alcune delucidazioni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: alcune delucidazioni...

Cambio titolo
  1. #1
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175

    alcune delucidazioni...

    potete illuminarmi su alcune questioni...

    1) Ho mario Kart DD! e sinceramente non l'ho mai preso tanto in considerazione per giocarci in single mentre in multy con i miei amici lo sfrutto a dovere...soprattutto in modalità battaglia...volevo sapere se è possibile sbloccare nuove arene su cui giocare oltre alle quattro già presenti, perchè se è così comincierò ad appilicarmi seriemente anche da solo...

    2) Ho comprato The legend of Zelda: Wind Waker in edizione limitata con il disco bonus di ocarina of time in cui c'è anche Master quest, io pensavo che quest'ultimo fosse un'altro episodio come Majora's mask...ma sembra ugale a Oot... ecco che differenza c'è tra i due???

    grazie a chiunque risponda...

  2. #2
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Samoko
    potete illuminarmi su alcune questioni...

    1) Ho mario Kart DD! e sinceramente non l'ho mai preso tanto in considerazione per giocarci in single mentre in multy con i miei amici lo sfrutto a dovere...soprattutto in modalità battaglia...volevo sapere se è possibile sbloccare nuove arene su cui giocare oltre alle quattro già presenti, perchè se è così comincierò ad appilicarmi seriemente anche da solo...

    2) Ho comprato The legend of Zelda: Wind Waker in edizione limitata con il disco bonus di ocarina of time in cui c'è anche Master quest, io pensavo che quest'ultimo fosse un'altro episodio come Majora's mask...ma sembra ugale a Oot... ecco che differenza c'è tra i due???

    grazie a chiunque risponda...
    1)certo ma nn mi ricordo come si fa
    2) e solo ocarina of time con degli enigmi in più

  3. #3
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    2)Master quest è Oot con doungeon conformati uin modo differente e + difficili

  4. #4
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    1) si è possibile sbloccare nuove arene nonchè personaggi, nuovi kart e anche una nuova coppa x le gare , basta vincere le coppe d'oro nai vari tornei
    2) I dungeon sono stati rifatti e resi molto più difficili e con enigmi del tutto nuovi, il resto è identico

  5. #5
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    grazie gente

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Risposte date.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •