problemi sentimentali - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: problemi sentimentali

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    nella vita ogni tanto si soffre, è la dura realta, secondo me dovresti incontrarla , perchè nonostante cio che pensiate voi due, sarebbe molto piu sofferente il lasciarvi senza mai esservi incontrati

  2. #32
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione tommy lee
    scusa ma questa non è timidezza...chiedo ai mod x favore di non chiudere..
    io firenze e lei sulmona...

    ....

    Io sono di milano e la mia ragazza abita a l'aquila, se pensi di essere finito sentimentalmente allora sei da rinchiudere.

    Hai detto bene all'inizio, c'è chi ha problemi più grossi dei tuoi.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #33
    devilmaycry7188
    Ospite
    Citazione Zeol
    nella vita ogni tanto si soffre, è la dura realta, secondo me dovresti incontrarla , perchè nonostante cio che pensiate voi due, sarebbe molto piu sofferente il lasciarvi senza mai esservi incontrati
    ho avuto un esperienza analoga..Zeol ha ragione

  4. #34
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione tommy lee
    sinceramente quello che sto x dirvi mi pare una cazz4ta in confronto ad altri argomenti che meritano di + di stare qui...ma ho bisogno di parlarne..
    circa tre anni e mezzo fa ho conosciuto una ragazza in chat..x i primi 2 anni non c'è stato niente, ci sentivamo poco, solo ogni tanto in chat,il passo + azzardato fu lo scambio di numero del cellulare...ma da gennaio dell'anno scorso abbiamo iniziato a sentirci + spesso, almeno una volta al giorno(o x tel,o x sms o in chat)e il sentimento è sempre aumentato,da entrambe le parti, fino ad "innamorarci"...ci sono stati tanti alti e bassi, come in una storia "normale"...purtroppo ci sono stati + bassi,poichè ancora non ci siamo visti (solo in foto) e la lontananza provoca un dolore ed una sofferenza allucinanti...ultimamente abbiamo aperto un po' gli occhi, e abbiamo capito che è meglio trovare il prima possibile una ragazza/o VERA x dimenticare l'altro e rimanere solo amici...x quanto riguarda lei, credo che al + presto se la caverà,anche se rimarrà una ferita bella grossa..ma io..ho tanta paura che non risolverò niente,tutte le altre ragazze non sono nulla se penso a lei..e purtroppo non ce la faccio a non pensarla...se non sono in compagnia e mi distraggo,l'unico pensiero è lei e + la penso + sto male..
    spero di aver spiegato abbastanza bene il mio problema..
    chiunque è libero di prendermi x il cul0, di ritenermi un cretino, di sollevarmi, di darmi un consiglio...
    ahia... cercate al più presto di vedervi, solo così potete capire se la roba è seria o no.
    Guardatevi negli occhi e parlate di persona, è l'unica cosa da fare.
    Spesso ci si creano immagini delle persone che non combaciano con la realtà delle cose, se dopo averla vista ti piace ancora non fatevi troppi problemi per la distanza (mm quanti anni hai? e quanti ne ha lei? )...
    se rompete la cosa così ti resterà sempre in testa, un amore non consumato è molto difficile da mandare giù e lo so bene...
    Buona fortuna

  5. #35
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Zeol
    nella vita ogni tanto si soffre, è la dura realta, secondo me dovresti incontrarla , perchè nonostante cio che pensiate voi due, sarebbe molto piu sofferente il lasciarvi senza mai esservi incontrati
    come ho già detto, lei non vuole sentirne x ora di vedersi...ho spiegato sopra prima il perchè..
    cmq ripeto:io 18 a giugno e lei 16

  6. #36
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    non capisco perchè due persone che provano qualcosa l'uno per l'altra non si possano incontrare.........una volta che hai la macchina puoi anche fare dei sacrifici... e se ci tieni tanto non diventano così pesanti... bo...

  7. #37
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Zeus
    non capisco perchè due persone che provano qualcosa l'uno per l'altra non si possano incontrare.........una volta che hai la macchina puoi anche fare dei sacrifici... e se ci tieni tanto non diventano così pesanti... bo...
    proverò a farglielo capire...
    grazie ancora...

  8. #38
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione tommy lee
    come ho già detto, lei non vuole sentirne x ora di vedersi...ho spiegato sopra prima il perchè..
    cmq ripeto:io 18 a giugno e lei 16
    Ma che farsa è? Lascia perdere
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  9. #39
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione tommy lee
    proverò a farglielo capire...
    grazie ancora...
    e di che cmq considera anche che lei ha 16 anni..... e non è facile vivere una storia a distanza.... probabilmente se non ti incontrerà tra 4 anni ammetterà di aver fatto l'errore + grande della sua vita...

  10. #40
    -Dj- L'avatar di ghost
    Registrato il
    02-03
    Località
    DOC
    Messaggi
    160
    secondo me il trovarsi una volta sarebbe decisivo... nel senso che capireste tutti e due come è l'uno e com'è l'altra sia fisicamente che caratterialmente... TROVATEVI è il mio semplice, misero e di poca importanza parere!!!


    The Best Is HoUsE MuSiC

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •