Ma chi se ne frega degli spagnoli - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Ma chi se ne frega degli spagnoli

Cambio titolo
  1. #61
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    ma perchè parlarne se non ce ne frega niente??????

  2. #62
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Sicuramente mi dispiace, sono stato male per quanto é successo, ma mi ha fatto ancora più male l'ondata di pregiudizi anti-islamici che si sono scatenati a partire dalla fatidica data 11/09/2001. Questo ci ha fatto vedere che non siamo nessuno che possa civilizzare alcunché, finché siamo governati a livello mondiale da gente che incoraggia questo tipo di manifestazioni.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  3. #63
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione exchpoptrue
    Attenzione a non confondere il dolore con il dispiacere e la tristezza, sono cose diverse
    E cos'è allora il dolore? Conficcarsi un coltello nella gamba ? Ovviamente parlo di cose di un certo spessore
    Ultima modifica di ±*Tidus*± 9.999; 12-03-2005 alle 14:36:14

  4. #64
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione CodeRed
    Parli proprio te?

    La maggioranza di quelle persone erano miei connazionali...

    non capisco cos'hai voluto dire con questo
    Citazione Benan Escas
    Questo thread è una contraddizione in termini allo stato puro... non dobbiamo dimenticarci questa data perchè ha toccato te personalmente.. tutte le altre le possiam buttar nel ces*o...patetico.
    Guarda che non è obbligatorio fare sfoggio davanti a tutti del fatto che soffri di bile



  5. #65
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    A) Suggerirei di darsi una bella calmata, non è "bello" cominciare a litigare in un thread che vuole fungere da ricordo/polemica (se ho ben colto il senso del thread, compreso il titolo, vuole essere una cosa che dice più o meno: tutti a parlare di cavolate, ma nessuno si ricorda di una cosa così... se non ho capito niente frustatemi ) di una tragedia che ha colpito direttamente o indirettamente tutti. Mi sembra piuttosto evidente che uno tsunami in Asia sia sentito meno che un attentato in Spagna, visto che la Spagna è molto più vicina al nostro orticello, e, mi dispiace dirlo, ognuno cura solo il proprio orticello (non sono ipocrita, anch'io curo solo il mio orticello, prima che qualcuno se ne esca di nuovo con "discorsi ipocriti etc etc"); è la paura che ci ha fatto sentire di più questo evento... e chi dice di non averne mai sentito parlarne, dovrebbe vergognarsi. Altro che "non è colpa tua".

    B) Dauntless, non vale la pena incavolarsi con chi vuole fare polemica a tutti i costi

  6. #66
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    E cos'è allora il dolore? Conficcarsi un coltello nella gamba ? Ovviamente parlo di cose di un certo spessore
    Il dolore ti fa stare male dentro e fuori (dipende dai casi), il dispiacere è una cosa che ti tocca ma non profondamente.

    Zitto e a casa

  7. #67
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione exchpoptrue
    Il dolore ti fa stare male dentro e fuori (dipende dai casi), il dispiacere è una cosa che ti tocca ma non profondamente.

    Zitto e a casa
    Mmmmh... è difficile dire cosa sia "dolore" e cosa "dispiacere"... credo che il dispiacere sia una "sorta di dolore", molto più lieve, in quanto tocca la sensibilità di una persona ma non ferisce come il dolore, che è molto più profondo...

  8. #68
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Christof
    B) Dauntless, non vale la pena incavolarsi con chi vuole fare polemica a tutti i costi
    C'hai ragione anche tu, ma sono bilioso di mio e davanti a certe manifestazioni di idiozia non resisto



  9. #69
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Christof
    Mmmmh... è difficile dire cosa sia "dolore" e cosa "dispiacere"... credo che il dispiacere sia una "sorta di dolore", molto più lieve, in quanto tocca la sensibilità di una persona ma non ferisce come il dolore, che è molto più profondo...
    Appunto, il dolore è più profondo


    Ah, ovviamente secondo me, è solo un parere personale

  10. #70
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Dauntless
    C'hai ragione anche tu, ma sono bilioso di mio e davanti a certe manifestazioni di idiozia non resisto
    L'unico modo per non dare soddisfazione ad una provocazione è ignorarla.

  11. #71
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione IL CONTE
    L'unico modo per non dare soddisfazione ad una provocazione è ignorarla.
    Ma c'è anche chi si soddisfa anche solo per aver espresso la sua provocazione E' il trionfo dell'idiozia

  12. #72
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Christof
    Ma c'è anche chi si soddisfa anche solo per aver espresso la sua provocazione E' il trionfo dell'idiozia
    In genere chi fa una provocazione cerca la reazione. Perche una provocazione è una azione/reazione.

    Non discutere mai con un'idiota. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •