Eccoci... Fable su pc... - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 103 di 103

Discussione: Eccoci... Fable su pc...

Cambio titolo
  1. #91
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    No, mi vergogno...!!! Neanke so scrivere in ita!!!
    Beh, spero sia corretto se mi rispondono vi faccio sapere... Cmq ho scritto a nome di UNA community non ho detto quale...
    Spero facciano qualkosa...
    Anche se una versione per Xbox sarebbe ugualemnte una magra consolazione in confronto alla perdita dell'eclusiva...

  2. #92
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MisterZeta
    considera ke in questi anni la N ha guadagnato + delle altre console... vende di meno, però non deve affrontare la pirateria, e vende piattaforme portatili diffusissime e ke vendono quano/+ delle garndi, i cui gioki a bassissimo costi di produzione vengono venduti a prezzi simili a quelli per console casareccie.. 100% lucro insomma..... ci vorrebbero solo un po + di acquirenti del cubo, ma non se la cava male
    Giochi a bassissimo costo di produzione?
    HATERS GONNA HATE

  3. #93
    Citazione darkcrow
    Giochi a bassissimo costo di produzione?
    per fare una cartuccia per GBA non si spende una chiappola (nemmeno per un gioco su DVD), ma dove costa di + la realizzazione? cioè dove è + impegnatico fare il VG?

  4. #94
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MisterZeta
    per fare una cartuccia per GBA non si spende una chiappola (nemmeno per un gioco su DVD), ma dove costa di + la realizzazione? cioè dove è + impegnatico fare il VG?
    Tecnologie?Diritti?Programmatori?Game Designer?Pubblicità?

    Dai non diciamo gatsate...Nintendo spende tantissimo,come Microzozz,Sony e le altre case.
    Se fosse davvero a basso costo dove la vedresti mai una roba come Viewtiful Joe?^^"
    HATERS GONNA HATE

  5. #95
    Citazione darkcrow
    Tecnologie?Diritti?Programmatori?Game Designer?Pubblicità?

    Dai non diciamo gatsate...Nintendo spende tantissimo,come Microzozz,Sony e le altre case.
    Se fosse davvero a basso costo dove la vedresti mai una roba come Viewtiful Joe?^^"
    allora stavo parlando delle sue console portatili... e indubbiamnete, dove viene speso di +? su un etam di sviluppo ke lavora a pokemon zafferano, o su un team ke fa splintercell 3 ? la risposta è palese non rispondere.. diciamo ke la differenza sta 1 a 30000000000 (come spesa) e dato ke i prezzi e vendite sono simili... la nintendo guadagna eccome

  6. #96
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MisterZeta
    allora stavo parlando delle sue console portatili... e indubbiamnete, dove viene speso di +? su un etam di sviluppo ke lavora a pokemon zafferano, o su un team ke fa splintercell 3 ? la risposta è palese non rispondere.. diciamo ke la differenza sta 1 a 30000000000 (come spesa) e dato ke i prezzi e vendite sono simili... la nintendo guadagna eccome
    Certo e i giochi per GC dove li metti?
    Cioè è normale che se mi paragoni i giochi GBA con quelli Xbox, i costi per quest'ultima saranno maggiori
    HATERS GONNA HATE

  7. #97
    Citazione darkcrow
    Certo e i giochi per GC dove li metti?
    Cioè è normale che se mi paragoni i giochi GBA con quelli Xbox, i costi per quest'ultima saranno maggiori
    mamma mia, stavo dicendo ke la nintendo campa sopratutto coi portatili, se non mi segui dal principio non ci posso fare nulla...

    la nintendo spende e guadagna con il GC come le altre (anzi non ha il problema pirateria) e peropiù vende a costi eguali anke giochi per console portatili.... e ci guadagna un botto... ho rajione basta.. buona notte .-.

  8. #98
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MisterZeta
    mamma mia, stavo dicendo ke la nintendo campa sopratutto coi portatili, se non mi segui dal principio non ci posso fare nulla...

    la nintendo spende e guadagna con il GC come le altre (anzi non ha il problema pirateria) e peropiù vende a costi eguali anke giochi per console portatili.... e ci guadagna un botto... ho rajione basta.. buona notte .-.
    .-. intanto è cambiata la tattica col DS.
    Giochi a 35€ RULEZ!!!
    HATERS GONNA HATE

  9. #99
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione MisterZeta
    mamma mia, stavo dicendo ke la nintendo campa sopratutto coi portatili, se non mi segui dal principio non ci posso fare nulla...

    la nintendo spende e guadagna con il GC come le altre (anzi non ha il problema pirateria) e peropiù vende a costi eguali anke giochi per console portatili.... e ci guadagna un botto... ho rajione basta.. buona notte .-.


    sarà ma con psp in arrivo io mi preoccuperei non poco,dato che,come hai detto tu, nintendo guadagna di molto con il mercato portatile......


    ora la smetto di gufare...


    misterzeta cula

  10. #100
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione domy85
    Beh, in pratica dice che attualmente stanno pensando di portare Fable The Lost Chapters su Xbox ma non sanno ancora cosa fare, se lo porteranno lo faranno sapere alla stampa...
    E poi, nn l'ho capita bene(forse vuole girare il coltello nella piaga), dice che nel nuovo Fable aggiungeranno dei contenuti esclusivi i seguenti che non capito molto:The expanded content not only lengthens gameplay time and the storyline, but offers players a plethora of additional choices.
    Rifaranno Fable su Xbox? ma scusa se è simile al primo ki se lo prende? io non spendo 60 € per delle migliorie...

  11. #101
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Galaraviel
    così imparate a fidarvi di quello zauro di bill gates!!!
    ghghghghghghghgh
    lol lol lol
    C'è ancora chi va dietro a Sony, io non riderei tanto

  12. #102
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Citazione domy85
    Lionhead Studios, nella persona di Peter Molyneux, e Microsoft Game Studios hanno ufficializzato l'arrivo di un titolo piuttosto noto agli utenti Xbox: Fable: The Lost Chapters che, come facilmente intuibile dal titolo, offrirà al suo pubblico una serie di contenuti addizionali rispetto alla precedente versione per console.

    Oltre ad una storia maggiormente articolata e approfondita, Fable dovrebbe contare su una serie di quest inedite, nuove regioni da esplorare e maggiore cura e completezza per quanto riguarda corazze, armature e magie da evocare. Non mancheranno nuovi mostri da affrontare e personaggi mai incontrati nella versione Xbox. L'appuntamento con il gioco è fissato per il prossimo autunno.

    Ecco si, convertiamolo, e facciamolo anche meglio della versione xbox, visto che noi l'abbiamo aspettato solo per 4 anni... ma vaffancuore...

  13. #103
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione nobu
    C'è ancora chi va dietro a Sony, io non riderei tanto


    avevo già frecciato io




    che bello fare console war mascherata

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •