret of mana

    dark chronicle con zelda nn centra nulla
    e neanche kingdom hearts

  10. #25
    -JD-
    Ospite
    Y's ke sarebbe??

  11. #26
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione dragonizolde
    Oddio Ganodolf...
    Comunque, Ico è come un enorme dungeon di Zelda: l'unico gioco che secondo me gli somiglia su PS2.
    si ecco, l'unico

  12. #27
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    sbagliate....c'è Y'S The Ark of Napishtim, un nuovo jrpg x ps2 e psp (deve ancora uscire x psp) con uno stile molto alla zelda classico con un solo personaggio.

    ico nn è come zelda ma proprio al limite potrebbe andare...ma se cerca 1 gioco alla zelda allora prendesse Y'S

  13. #28
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione - Dark Schneider -
    sbagliate....c'è Y'S The Ark of Napishtim, un nuovo jrpg x ps2 e psp (deve ancora uscire x psp) con uno stile molto alla zelda classico con un solo personaggio.

    ico nn è come zelda ma proprio al limite potrebbe andare...ma se cerca 1 gioco alla zelda allora prendesse Y'S
    Un gioco a cui mi sto inteeressando moltissimo Y's VI...solo che a quanto ho visto da impressioni e voti vari nn merta cosi tanto ....Dark me lo sai descrivere se ce l hai?..intendo se è un gioco valido

  14. #29
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione -JD-
    Y's ke sarebbe??
    é un gioco anto per pc dagli studi "Falcom"se nn mi sbaglio,il cui 6° capitolo,the ark of napishtim appunto,è stato portato su console da konami...io ho un paio di video e devo dire che a me è sembrato davvero carino,ma aspetto il parere di qualcuno che l abbia provato |)

  15. #30
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    c'ho giocato gg fa e oggi pome....è carino...particolare....nn è 1 classico jrpg ma 1 qualcosa di diverso...

    ha la visuale dall'alto come i vecchi jrpg x snes (ff6,secret of mana ecc) con 1 grafica mooolto carina (mi ricorda secret of mana) e i combattimenti sono alla zelda classico/secret of mana....

    almeno fin'ora posso fare combo da 3 spadate,spadata in aria,spadata in picchiata verso il basso,salto in avanti con spadata e quando la spada è carica lanciare una magia....cioè è molto semplice ma è carino...poi sto appena all'inizio...
    1 nota negativa è che ci sono i dialoghi scritti e parlati con gli npc ma quando il protagonista risponde, nn risponde come in un dialogo normale ma in terza persona...cioè se l'npc dice "come ti chiami?" lui nn risponde "mi chiamo adol ecc" ma viene scritto "Adol gli dice il suo nome"

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •