Metal Gear Solid The Saga - [SPOILER] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 512

Discussione: Metal Gear Solid The Saga - [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #46
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione Snake 2
    SI infatti ricordo ke il tipo di tortura ke lui usava disse di averla appresa da Ivan il pazzo,cioè volgin.
    Kojima e davvero un genio.

  2. #47
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Pulp Tarantino
    Kojima e davvero un genio.
    Non offendere kojima dicendo solo ke è un genio !
    Apparte gli skerzi concordo.

  3. #48
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Snake 2
    SI infatti ricordo ke il tipo di tortura ke lui usava disse di averla appresa da Ivan il pazzo,cioè volgin.
    E' vero!
    Coincide tutto visto che Ocelot per la tortura usa un macchinario che trasmette scosse elettriche.

    Sbaglio o ocelot è famoso per far credere ke ai propri nemici di aver compiuto la propria missione?!
    Secondo me ha usato lo stesso sistema ke ha usato per il microfilm dei filosofi
    Cioè era lui che avrebbe dovuto consegnare i piani del Metal Gear Rex al padre di Otacon?
    Non ho capito bene.

  4. #49
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione Snake 2
    Non offendere kojima dicendo solo ke è un genio !
    Apparte gli skerzi concordo.

  5. #50
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Luke Skywalker
    E' vero!
    Coincide tutto visto che Ocelot per la tortura usa un macchinario che trasmette scosse elettriche.


    Cioè era lui che avrebbe dovuto consegnare i piani del Metal Gear Rex al padre di Otacon?
    Non ho capito bene.
    No ma ha fatto credere Granin ke fosse riuscito a consegnarlo.

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    ALLORA:
    spiegatemi una cosa:


    quando esce Metal gear solid3 in ITALIANO?????
    e Devil my cry3 in ITALIANO????

  7. #52
    DORIA!! DORIA!! L'avatar di -armi-
    Registrato il
    05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    204
    mgs3 in italiano e' gia' uscito
    dmc non lo so...

    cmq... per i piani del metalgear rex... io l'ho capita cosi'... Granin spedisce i piani agli stati uniti, poi viene ucciso. alla fine del gioco ocelot chiama la cia che gli dice di aver ricevuto i piani... forse mi sbagio, pero' mi sembra di ricordarla cosi'
    NO AL CALCIO MODERNO!! NO ALLA PAY TV!!

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Raging Bull
    Leggendo i vari Solid Snake Fan Club e MGS3 Topic Ufficiale mi sono accorto che l'uso degli spoiler sulla saga è preso molto alla leggera e addentrarsi in un topic del genere può rovinare tutta la trama a un novizio... inoltre è molto scomodo parlarsi per spoiler

    Penso che debba essere creato un 3d dove parlare a "piede libero" senza spoiler della saga, quindi penso, per salvaguardare i niubbi della saga e far scatenare i fans più agguerriti che si debba stilare qualche piccola postilla per la sopravvivenze del topic

    1)Qui si parla SENZA spoiler, per cui non lamentatevi se vi rivelate cose fondamentali della trama
    2)E' consigliabile, anzi, quasi obbligatorio, aver finito MGS3 per capirci qualcosa..
    3)Cerchiamo di evitare topic alla "come si fa questo", "come si batte quello", perchè c'è il 3d ufficiale di MGS3...
    4)La navigazione del 3d è preribilmente adattata verso un pubblico di non simil-floodatori e soprattutto di inesperti della saga, cui è sconsigliabile entrare. Se avete qualceh domanda sulla trama, invece, fatevi avanti, ma occhio a non leggere tutto il 3d
















    Dunque, per inaugurare il 3d, avrei delle domande per tutti voi su qualche peculariatà della trama
    1)Ho sentito dire da qualcuno che Roy Campbell è il colonnello sia di MGS1 e MGS2.... secondo me è errato, perchè vi ostentate a dirlo?
    2)In MGS3 non ho capito bene una cosa...perchè ocelot ( Adam ) cerca di ammazzare Snake pur essendo della CIA?
    Raging complimenti per l'idea secondo me sto 3d ci voleva proprio.

    Sulla prima domanda sono d'accordissimo con te infatti in MGS2 Campbell non c'è proprio bensì è solo una sua simulazione che trasmette via codec con raiden.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #54
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    ho letto tutto il 3d e anch'io penso che the boss e the sorrow siano i genitori di Ocelot.
    la mia ipotesi è questa: dopo aver sottratto il figlio di the boss, i patriots lo hanno allevato in segreto per farlo lavorare per loro.
    I pratiots sono morti da 100 anni dice otacon in mgs2 e infatti è vero perchè the boss, infatti , dice che l'ultimo di loro è morto negli anni '60.
    una cosa non ho capito: nel terzo episodio dicono che i filosofi/patriots regolavano l'equilibrio mondiale ma nel 2 io avevo capito che questi qua si occupavano soltanto dell'america......

    riguardo al progetto "les enfants terribles" non ho capito perchè se i figli di big boss sono nati nel '72 perchè solidus è più vecchio degli altri 2 e perchè è stato scelto dai patriots per fare il prez degli usa???

  10. #55
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    cmq è stata bella l'idea del 3d senza spoiler !!!!!

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Raga' secondo me la cosa del figlio di the boss verrà spiegata in MGS4, inoltre non è la prima volta per Kojima, infatti i Patriots hanno rapito pure il figlio di Olga di cui non sappiamo ninete se non che Snake se ne occuperà come ha promesso alla fine di MGS2.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione -armi-
    mgs3 in italiano e' gia' uscito
    dmc non lo so...
    tu di dove sei?

    io dai negozi nn ce l'hanno......

  13. #58
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione -armi-
    beh su quello penso non ci sia dubbio... il legame con i patriots, l'eta che coincide, la revolver...il suo modo di fare il doppio, triplo gioco come in tutti gli altri metalgear... ocelot e' un astutissimo agente dei patriots che fa andare tutte le missioni come vuole lui alla fine...

    Infatti durante la tortura in MGS Ocelot dice ''Capo (Liquid) m'è venuta un idea'' cioè utilizzare Solid Snake per attivare il Metal Gear visto che loro morti i capi della DARPA e della Armstech non avevano più i codici che astuto
    Comunque Adamska se levi la ska è Adam il suo nome in codice datogli dalla CIA. John per Big Boss non lo sò se è vero o meno, infatti Ocelot gli dice una cosa che in sunto è ''Ma chi vuoi prendere in giro''.
    E comunque Jack non è un nome ma il soprannome che The Boss dà a Naked Snake.

  14. #59
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Snake 2
    ALSO CALLED ma questo non è come dire alias o detto(soprannome)?
    Infatti dice: "Mi chiamo Shalashaska, noto anche come...REVOLVER OCELOT!"
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  15. #60
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione jcsolid89
    ho letto tutto il 3d e anch'io penso che the boss e the sorrow siano i genitori di Ocelot.
    la mia ipotesi è questa: dopo aver sottratto il figlio di the boss, i patriots lo hanno allevato in segreto per farlo lavorare per loro.
    I pratiots sono morti da 100 anni dice otacon in mgs2 e infatti è vero perchè the boss, infatti , dice che l'ultimo di loro è morto negli anni '60.
    una cosa non ho capito: nel terzo episodio dicono che i filosofi/patriots regolavano l'equilibrio mondiale ma nel 2 io avevo capito che questi qua si occupavano soltanto dell'america......

    riguardo al progetto "les enfants terribles" non ho capito perchè se i figli di big boss sono nati nel '72 perchè solidus è più vecchio degli altri 2 e perchè è stato scelto dai patriots per fare il prez degli usa???
    infatti in MGS3 spiega che i filosofi sono un organizzazione di livello mondiale (cioè regolano tutto il mondo) ma spiega anche che i patriots di cui parla il 2° capitolo sono i filosofi stanziatisi in america e quindi hanno un grande controllo principalmente sul suolo americano

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •