basta con gli insulti alla juve - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: basta con gli insulti alla juve

Cambio titolo
  1. #61
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Ceck the sound
    Gol NETTAMENTE regolare annullato all'udinese. Gol NETTAMENTE regolare dato a cannavaro, rigore NETTAMENTE inventato assegnato a voi, gol NETTAMENTE regolare annullato al Chievo. E questo sono per citare le ultime...

    Vedi che scrivi con il caps lock?
    Dico,più ingigantiti di così
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #62
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    tanto per rinfrescare la memoria ai Milanisti mi ricordo di un caso accaduto in Milan-Parma di questa stagione, prima che il Milan segnasse il 2 a 1 con Pirlo l'arbitro aveva dato 6 minuti di recupero (tanto per far vincere il milan) poi quando il Milan arrivò al vantaggio l'arbitro abbasso il recupero a 5 minuti, ora io non voglio dire che con quel minuto in + o in - la partita sarebbe cambiata ma come episodio in se mi sembra alquanto clamoroso e qui non si può parlare neanche di ERRORI.

  3. #63
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione covenant
    tanto per rinfrescare la memoria ai Milanisti mi ricordo di un caso accaduto in Milan-Parma di questa stagione, prima che il Milan segnasse il 2 a 1 con Pirlo l'arbitro aveva dato 6 minuti di recupero (tanto per far vincere il milan) poi quando il Milan arrivò al vantaggio l'arbitro abbasso il recupero a 5 minuti, ora io non voglio dire che con quel minuto in + o in - la partita sarebbe cambiata ma come episodio in se mi sembra alquanto clamoroso e qui non si può parlare neanche di ERRORI.
    Sai che nel 98 avete rubato uno scudetto all'Inter ......
    Un po piu indietro no?
    Cmq ti stai inventando tutto, non ti rispondo neanche perche parli veramente a caso.

  4. #64
    Nipik
    Ospite
    Citazione Rafael
    Vedi che scrivi con il caps lock?
    Dico,più ingigantiti di così
    Evviva l'arrampicata sugli specchi

  5. #65
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Ceck the sound
    Sai che nel 98 avete rubato uno scudetto all'Inter ......
    Un po piu indietro no?
    Cmq ti stai inventando tutto, non ti rispondo neanche perche parli veramente a caso.
    MI STO INVENTANDO TUTTO!!!????! io ho visto la diretta di quella partita e so cosa dico. Cmq è proprio vero, la Juve vince troppo anche per i Milanisti a quanto pare . Eh lo so 27 scudetti sono tanti

  6. #66
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione covenant
    MI STO INVENTANDO TUTTO!!!????! io ho visto la diretta di quella partita e so cosa dico. Cmq è proprio vero, la Juve vince troppo anche per i Milanisti a quanto pare . Eh lo so 27 scudetti sono tanti
    Gia, come 2 Champions sono poche!
    Ma vi rendete conto che fate leggermente ridere? Cambiate completamente discorso ad ogni post....cosa centrano le vittorie adesso?

  7. #67
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Tu check non hai mai cambiato discorso in sto topic, vero ?

    LoL ...

    Dai *****, gli errori arbitrali ci son ovunque..... ne abbiamo avuti tanti ultimamente, sappiamo che la nostra squadra è fortissima anche senza... ma se ci arrivano che ***** dobbiamo farci ? dimmelo dai....
    Mi sembra che quasi tutti gli juventini abbiano ammesso che riceviamo aiuti, altro non possiamo fare.....ma voi, iperterriti continuate con il vostro " ma voi rubate, ma voi rubate " e allora in molti contrattaccano " avete rubato pure voi "

    In champion's stiamo andando benissimo, nessun aiuto arbitrale e Ajax ( anche se non proprio uno squadrone ) Byern e Real spaccate ..... in campionato abbiam ricevuto questi favori, io credo sia sudditanza psicologica e pura negligenza... e non mi piace per nulla... magari saremmo a 3 punti in meno, o a pari punti, anche senza errori, questo nessuno lo sa.... certo preferirei stare a -3 o -5 senza tutte ste polemiche, che con questo punteggio ma con le polemiche...
    E questo lo dico non perchè credo che ci sia del marcio sotto... ma PERCHE' AVETE ROTTO IL ***** ! AVETE ROTTO IL ***** AD OGNI FOTTUTISSIMO ERRORE DI CREARE TERZE GUERRE MONDIALI, VERAMENTE....

  8. #68
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Nipik
    Evviva l'arrampicata sugli specchi

    E che palle,non si può neanche fare una battuta

    Tanto per risponderti,mio caro,sappi che si arrampicano sugli specchi le persone che non sanno che altro dire.Ebbene io ho le mie idee,le ho già esplicitate e le sostengo fermamente
    Se poi voi intendete una battuta per stemperare la tensione come un'arrampicata sugli specchi,non posso proprio farci niente
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #69
    Utente L'avatar di Lgb #4
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    439
    troppe coincidenze fanno pensare a uqello che gia sapete


  10. #70
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    di sicuro se ci favoriscono nn è colpa nostra...ma degli arbitri e intanto ke noi vinciamo c'è sempre qualcuno ke rosica
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  11. #71
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione mikino
    Tu check non hai mai cambiato discorso in sto topic, vero ?

    LoL ...

    Dai *****, gli errori arbitrali ci son ovunque..... ne abbiamo avuti tanti ultimamente, sappiamo che la nostra squadra è fortissima anche senza... ma se ci arrivano che ***** dobbiamo farci ? dimmelo dai....
    Mi sembra che quasi tutti gli juventini abbiano ammesso che riceviamo aiuti, altro non possiamo fare.....ma voi, iperterriti continuate con il vostro " ma voi rubate, ma voi rubate " e allora in molti contrattaccano " avete rubato pure voi "

    In champion's stiamo andando benissimo, nessun aiuto arbitrale e Ajax ( anche se non proprio uno squadrone ) Byern e Real spaccate ..... in campionato abbiam ricevuto questi favori, io credo sia sudditanza psicologica e pura negligenza... e non mi piace per nulla... magari saremmo a 3 punti in meno, o a pari punti, anche senza errori, questo nessuno lo sa.... certo preferirei stare a -3 o -5 senza tutte ste polemiche, che con questo punteggio ma con le polemiche...
    E questo lo dico non perchè credo che ci sia del marcio sotto... ma PERCHE' AVETE ROTTO IL ***** ! AVETE ROTTO IL ***** AD OGNI FOTTUTISSIMO ERRORE DI CREARE TERZE GUERRE MONDIALI, VERAMENTE....
    Non ci resta che ignorare gli ignoranti e parlare solo con quelli seri.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •