Meglio nascere o no? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Meglio nascere o no?

Cambio titolo
  1. #16
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Sono felice di essere venuto al mondo per aver visto delle persone bellissime. Imho, vivo solo per quello, per il resto sarei potuto anche non nascere

  2. #17
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione Zeus
    asd un po' come diceva il mitico Orazio.... cmq è vero....
    Mica lo diceva gatsu

  3. #18
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Satan666
    ah sì?
    si, dimmi una sola persona che non ha mai sofferto nella propria vita, se uno lo afferma o e' un bugiardo o uno sciocco

  4. #19
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Shuzzy
    Io penso valga la pena di vivere siccome ci sono momenti belli e credo che dopo la vita ci sia qualcosaltro se no che senso avrebbe nascere?
    Perchè la vita ha un senso se continua dopo la morte?

  5. #20
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Meglio non nascere.

  6. #21
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Perchè la vita ha un senso se continua dopo la morte?
    penso di si nn saresti contento se la vita continua dopo la morte? (io penso che continui dopo la morte)

  7. #22
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Citazione Satan666
    ah sì?
    Stessa mia identica reazione

    E' da bugiardi o sciocchi estremizzare o generalizzare, la vita non è solo sofferenza o solo felicità, e va vissuta proprio per questo.
    Almeno secondo il mio punto di vista.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #23
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Shuzzy
    penso di si nn saresti contento se la vita continua dopo la morte? (io penso che continui dopo la morte)
    Io credo che non continua dopo la morte anche se mi piacerebbe che continuasse.
    Cmq per me la vita ha un senso anche se non continua dopo la morte.

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    per ogni risata, per ogni bacio dato o ricevuto, per ogni birra bevuta con gli amici, per ogni gol del napoli e dell'italia, per ogni vacanza fatta, per ogni emozione provata giocando alla play, leggendo un libro, guardando un film, ascoltando una canzone, per ogni raggio di sole che mi illumina il viso e per miliardi di altre cose direi, grazie a chiunque mi ha regalato il dono della vita

  10. #25
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Gogeta ssj
    la vita come si sa' e' sofferenza
    davvero?
    pensa che io nn ne sapevo niente

  11. #26
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    avrei preferito non nascere.

    ma esiste sempre un motivo per cui andare avanti. basta solo trovarlo.
    io cel'ho fatta.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #27
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Gogeta ssj
    Mi spego meglio, supponiamo che dopo la morte non ci sia niente, che il nostro io venga perso per sempre, avreste preferito non nascere oppure siete contenti di aver vissuto, la vita come si sa' e' sofferenza, pero' ci sono anche molti momenti felici, se uno e' fortunato questi ultimi possono anche essere la maggior parte, pero' perche' vivere se poi non rimane nulla?
    Io credo che la vita valga la pena di essere vissuta in ogni caso, pero' mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni
    la vita vale la pena di essere vissuta, ovvio.
    non c'è nemmeno da chiederselo
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #28
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Gogeta ssj
    Mi spego meglio, supponiamo che dopo la morte non ci sia niente, che il nostro io venga perso per sempre, avreste preferito non nascere oppure siete contenti di aver vissuto, la vita come si sa' e' sofferenza, pero' ci sono anche molti momenti felici, se uno e' fortunato questi ultimi possono anche essere la maggior parte, pero' perche' vivere se poi non rimane nulla?
    Io credo che la vita valga la pena di essere vissuta in ogni caso, pero' mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni
    Che importa? Se il nostro io viene perso, non hai la possibilità di preoccuparti di cose del genere visto che hai smesso di esistere anche come entità.

  14. #29
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    x me l'essenza della vita è raggiungere il piacere e le soddisfazioni ,x altri ad esempio è essere utili alla società , ma x farne conto a chi? Alla fine studiamo , lavoriamo x cosa? io credo x il piacere , quindi anke se soffriamo ,proviamo anke senzazioni ke si avvicinano al piacere , quindi è meglio vivere
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #30
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    se dopo la vita il nostro io andasse perso non potremmo nemmeno porci la domanda era meglio nascere o meno.......


    cmq io sono felicissimo di essere nato!!!!!!!!!!!!!la vita è un dono meraviglioso e tutti dovremmo esserne felici!

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •