ragazzine stupide - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: ragazzine stupide

Cambio titolo
  1. #16
    LordPist
    Ospite
    Già il fatto che Lennon sia ancora così apprezzato dopo 25 anni dalla sua morte significa molto

  2. #17
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Bhe ho capito che i gusti son gusti...però dai paragonare John Lennon ai Blue...dai un pò di Oggettività comunque ci va...anche se è difficile quando si ha il prosciutto sugli occhi...

  3. #18
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione jan87
    Bhe ho capito che i gusti son gusti...però dai paragonare John Lennon ai Blue...dai un pò di Oggettività comunque ci va...anche se è difficile quando si ha il prosciutto sugli occhi...
    oggettività? non esiste in musica....
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #19
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione sergio
    sei di bari come me.....


    ma ke c'è di male se 1 prof fa 1 commento su un cantante

    anke io sn della provincia di bari............cmq i blue fanno ,secondo me,musica senza anima...ma tiziano ferro devo ammettere (a malincuore) ke è bravino...ha voce e se si trova in questa situazione è solo perkè se l'è meritata penso..


    cmq i professori di musica parlano della musica specialmente classica e n hanno i nostri gusti,indubbiamente.

  5. #20
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    bhè queste "stupide" parlano conoscendo solo i gruppi piu' famosi(veramente non conoscono Who Zeppelin o Pink Floyd)perciò è logico che quello che altri dicono che è bello è bello anche secondo lei

  6. #21
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione sergio
    oggi in classe abbiamo letto 1 cosa sulla vecchia musica e il nostro prof ha detto ke odia t. ferro perkè fa musica schifosa.


    allora 1 ragazza ha detto prof però i blue sono bravissimi e fanno canzoni splendide, allora 1 mio amico le ha detto ke i blue sono spazzatura.


    lei gli ha kiesto ke gruppo ascolta e il mio amico ha detto ke ora si è innamorato della canzone imagine del mitico john lennon . la ragazza gli ha detto ke lui nn capisce niente di musica e nn apprezza ciò ke noi abbiamo di bello.


    io dico ma dove andremo a finire con queste persone?
    Spero per lei che sia buona almeno....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  7. #22
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Falle ascoltare qualche tuo cd

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione sergio
    oggi in classe abbiamo letto 1 cosa sulla vecchia musica e il nostro prof ha detto ke odia t. ferro perkè fa musica schifosa.


    allora 1 ragazza ha detto prof però i blue sono bravissimi e fanno canzoni splendide, allora 1 mio amico le ha detto ke i blue sono spazzatura.


    lei gli ha kiesto ke gruppo ascolta e il mio amico ha detto ke ora si è innamorato della canzone imagine del mitico john lennon . la ragazza gli ha detto ke lui nn capisce niente di musica e nn apprezza ciò ke noi abbiamo di bello.


    io dico ma dove andremo a finire con queste persone?
    mah...lasciamo perdere...

  9. #24
    kelzar
    Ospite
    Citazione sergio
    oggi in classe abbiamo letto 1 cosa sulla vecchia musica e il nostro prof ha detto ke odia t. ferro perkè fa musica schifosa.


    allora 1 ragazza ha detto prof però i blue sono bravissimi e fanno canzoni splendide, allora 1 mio amico le ha detto ke i blue sono spazzatura.


    lei gli ha kiesto ke gruppo ascolta e il mio amico ha detto ke ora si è innamorato della canzone imagine del mitico john lennon . la ragazza gli ha detto ke lui nn capisce niente di musica e nn apprezza ciò ke noi abbiamo di bello.


    io dico ma dove andremo a finire con queste persone?
    ma sono quattro stronzi che cantano

  10. #25
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione pity
    oggettività? non esiste in musica....
    Secondo me con certi grandi si deve avere...

  11. #26
    kelzar
    Ospite
    Intanto jonh lenon a fatto la storia della musica,i blue non la farnno mai

  12. #27
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione kelzar
    ma sono quattro stronzi che cantano
    Roootfl

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  13. #28
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Il mio prof di scienza l'altra volta si lamentava che nelle sonde voyager mandate nello spazio per qualche possibile civiltà, avessero messo dei brani Mozart, Bach e Bethoveen piuttosto che i Pink Floyd
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  14. #29
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    IMHO la cosa che da piu fastidio è che la gente critica il genere di musica del altri senza sapere di cosa parla....
    per esempio...t ferro e i blue nn mi piacciono...però hanno fatto il loro successo....forse magari dovuto nn solo alla musica....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #30
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Citazione KujaTrance11
    IMHO la cosa che da piu fastidio è che la gente critica il genere di musica del altri senza sapere di cosa parla....
    per esempio...t ferro e i blue nn mi piacciono...però hanno fatto il loro successo....forse magari dovuto nn solo alla musica....
    In realtà i Blue hanno avuto successo solo per la loro immagine. Loro in realtà di merito ne hanno pochissimo visto che le canzoni non le scrivono loro, e non sanno neppure suonare. Il fatto è che i musicisti che lavorano con loro sono riusciti a trovare delle melodie orecchiabili da fargli cantare e quindi hanno fatto i soldi. Poi è inutile dire che la metà dei soldi che hanno fatto sono grazie alle ragazzine stupide.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •