Mercenari: l'intermediario tra il gioco di guerra e il GdR - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Mercenari: l'intermediario tra il gioco di guerra e il GdR

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    l'ha spedito ieri....oggi o domani dovrebbe arrrivare intanto ho guardato dei video....nn riesco + ad aspettare....sembra trp bello!


  2. #47
    Hellgatsu
    Ospite
    NOn vedo l'ora di finirlo e ricominciarlo con un altro personaggio,anche se ho paura che non cambierà niente tra un personaggio e l'altro.Al momento ho preso Chris Jacobs,il nero che sembra un rapper

  3. #48
    Hellgatsu
    Ospite
    Ragazzi nessuno posta più qui?Ho appena catturato l'asso di cuori e ho sblocato un costume alternativo(non un cheat,che già ho sbloccato)e soprattutto ho cambiato zona,adesso sono in un territorio tutto nuovo

  4. #49
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Eccomi, reduce da una spedizione in Liguria per conto degli Alleati, tornerò a postare in questo topic!!!

  5. #50
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Bè, vi siete persi tutti in Corea??

  6. #51
    Hellgatsu
    Ospite
    Mi sa che è passata la febbre di Mercenari.Peccato perchè io ci gioco ancora,sto beccando i vari cuori ed ho scoperto che dopo i quadri si cambia mappa

  7. #52
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Non può essere che si smetta così in fretta di parlare di questo capolavoro!! Bè, io spero che almeno tu possa conservare ancora questa passione, quindi puoi scrivere qui i tuoi progressi quando vuoi: ti ascolto !

  8. #53
    Hellgatsu
    Ospite
    Quando ho cambiato zona h anche sbloccato un costume nuovo.Senti ma anche a te i salvataggi danno problemi?Quando premo "continua"nel menu iniziale non mi carica l'ultima partita salavata ad esempio e altri salvataggi sembrano spraitti nel nulla.
    Quando ti capita di inimicarti una nazione cosa fai per riconquistarla?

  9. #54
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Mi spiace, ma purtroppo io Mercenari l'ho solo visto a casa di un mio amico.
    So che quando ti fai nemica una fazione devi andare al GQ e corrompere la guardia.... ma non chiedermi come si faccia...

  10. #55
    Hellgatsu
    Ospite
    No no,lo so come si fa a corrompere una guardia solo che non conviene:se per fare una missione da 80.000 dollari devo pagarne 100.000,più le spese per la missione non conviene.Sto fatto è terribile perchè in certe missioni son costretto a prendermela con altre fazioni,che poi mi odiano.Devo riuscire ad essere più silenzioso

  11. #56
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    quei finokki delle poste si sn grattati il gioco ke ha spedito in posta prioritaria.....cioè in effetti nn posso neanche dimostrare ke lui l'abbiaspedito.....mai + spedizioni cn posta prioritaria


Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •