[5]Xbox Magazine Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 509

Discussione: [5]Xbox Magazine Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    ok ci sono riuscito,ma per la firma non riesco ad inserire alcuna immagine
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  2. #152
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    e costa quasi10 eurozzi,non dimentichiamolo^^
    è barbich che si fa pagare il pizzo dagli edicolanti quando gli porta lo xmu
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  3. #153
    Citazione fabio 91
    ok ci sono riuscito,ma per la firma non riesco ad inserire alcuna immagine
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    umh.... devi fare tutto un processo lungo per mettere un immaggine dal tuo HD... per il momento accontentati di mettere solo IMG prese dalla rete e se non vuoi usare tag, metti questo poi inserisci il link dell' IMG, ed hai fatto!

  4. #154
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Sul prox XMU, ci sarà la demo di WWE 21? Così mi sembra da aver capito dall' anteprima nell' ultima pag...

  5. #155
    Barbich
    Ospite
    Citazione Baddo
    neanch'io, e neanche a cittanova. Ne a rubiera. Maledizione, Brbitch, quand'è che passi a portarlo alle edicole?
    1) te l'ha detto lui che nn lo sa guidare? No nn è per fare il polemico, è una domanda a tono normale, te l'ha detto lui cioè conosci vasco? è vero che ha i giorni contati?
    2)Ah si? Strano, avevi poco da raccoliere allora! in un terreno sabbioso le patate si sviluppano rade e piccole, specialmente se privo di una minima dose diun 25% di argilla (una riserva d'acqua per i tuberi è importante, e l'argilla come si sa è impermeabile), e gli asparagicrescono in 7 anni, quindi per sette anni (o 3, nel caso dei mediocri "asparagi rapidi") hai dovuto raccogliere solo patate. ma dimmi, dove hai lavorato? azienda familiare o contoterzi?
    3) a proposito di palme, lo sapevi che le palme da cocco non sono veri e propri alberi? il loro midollo infatti non è come quello dei meli o dei pini (per dirne 2 completamente diversi) che si sclerotizza man mano che cresce (in pratica per i tuboli passa la linfa che viene e va dalle foglie alle radici, e ogni anno si forma un anello nuovo di questi tuboli, e quelli vecchi si sclerotizano e legnificano. Questo avviene ogni anno, e da questo processo derivano i famosi anelli dei tronchi tramite i quali si possono contare gli anni degli alberi -si, è vero!)
    il midollo della palma al contrario è sempre fresco e attraversato dalla linfa, come avviene per le piante erbacee.
    4) Non lo trovo xmu! VOGLIO PROVARE JADE EMPIRE!
    A rubiera ci passo sempre volentieri che c'è la mia amica Federica e il suo moroso Leo che suona il piano strameglio di me. Vasco non ho mai avuto modo di conoscerlo, ma Enrico Brizzi mi disse che fuma sigarette stranissime e non le fa assaggiare a nessuno: figurati col trattore, finirebbe nel fosso all'istante. Il terreno sabbioso di cui sopra era a Bibione (VE), un'azienda di lontani parenti. Ho appena comprato un piccolo ulivo, dei crochi e un giacinto, e ora so a chi chiedere per non farli morire alla velocità della luce. Il tutto è molto off topic, ma sono certo che ormai XMU è saldo tra le vostre manine, vero?

    B.

  6. #156
    Barbich
    Ospite
    Citazione Jacchan
    Sul prox XMU, ci sarà la demo di WWE 21? Così mi sembra da aver capito dall' anteprima nell' ultima pag...
    no, ma c'è tanta amicizia e uno speciale piuttosto grosso sul gioco in questione, con concorso annesso "vinci le mutande di Scottie 2 Hottie"! Usate, of course.

    B.

  7. #157
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Barbich
    A rubiera ci passo sempre volentieri che c'è la mia amica Federica e il suo moroso Leo che suona il piano strameglio di me. Vasco non ho mai avuto modo di conoscerlo, ma Enrico Brizzi mi disse che fuma sigarette stranissime e non le fa assaggiare a nessuno: figurati col trattore, finirebbe nel fosso all'istante. Il terreno sabbioso di cui sopra era a Bibione (VE), un'azienda di lontani parenti. Ho appena comprato un piccolo ulivo, dei crochi e un giacinto, e ora so a chi chiedere per non farli morire alla velocità della luce. Il tutto è molto off topic, ma sono certo che ormai XMU è saldo tra le vostre manine, vero?

    B.
    NO
    !

  8. #158
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Barbich
    no, ma c'è tanta amicizia e uno speciale piuttosto grosso sul gioco in questione, con concorso annesso "vinci le mutande di Scottie 2 Hottie"! Usate, of course.

    B.
    Prima o dopo un match?
    Complimenti comunque a chi ha scritto l'articolo su WWE in questo numero.
    Si vede che non è uno sprovveduto.

    P.s. Rubiera? Io sono di Reggio Emilia!

  9. #159
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    ma chi ha l' abbonamento riceve XMU dopo?

    barbich dimmi qualche cosa su lego star wars, unisce il gioco più amato di quando ero bambino con una delle saghe più belle di sempre...
    è solo per bambini?

  10. #160
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    or ora ha suonato il postino e mi è arrivata la rivista...alle 12:14


    scusate ma guardando tutti i miei xmu noto come i primi 9 siano belli integri, mentre gli altri siano tutti rovinati...questo perkè ho fatto l' abbonamento e me li spediscono, ma io dico, non potreste mettere un cartoncino sul retro come quelli all' edicola?
    magari grosso quanto la rivista, in modo da non averla sempre rovinata...
    Ultima modifica di xboy84; 31-03-2005 alle 12:25:47

  11. #161
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Barbich
    A rubiera ci passo sempre volentieri che c'è la mia amica Federica e il suo moroso Leo che suona il piano strameglio di me. Vasco non ho mai avuto modo di conoscerlo, ma Enrico Brizzi mi disse che fuma sigarette stranissime e non le fa assaggiare a nessuno: figurati col trattore, finirebbe nel fosso all'istante. Il terreno sabbioso di cui sopra era a Bibione (VE), un'azienda di lontani parenti. Ho appena comprato un piccolo ulivo, dei crochi e un giacinto, e ora so a chi chiedere per non farli morire alla velocità della luce. Il tutto è molto off topic, ma sono certo che ormai XMU è saldo tra le vostre manine, vero?

    B.

    sulle mie si,jade empire è gordizia pura^^


    aloa

  12. #162
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8
    Ciao ragazzi, ho due domande sulla suddetta rivista:
    qual'è il gioco che ha preso il voto più alto di sempre? Nel numero attualmente in edicola è presente la recensione di WWE Wrestlemania 21?

  13. #163
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione The Undertaker
    Ciao ragazzi, ho due domande sulla suddetta rivista:
    qual'è il gioco che ha preso il voto più alto di sempre? Nel numero attualmente in edicola è presente la recensione di WWE Wrestlemania 21?

    il voto più alto lo ha preso halo2(10/10)e no,non è presente la recensione di WWE,ma uno speciale^^

  14. #164
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Barbich
    no, ma c'è tanta amicizia e uno speciale piuttosto grosso sul gioco in questione, con concorso annesso "vinci le mutande di Scottie 2 Hottie"! Usate, of course.

    B.
    Io intendevo in quello che uscirà a maggio.
    Aprile lo già vivisezionato.
    Jade Empire: Dalla demo non mi convince del tutto... Ma siamo sicuri che meriti un voto tale (9.4, mi sembra...)

  15. #165
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    barb dimmi quando passi per rubiera che vengo a rigarti la macchina
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •