[5]Xbox Magazine Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 509

Discussione: [5]Xbox Magazine Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione Barbich
    Certo che è bello. Potrebbe forse non esserlo? Chiaramente bisogna essere degli estimatori di palle e banane, e visto i simpatici rimbrotti con cui "voi del forum" vi salutate sempre, non ho dubbio che questo giuoco saprà trovare il vostro gusto.

    Dai, è una figata. Monkey E' quanto di meno Xboxoso si possa immaginare, e forse anche per questo è un ottimo stacco. Penso di non aver mai infarcito un'anteprima di tanti doppi sensi dementi (sempre nell'ambito del buon gusto, eh) e sono molto curioso di vedere se il revisore dei testi le taglia. Ehi, aspetta un attimo, 'sto mese il revisore dei testi l'ho fatto io! Perfetto!! ahahaha! nessuno può censurarmi!!! BWAHAHAHAHAH! Ehm, ehm, ehm.... forse è meglio che torno a lavorà

    B.
    faranno il pacco col joypad che al posto delle levette c'ha le banane dritte? senza quelle io non posso giocare a monkeyball (effetto bar)

  2. #17
    Barbich
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Barbich, puotresti rispindere alle domande che avevo postato nel vecchio topic?

    Ho appena terminato una lunga seduta di lettura con il nuovo XBMU. Considerazioni? Ottimo numero, veramente. Mi sono piaicuti in particolare i due speciali su Moto GP3 e Forza Motorsport, complimenti, veramente ben fatti e interessanti. Avrei pero' alcune domande da fare a Barbich:
    1- Sulla rece di Fifa Street non avete menzionato la modalità LIVE...ma perche non c'è o perche non avete potuto testarla?
    2- Nell'ultima pagina, dove anticipate i contenuti del n. 41 non avete parlato della recensione per Splinter Cell: CT, quindi non ci sarà? Dovremmo aspettare il 42? E per Rainbow Six 4?
    3- Nello speciale di Moto GP3 in un Bonus Info avete precisato la differenza tra il titolo Xbox e quello PS2, 2 giochi completamente diversi giustamente. Pero' avete trattato la versione PS2 della Namco come una alquanto scadente....a me non sembra affatto! Io ho Moto GP per il monolite e devo dire è molto bello. A dirla tutta ho anche provato (poche ore) Moto GP2 per l'xbox e io preferisco quello PS2! Magari giocandolo di piu e prendendoci la mano avrei cambiato idea, ma mi è sembrato abbastanza difficilotto per il troppo sensibile sterzo e l'IA non mi è sembrata ben fatta, ogni volta si creavano quei 3 o 4 gruppetti che facevano tutta la gara in fila indiana. Vorrei un tuo parere a riguardo grazie.
    ciao!
    no live per FIFA Street. Per quello non ne abbiamo parlato.

    la rece di chaos theory c'è, c'è eccome, e sarà meglio che vi teniate forte...

    Moto GP: bah, questione di gusti, immagino. La cosa che mi piaceva di più del primo motogp su PS2 era la pioggia sulla telecamera. Comunque motogp3 su xbox si promette di ovviare proprio alle carenze da te citate. Ciao!

    B.

  3. #18
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    hei barbich ci spieghi quella storia delle nuove consol ke vanno con i televisori HD? io ho un TV 28 pollici 100 Hz... di qualke anno fa'... ke succede se la TV non supporta pienamente i gioki?

    di sicuro non mi compro un' altro TV....

  4. #19
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Barbich
    ciao!
    ....
    la rece di chaos theory c'è, c'è eccome, e sarà meglio che vi teniate forte...
    Volevo spendere due parole sulla demo presente nell' ultimo numero, premetto di averla anche su PC e mai avrei immagginato di ritrovare su Xbox tutto quel popo' di roba tecnica che sta alla base di questo nuovo chaos teory, incredibile e' dire poco, la pulizia video e' migliorata svariato rispetto alle altre produzioni legate a Sam Fisher e Xbox, ma sono gli effetti speciali a mettere paura considerata anche l' architettura della X non proprio di ultima generazione, il bump mupping, l' environment il numero di poligoni su schermo, la qualita' delle texture, tutto ,ma proprio tutto e' stato riproposto in questa versione per la X con un notevole numero di frame per secondo e per questo faccio i miei complimenti a quei geniacci della Ubisoft. Certo sul mio PC gira decisamente meglio ad alta risoluzione e con gli shader 3.0 attivi, ma e' di console che stiamo parlando e Xbox se sfruttata a mestiere avra' ancora da offrire molto...

    Non sei d' accordo con me Barbicuccio bello?

  5. #20
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Come faccio a cambiare la scritta "utente" sotto il mio tag?
    Perkè io non ho il segnale stradale "segnala il messaggio ai moderatori"?
    e perkè chiamate barbich in mille modi ? Sei contento barbie...

  6. #21
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione xboy84
    Come faccio a cambiare la scritta "utente" sotto il mio tag?
    Perkè io non ho il segnale stradale "segnala il messaggio ai moderatori"?
    e perkè chiamate barbich in mille modi ? Sei contento barbie...

    La scritta sotto il nick potrai cambiarla tra un po' di tempo, l' opzione la troverai nel tuo pannello di controllo.

    Il "segnale stradale" non lo visualizzi perche' e' un po' autolesionistico segnalarsi da soli no?

    Perche' Barbich e' un grande.

  7. #22
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    ora capisco , credevo ke voi potevate citare i messaggi altrui e io no... grazie bruciatore... e grazie anke a barbeach!

  8. #23
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Barbich
    ciao!
    no live per FIFA Street. Per quello non ne abbiamo parlato.

    la rece di chaos theory c'è, c'è eccome, e sarà meglio che vi teniate forte...

    Moto GP: bah, questione di gusti, immagino. La cosa che mi piaceva di più del primo motogp su PS2 era la pioggia sulla telecamera. Comunque motogp3 su xbox si promette di ovviare proprio alle carenze da te citate. Ciao!

    B.
    Immaginavo, be bella delusione! Non solo mi aspettavo un gioco ben fatto e divertente, ma come minimo attendevo il LIVE (ragione principale per il quale lo avrei preso), vabbe sarà per il 2.
    Allora su prossimo numero rece di Splinter? E come mai non l'avete annunciata nell'ultima pagina del vecchio numero?

  9. #24
    Barbich
    Ospite
    Ammetto che essere chiamato nei modi più assurdi non mi fa né caldo né freddo, visto che nella vita sono stato chiamato, ed è una lista assolutamente incompleta: bremboch, bombich, barbich (ualone), babs, babi-chan (gettonatissimo tutt'ora in redazione), spasich, barabovich, barabo, barabba, bobi, bubi, baf, bom, bombjack, bisboch (soprattutto), piccolo B., B, Bubino, bruf, babichino, babeach boys, e poi tutti quelli che state coniando voi sul forum.

    Poi a uno è chiaro che vengono crisi di identità. Chi sono? Dove sono, quando sono assente da me? Dentro una sfera di super monkey ball, ovviamente.

    B.

  10. #25
    Citazione Barbich
    Ammetto che essere chiamato nei modi più assurdi non mi fa né caldo né freddo, visto che nella vita sono stato chiamato, ed è una lista assolutamente incompleta: bremboch, bombich, barbich (ualone), babs, babi-chan (gettonatissimo tutt'ora in redazione), spasich, barabovich, barabo, barabba, bobi, bubi, baf, bom, bombjack, bisboch (soprattutto), piccolo B., B, Bubino, bruf, babichino, babeach boys, e poi tutti quelli che state coniando voi sul forum.

    Poi a uno è chiaro che vengono crisi di identità. Chi sono? Dove sono, quando sono assente da me? Dentro una sfera di super monkey ball, ovviamente.

    B.
    SBARBOCCIA, ma super monkey bal è prezzo budget? se lo è lo compr quando esce, ennò aspetterò moooolto tempo..... ( altrimenti ki me lo compra SC 3?) , cmq babi-chan i tuoi soprannomi si addicono al tuo aspetto.... seriamente...



    Z. (avevo voglia d farlo)

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    io non ho mai visto una foto di barby

    dove ne trovo una? >D

  12. #27
    Citazione E_Oda85
    io non ho mai visto una foto di barby

    dove ne trovo una? >D
    compra XMU.... :þ o sul sito ufficiale


    EDIT: a guardarlo sembra un tenerone

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    xmu lo ho

    ma lui qual'è

  14. #29
    Citazione E_Oda85
    xmu lo ho

    ma lui qual'è
    vai nelle lettere... sta l'ì.. e quello barbuto faccia rotonda e sorriso all' hamtaro (va ke c'è unasola foto e ci stapure il suo nome...ANDREA )

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    boh mai visto -.-

    sul gamesradar.it la trovo?

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •