Convincetemi a comprare il DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Convincetemi a comprare il DS

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Convincetemi a comprare il DS

    Ciao ragazzi, io ho ordinato attraverso internet la psp. Per completare il cerchio mi piacerebbe comprare il nintendo ds. Volevo sapere se ci sono giochi tipo tony hawk underground o fifa o qualcosa tipo need for speed o meglio ancora gta....convincetemi datemi i pro e i contro di questa consolle...

  2. #2
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Need for speed uscirà......

    si potranno disegnare anke kol pennino le aereografie da fare apparire sulla makkina,e sembra avere una grafica niente male :P

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Ma da 1 a 10 che posto occupa la grafica del ds??E quanto quella della psp?

  4. #4
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione ShadyXB
    Ma da 1 a 10 che posto occupa la grafica del ds??E quanto quella della psp?
    DS 7 PSP9 ma il ds e molto piu innovativo e divertente secondo me

  5. #5
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione ShadyXB
    Ciao ragazzi, io ho ordinato attraverso internet la psp. Per completare il cerchio mi piacerebbe comprare il nintendo ds. Volevo sapere se ci sono giochi tipo tony hawk underground o fifa o qualcosa tipo need for speed o meglio ancora gta....convincetemi datemi i pro e i contro di questa consolle...
    nfsu e fifa credo che usciranno(cmq pes di sicuro è meglio) cmq se devi prenderla x questi giochi te la sconsiglio, il ds è fatto x giochi che esaltano il touch(poject rub) e x le saghe nintendo, quindi se cerchi titoli famosi o che c sono x ps2 rimani sulla psp
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Se cerchi quei giochi lascia perdere il DS.

  7. #7
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    gta su ds???? non credo....allora chatti con gli amici (se sei fortunato da casa a casa) via wi-fi con pictochat (lo conosci già sicuramente), con disegnini che fai tu o con la tastiera virtuale......ha il touch screen che puo essere usato in mille modi per i giochi di adesso.....chissà in futuro (fico, hanno annunciato ff cc), c'è nintendogs, allevi i tuoi cuccioli, fai giocar loro al salto all corda, a frisbie, a palla, puoi chiamarli con la voce......poi....mario 64....hai giocato a quello per N64? Bene, questo è ancora meglio (certo non ricreerà la magia di una volta, ma ci arriva per poco), poi c'è project rub, non conosco molto questo gioco, ma è uno dei 3 most wanted insieme a..........wario ware touched! tanti minigiochi da scompisciarti da ridere!!!!!
    Nintendo DS, 159,00€
    affrettati e avrai pure la demo di metroid prime (rinominato per l'occasione first hunter)
    Nintendo DS
    Touch..is good!!!!


  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione ShadyXB
    Ciao ragazzi, io ho ordinato attraverso internet la psp. Per completare il cerchio mi piacerebbe comprare il nintendo ds. Volevo sapere se ci sono giochi tipo tony hawk underground o fifa o qualcosa tipo need for speed o meglio ancora gta....convincetemi datemi i pro e i contro di questa consolle...
    Ma io non capisco una cosa.
    Perchè volete che i giochi che ci sono su console casalinghe ci siano anche su console portatili?
    Ma diamine se aspetti quei giochetti su DS è meglio che non lo prendi proprio.
    Il DS è tutt'altra roba...
    Roba Chic
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione darkcrow
    Ma io non capisco una cosa.
    Perchè volete che i giochi che ci sono su console casalinghe ci siano anche su console portatili?
    Ma diamine se aspetti quei giochetti su DS è meglio che non lo prendi proprio.
    Il DS è tutt'altra roba...
    Roba Chic
    si infatti, chi si prende il ds cerca qualcosa che va oltre al tradizionale videogame!
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #10
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione MARLBORO
    si infatti, chi si prende il ds cerca qualcosa che va oltre al tradizionale videogame!
    e poi ki prende il DS prende una console portatile!

  11. #11
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione ShadyXB
    Ciao ragazzi, io ho ordinato attraverso internet la psp. Per completare il cerchio mi piacerebbe comprare il nintendo ds. Volevo sapere se ci sono giochi tipo tony hawk underground o fifa o qualcosa tipo need for speed o meglio ancora gta....convincetemi datemi i pro e i contro di questa consolle...
    Tony Hawk nulla da dire... ho sempre amato la serie... N4S:U2 ottimo titolo ma a che scopo avere GTA su un portatile? io vorrei sapere che gusto c'è ad avere gta sul portatile.

    Cmq analizzando un pò i tuoi gusti (chiamiamoli gusti) sui vg ti consiglio... di levarti dalla testa di prendere il DS

  12. #12
    sirkain
    Ospite
    Citazione ShadyXB
    Ciao ragazzi, io ho ordinato attraverso internet la psp. Per completare il cerchio mi piacerebbe comprare il nintendo ds. Volevo sapere se ci sono giochi tipo tony hawk underground o fifa o qualcosa tipo need for speed o meglio ancora gta....convincetemi datemi i pro e i contro di questa consolle...
    bè se cerchi quei giochi, vuol dire che sei uno dei tanti casual che popolano il mondo dei videogame, quindi tieniti caro caro il tuo psp, il DS nn è robba x te...... quindi nn ti convicerò x nulla!

    se la nintendo diventasse come la sony smetterei di videogiocare, xkè sarebbe la morte dei videogame......... quindi resta con il tuo psp ed evita d'infettare questo mondo, già avete fatto abbastanza danni voi sonari...

  13. #13
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    non tutti i sonari, i sonai fanno danni???


  14. #14
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    scusate..è prevista un uscita di un bel zelda sul DS?..magari cn funzionalità touch? ..sarebbe bello se uscisse anke un mario smash bros x DS! è troppo divertente cm gioco!

  15. #15
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione TheFedex
    scusate..è prevista un uscita di un bel zelda sul DS?..magari cn funzionalità touch? ..sarebbe bello se uscisse anke un mario smash bros x DS! è troppo divertente cm gioco!
    Guarda sono entrambi in progetto: Zelda ricalcherà il gameplay di foursword (uffi io volevo un avventura originale... vabbè è stupendo lo stesso) mentre di SSB si è solo parlato (ma sono sicuro che uscirà)

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •