Scusate ma mi incavolo! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: Scusate ma mi incavolo!

Cambio titolo
  1. #31
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Orca è il 10imo negozio ke visito tutti ke mi dicono ke è fuori commercio...giuro ke distruggo Sony!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #32
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Da me si trova ancora.

  3. #33
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Mauriz
    Io sno obbiettivo...PS2 online di + ....X-Box Live di -
    No comment, davvero.
    Citazione Bunkertor
    non ne combinerà una giusta....... però i dati di vendita parlano chiaro....
    Hai mai sentito parlare di "pubblicità" ? Tutti i noob conoscono SOLO la ps2, quando gli camperà in testa l'idea di prendere qualcosa prenderanno la PS2...sono come quelli che comprano Fifa....

  4. #34
    si ne ho sentito parlare visto che studio marketing.
    Sta di fatto che appunto i dati di vendita parlano chiaro, per questo dico che qualcuna di giusta ne hanno pur fatta

  5. #35
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Bunkertor
    si ne ho sentito parlare visto che studio marketing.
    Sta di fatto che appunto i dati di vendita parlano chiaro, per questo dico che qualcuna di giusta ne hanno pur fatta
    Qualcosa tipo non far uscire l'HDD, offrire un online pietoso, perdere eslusive a manetta ecc ?

  6. #36
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Tornando IT, su http://www.youbuy.it/ si trova il network adapter, il sito è affidabile e se non erro accetta anche contrassegno

  7. #37
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Ceck the sound
    Qualcosa tipo non far uscire l'HDD, offrire un online pietoso, perdere eslusive a manetta ecc ?
    No qualcosa tipo 80 milioni di unità distribuite... un online grautuito (e nn torniamo al confronto con il live...) e tanti ottimi titoli esclusivi x PS2, ad esempio:
    FF, GT, DMC, MGS3(anche se temporanea, è pur sempre un'esclusiva) ecc...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  8. #38
    ... L'avatar di Nicken1
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    166

    Cool ...

    Citazione Raging Bull
    Da me si trova ancora.
    Quoto. Anche da me si trova ancora nei negozi.
    .¹. Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto .¹.
    .¹. dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra gli .¹.
    .¹. oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto .¹.
    .¹. di desolati deserti... .¹.
    .¹. Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... .¹.

  9. #39
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    alex quasi quasi te lo vendo io:mai usato....

  10. #40
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione -Riku Keyblade-
    Tornando IT, su http://www.youbuy.it/ si trova il network adapter, il sito è affidabile e se non erro accetta anche contrassegno
    Sei il mio salvatore, vado a vedere subito il sito!!!TNX
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #41
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Legato Blue Summers
    No qualcosa tipo 80 milioni di unità distribuite... un online grautuito (e nn torniamo al confronto con il live...) e tanti ottimi titoli esclusivi x PS2, ad esempio:
    FF, GT, DMC, MGS3(anche se temporanea, è pur sempre un'esclusiva) ecc...
    A be se una cacca è gratuita è sicuramente migliore di altro.
    Cmq in questi hanni ha perso l'esclusiva di PES, di RE (diventato quasi esclusiva GC) e se vogliamo anche MGS.

  12. #42
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    Citazione Ceck the sound
    A be se una cacca è gratuita è sicuramente migliore di altro.
    Cmq in questi hanni ha perso l'esclusiva di PES, di RE (diventato quasi esclusiva GC) e se vogliamo anche MGS.
    ceck a te il fumo che produce quella cassa dimmonnezza verde chiamata xbox ti fa male XD. dai su e ammettilo... xbox cia due giochi...pacchi e scandabrosi.....e quelli che ha online sn vuoti....sl halo ha tirato su un po la console ma nn si puo basare tutto su un gioco.
    (cmq RE esce anche su ps2......). quando troverai un gioco per xbox che vende e fa successo o che piace che appassiona milioni di persone come gta mgs gt dmc , allora potrai paragonare qualcosa....per ora shhhhhhhhhhhhhhhhh

  13. #43
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Vash_Vincent_86
    ceck a te il fumo che produce quella cassa dimmonnezza verde chiamata xbox ti fa male XD. dai su e ammettilo... xbox cia due giochi...pacchi e scandabrosi.....e quelli che ha online sn vuoti....sl halo ha tirato su un po la console ma nn si puo basare tutto su un gioco.
    (cmq RE esce anche su ps2......). quando troverai un gioco per xbox che vende e fa successo o che piace che appassiona milioni di persone come gta mgs gt dmc , allora potrai paragonare qualcosa....per ora shhhhhhhhhhhhhhhhh
    Grande Vash.... scusa check nn te la prendere, ma sul piano di giochi, console vendute, marketing, successo, capolavori l'x nn può competere con la play2...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  14. #44
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Vash_Vincent_86
    ceck a te il fumo che produce quella cassa dimmonnezza verde chiamata xbox ti fa male XD. dai su e ammettilo... xbox cia due giochi...pacchi e scandabrosi.....e quelli che ha online sn vuoti....sl halo ha tirato su un po la console ma nn si puo basare tutto su un gioco.
    (cmq RE esce anche su ps2......). quando troverai un gioco per xbox che vende e fa successo o che piace che appassiona milioni di persone come gta mgs gt dmc , allora potrai paragonare qualcosa....per ora shhhhhhhhhhhhhhhhh
    vabbe, parliamo a casaccio che andiamo bene...
    Che azzo sta a di? Abbiamo Splinter, Halo, PES, MGS, GTA, Morrowind, NG, PGR, TS, GR, ForzaM... ecc ecc ecc
    Poi, tutti quelli che ho ctatato (tranne Morrowind, GTA e MGS) supportano il LIVE, quindi sotto il punto di vista online non c'è storia. Su PS2 di decente con un online decente (si fa per dire, visto che c'è sempre lag e non si possono mai scaricare aggiornamenti ecc) sono Socom e Killzone...e basta!
    A, Halo 2 ha venduto un botto, molto piu di alcuni titoli PS2 (che vendono di piu perche ci sono piu PS2 in circolazione, mi sembra alquanto logico).

  15. #45
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Ceck the sound
    vabbe, parliamo a casaccio che andiamo bene...
    Che azzo sta a di? Abbiamo Splinter, Halo, PES, MGS, GTA, Morrowind, NG, PGR, TS, GR, ForzaM... ecc ecc ecc
    Poi, tutti quelli che ho ciatato (tranne Morrowind, GTA e MGS) supportano il LIVE, quindi sotto il punto di vista online on c'è storia. Su PS2 di decente con un online decente (si fa per dire, visto che c'è sempre lag e non si possono mai scaricare aggiornamenti ecc) sono Socom e Killzone...e basta!
    vai a lavorare...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •