Gente che prende per il culo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Gente che prende per il culo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956

    Gente che prende per il culo

    ma siete tutti perfetti che vi prendete la libertà di prendere in giro la gente?lo fate solo perchè siete dietro a uno schermo,altrimenti non penso che faccia a faccia lo fareste.solo chi se la fa in mano per qualsiasi cosa prende in giro dietro uno schermo,perchè ha paura solo di mettere il naso fuori di casa.

    Comincio a odiare questo forum perchè la gente si crede chissà chi.non ha il minimo rispetto di nessuno.tanti messagi per il *****.

    un ottimo esempio è la sezione Piccolo è bello(dove i mod passano solo per bannare gente che difende persone che vengono derise http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=192131).la tutti si credono fighi perchè hanno il cubo e quindi sono hardcore gamer.hanno tutti una mentalità chiusa e quindi prendono per i fondelli chiunque.tanto loro possono perchè hanno il cubo.sono più fighi.

    by game³(bannato)

  2. #2
    hai ragione, ma è un po come il razzismo.... non c'entra molto, ma a volte su questo forum si ragiona come hai detto tu, e in particolare, tipo quando gli ebrei erano emarginati (ed è poco) ma anke loro sono (non tutti, è solo un esempio su poki, su molti di questo forum) razzisti con ki non è ebreo... tanto loro sono la razza perfetta, eletta da dio.. ecc ecc... ora anke su questo forum "troppo" spesso è lo stesso...




    cmq per game 3, è fatto così, mette parolaccie ovunque (anke se le censura) ma ha detto SOLO cose giuste, e non offensive, solo un po brusco... ma cmq giusto

  3. #3
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    possibile che non sia permesso postare serenamente per paura di essere presi in giro?si fa un piccolo errore(anche di battitutra) e subito decine di post con prese in giro ecc.

    è da un pezzo che non frequentavo Piccolo è bello,proprio per questo motivo,e un po' mi dispiaceva,allora sono tornato e mi hanno bannato(._.)perchè ho difeso uno che stava venendo deriso(vabbè ho usato forse dei termini volgari,ma la presa in giro non è assolutamente IT,quindi dovrebbe essere considerato fllod no?sembra di no._. )

    e comuqnue è così su quasi tutto il forum(almeno la aprte dedicata ai vg,perchè le altre non le frequento molto)


    non è che si può fare qualcosa?perchè comincio veramente a rompermi.e non sono l'unico.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Eh, vedi..l'ignoranza regna ovunque. Chi parla per dare aria alla bocca c'e' anche qui, purtroppo...



  5. #5
    La cosa migliore è ignorare gli insulti(se di insulti si tratta) e segnalare i post ai mod.


    Reagire agli insulti è l'errore peggiore che si possa fare
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione shadyPHANTOM
    possibile che non sia permesso postare serenamente per paura di essere presi in giro?si fa un piccolo errore(anche di battitutra) e subito decine di post con prese in giro ecc.

    è da un pezzo che non frequentavo Piccolo è bello,proprio per questo motivo,e un po' mi dispiaceva,allora sono tornato e mi hanno bannato(._.)perchè ho difeso uno che stava venendo deriso(vabbè ho usato forse dei termini volgari,ma la presa in giro non è assolutamente IT,quindi dovrebbe essere considerato fllod no?sembra di no._. )




    non è che si può fare qualcosa?perchè comincio veramente a rompermi.e non sono l'unico.
    Nel primo capoverso hai perfettamente ragione e non posso che quotarti.

    Nel secondo, no pero'. Vedi, sono state create le segnalazioni apposta per non farsi giustizia da soli. Comprendo la tua collera, specialmente in qui momenti, ma devono pensarci i moderatori.



  7. #7
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Dark_Angel83
    La cosa migliore è ignorare gli insulti(se di insulti si tratta) e segnalare i post ai mod.


    Reagire agli insulti è l'errore peggiore che si possa fare
    si,ma vedi a me la cosa da fastidio,perchè mi dispiace e comincia a offendere.per me dovrebbero mettere il ban per le prese in giro,che fanno sicuramnete molto più male di un coglion* o stronz*.

  8. #8
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Beatrice
    Nel primo capoverso hai perfettamente ragione e non posso che quotarti.

    Nel secondo, no pero'. Vedi, sono state create le segnalazioni apposta per non farsi giustizia da soli. Comprendo la tua collera, specialmente in qui momenti, ma devono pensarci i moderatori.
    non sono uno che segnala tanto(una volta si ma ora no.)non mi piace,mi pare da lecchini.e poi in momenti del genere mi incazzo da morire perchè mi vengono in mente le scuole elementari,dove ero sempre preso in giro per il cognome eci stavo malissimo.

  9. #9
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    benvenuto nel mondo dei forum.
    Non è solo questo ma in tutti i forum cè il classico saccentone che si crede di avere il sapere in tasca e che sfotte il prossimo. Dal canto mio le cose le dico sempre in faccia a tutti, non è colpa mia se abitano dall'altra parte dell'italia.

    C'è gente che si iscrive nei forum per imparare o discutere o fare amicizia, cè gente che si iscrive per vantarsi pavoneggiarsi e dare fastido alla comunità o mettere in mostra capacità che nemmeno ha.

    Basta scelgiere da che parte stare




  10. #10
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    L'hai detto in modo un po' brusco, ma fondamentalmente hai ragione.


  11. #11
    Le segnalazioni sono fatte per ristabilire l'ordine e sono anonime.

    OT Bea ti è arrivato l'mp? Browser di M
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione shadyPHANTOM
    non sono uno che segnala tanto(una volta si ma ora no.)non mi piace,mi pare da lecchini.e poi in momenti del genere mi incazzo da morire perchè mi vengono in mente le scuole elementari,dove ero sempre preso in giro per il cognome eci stavo malissimo.

    ho letto il topic, a parte 3 messaggi di scherno (di cui solo 2 potevano essere "leggermente" pesante) il resto ha solo detto che era più un topic da console war che da altro e che era la sezione sbagliata... ora, cosa centri il razzismo di chi ha il cubo non lo so visto che in tutte le sezioni quando si aprono topic uguali oper la decima volta appiono sti mess di sfottò, basti vedere mondo computer dove ogni 5 minuti chiedono se è meglio firefox o IE o se hl2 batte DooMIII... ma qui sei solo te quello che ha sbagliato perché invece di segnalare (eh, ma dopo faresti la figura del lecchino ) hai pensato che era molto meglio insultare tutti (facendo la figura del maleducato)... non so con questo topic cosa vorresti fari presente... quando vedi ste scene limitati a segnalare invece di farti giustizia da solo, perché poi se mi vieni qui a dire che noi mod banniamo chi difende mi fa capire che non hai le idee molto chiare...

  13. #13
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Angy87
    benvenuto nel mondo dei forum.
    Non è solo questo ma in tutti i forum cè il classico saccentone che si crede di avere il sapere in tasca e che sfotte il prossimo. Dal canto mio le cose le dico sempre in faccia a tutti, non è colpa mia se abitano dall'altra parte dell'italia.

    C'è gente che si iscrive nei forum per imparare o discutere o fare amicizia, cè gente che si iscrive per vantarsi pavoneggiarsi e dare fastido alla comunità o mettere in mostra capacità che nemmeno ha.

    Basta scelgiere da che parte stare
    non servono i benvenutisono un utente bannato,game³ e putroppo i forum li consco bene(è quasi 2 anni che soino iscritto)
    ma non è smepre stato così questo forum.è caduto parecchio in basso.una volte andavo in giro ovunque molto contento.ora sto solo su vox of the box perchè sono tutti molto simpatici e ci vogliamo molto bene.nelle altre sezioni non ci metto mai piede,non voglio essere preso in giro da tutti.

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Thorin
    L'hai detto in modo un po' brusco, ma fondamentalmente hai ragione.
    chi io?




  15. #15
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Ghost85

    ho letto il topic, a parte 3 messaggi di scherno (di cui solo 2 potevano essere "leggermente" pesante) il resto ha solo detto che era più un topic da console war che da altro e che era la sezione sbagliata... ora, cosa centri il razzismo di chi ha il cubo non lo so visto che in tutte le sezioni quando si aprono topic uguali oper la decima volta appiono sti mess di sfottò, basti vedere mondo computer dove ogni 5 minuti chiedono se è meglio firefox o IE o se hl2 batte DooMIII... ma qui sei solo te quello che ha sbagliato perché invece di segnalare (eh, ma dopo faresti la figura del lecchino ) hai pensato che era molto meglio insultare tutti (facendo la figura del maleducato)... non so con questo topic cosa vorresti fari presente... quando vedi ste scene limitati a segnalare invece di farti giustizia da solo, perché poi se mi vieni qui a dire che noi mod banniamo chi difende mi fa capire che non hai le idee molto chiare...
    evidentemente non conosci la situazione del forum,altrimenti non diresti così.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •