[6]Hip Hop - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 226

Discussione: [6]Hip Hop

Cambio titolo
  1. #31
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione chianti classico
    cerco un aiuto perche venerdi ho comprato "all eyes on me"di 2pac ed ho notato che per tutto il cd nelle varie canzoni ogni tanto compare un suono come una frusta tipo la batteria sentita al contrario che mi da molta noia ,l'ho riportato al negoziante che ha fatto la prova con un lettore che sente se salta la traccia o cose del genere e dice che e' tutto normale x me no, chi ha il cd mi puo' dire se e' normale?grazie

    alcune volte nei cd mettono suoni fastidiosissimi...tipo il cd di Defari è rovinato dal suono costante di uno ke sniffa cocaina

  2. #32
    chianti classico
    Ospite
    grazie ma che menata da noia veramente poi per tutto il cd !

  3. #33
    Utente L'avatar di VeNA
    Registrato il
    03-05
    Località
    alto Salento
    Messaggi
    47
    kaos one è un grande, fin troppo....ma secondo voi chi è il migliore in italia?x me (e x molti che sentino hiphop da molto) come avete capito è kaos, ma per voi???
    sporcoxscelta
    A.M.C. - Suolo Sporco - L.T.A.
    _______________________________________
    io e la mia crew spacciamo beat secco,
    molto più che di un marocchino col fumo fresco

  4. #34
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione VeNA
    kaos one è un grande, fin troppo....ma secondo voi chi è il migliore in italia?x me (e x molti che sentino hiphop da molto) come avete capito è kaos, ma per voi???
    Er Danno der Colle, indubbiamente

  5. #35
    Utente L'avatar di VeNA
    Registrato il
    03-05
    Località
    alto Salento
    Messaggi
    47
    anche piacciono i colle...storico il feat tra loro e kaos con Ciao Ciao (una delle migliori produzioni italiane secondo me)
    sporcoxscelta
    A.M.C. - Suolo Sporco - L.T.A.
    _______________________________________
    io e la mia crew spacciamo beat secco,
    molto più che di un marocchino col fumo fresco

  6. #36
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    il migliore in italia ?! mah secondo me quello ke c ha creduto e c crede di piu è bassi maestro.

    poi c sn i vari Esa,colle ecc...


    per quanto riguarda kaos,dico solo ke è un po troppo underground e ke l'unica sua canzone ke mi è piaciuta è stata " cose preziose"

  7. #37
    Utente L'avatar di VeNA
    Registrato il
    03-05
    Località
    alto Salento
    Messaggi
    47
    Citazione rap soldato
    per quanto riguarda kaos,dico solo ke è un po troppo underground e ke l'unica sua canzone ke mi è piaciuta è stata " cose preziose"
    lo amo appunto x questo...cose preziose x me ha significato tanto....
    sporcoxscelta
    A.M.C. - Suolo Sporco - L.T.A.
    _______________________________________
    io e la mia crew spacciamo beat secco,
    molto più che di un marocchino col fumo fresco

  8. #38
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    di italiani non ho uno preferito,bassi mi piace perchè ha tecnica e soprattutto nn ha mai mollato in 10 anni di scena,fabri è bravo a fare le rime e mi piacciono le sue canzoni soprattutto nel primo album,il club dogo è spettacolare,ma i temi che trattano non mi piacciono molto,i 99 posse per me sono mitici così come i primi articolo 31 di strade di città.infatti il vecchio j ax era un mito.ora no

    mistaman mi piace molto come stile,poi c'è anche inoki che per me è il Nas italiano,davvero straordinario ma non darei a nessuno il titolo di migliore
    certo che più coerenti sono inoki e bassi


    vena,che album mi consigli?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #39
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione VeNA
    kaos one è un grande, fin troppo....ma secondo voi chi è il migliore in italia?x me (e x molti che sentino hiphop da molto) come avete capito è kaos, ma per voi???
    bassi è il migliore, insieme a ted bundy
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  10. #40
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione blood
    di italiani non ho uno preferito,bassi mi piace perchè ha tecnica e soprattutto nn ha mai mollato in 10 anni di scena,fabri è bravo a fare le rime e mi piacciono le sue canzoni soprattutto nel primo album,il club dogo è spettacolare,ma i temi che trattano non mi piacciono molto,i 99 posse per me sono mitici così come i primi articolo 31 di strade di città.infatti il vecchio j ax era un mito.ora no

    mistaman mi piace molto come stile,poi c'è anche inoki che per me è il Nas italiano,davvero straordinario ma non darei a nessuno il titolo di migliore
    certo che più coerenti sono inoki e bassi


    vena,che album mi consigli?
    inoki secondo me fa rime semplici e non mi piace come i 5 dan

    rap soldato cosa ne pensi come rapper di cage ( è stato anche in manicomio )
    Ultima modifica di paura; 17-03-2005 alle 22:52:08
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  11. #41
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione rap soldato
    il migliore in italia ?! mah secondo me quello ke c ha creduto e c crede di piu è bassi maestro.

    poi c sn i vari Esa,colle ecc...


    per quanto riguarda kaos,dico solo ke è un po troppo underground e ke l'unica sua canzone ke mi è piaciuta è stata " cose preziose"
    io sento tutti i deejay che fanno musica black dire spingiamo il rap, il rap italiano il buon rap, e poi sempre negli stessi programmi fanno vedere i video di 50 e quelli dei flaminio ( super car e che idea )8( 8(
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  12. #42
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Scusate la mia inioranza in tema: Cosa ne pensate di Mondo Marcio?? Non sao se rientra in questa sezione, ma ci provo lo stesso..

  13. #43
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Marcio mi piace, bellissima "tieni duro!", ha una gran voce, ottime rime, l'unica sua pecca è che ha il fiato troppo corto, troppo.



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  14. #44
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    cn tutte le canne che si fa...
    cmq è bravo,ho anche la finale di freestyle dove ha vinto,però nn è al livello di altri
    "su tua madre ne so tante,lei non gioca a calcio ma prende più falli di un attaccante"
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  15. #45
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    m tokka di nuovo aggiustare la situazione.......

    aloraa... bassi maestro è stato il piu coerente di tutti e c ha creduto SEMPRE;inoki è molto bravo ma paragonarlo a nas nn m sembra il caso....poi di bravi ce ne sn anke per esempio gli one mic spaccano il sedere,per nn parlare del club dogo ke SICURAMENTE ha sfornato l'album piu bello di hh italiano degli ultimi anni.

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •