[1]L'Angolo degli esperti di FFVIII - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 521

Discussione: [1]L'Angolo degli esperti di FFVIII

Cambio titolo
  1. #151
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione KujaTrance11
    e poi se squall si fosse chiamato Loire di cognome saprebbe gia l'identità di suo padre.....
    IMHO questa è la teoria piu probabile....
    potrebbe anche essere che edea glielo abbia assegnato essendo riuscità a percepire il carattere di squall.....
    che ve ne pare come teoria?
    yes..non mi dispiace
    e bravo kuja!!!!!

  2. #152
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione KujaTrance11
    però il cognome se lo sarebbe assegnato da solo IMHO...anche perchè lui sapeva di essere orfano...
    suo padre nn l'aveva mai conosciuto e il cognome penso glielo abbiano affidato....
    io so che leonheart è il cognome di raine da nubile.........poi boh!cmq avete notato che le carte dei pg ce le hanno sempre i genitori?la carta di Squall ce l'ha Laguna, quella di Zell la madre adottiva, quella di selphie e quistis ce l'hanno altre xsone xke non sono mai state adottate nè si conosce l'identità dei loro genitori e quella di seifer....? ce l'ha Cid!che lui ed edea siano.... troppo idiota come ragionamento

  3. #153
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Shiva9999
    io so che leonheart è il cognome di raine da nubile.........poi boh!cmq avete notato che le carte dei pg ce le hanno sempre i genitori?la carta di Squall ce l'ha Laguna, quella di Zell la madre adottiva, quella di selphie e quistis ce l'hanno altre xsone xke non sono mai state adottate nè si conosce l'identità dei loro genitori e quella di seifer....? ce l'ha Cid!che lui ed edea siano.... troppo idiota come ragionamento
    nn c'entra nulla lo stesso.....
    il cognome da ragazzi si prende dal padre,NN DALLA MADRE...
    IMHO una delle teoria piu probabili è quella che ho elencato li sopra...
    spero naturalmente di nn sbagliarmi...
    Citazione *Shiva*
    yes..non mi dispiace
    e bravo kuja!!!!!

    grazie...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #154
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Shiva9999
    io so che leonheart è il cognome di raine da nubile.........poi boh!cmq avete notato che le carte dei pg ce le hanno sempre i genitori?la carta di Squall ce l'ha Laguna, quella di Zell la madre adottiva, quella di selphie e quistis ce l'hanno altre xsone xke non sono mai state adottate nè si conosce l'identità dei loro genitori e quella di seifer....? ce l'ha Cid!che lui ed edea siano.... troppo idiota come ragionamento
    ma guarda che se intendi dire che Edea e Cid siano sposi non ti sbagli
    lo ha ammesso lo stesso Cid

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  5. #155
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione madc
    ma guarda che se intendi dire che Edea e Cid siano sposi non ti sbagli
    lo ha ammesso lo stesso Cid
    Penso volesse dire che Cid e Edea siano i genitori di Seifer...teoria interessante ma non pesno sia giusta!^^


    Citazione Shiva9999
    cmq avete notato che le carte dei pg ce le hanno sempre i genitori?la carta di Squall ce l'ha Laguna, quella di Zell la madre adottiva, quella di selphie e quistis ce l'hanno altre xsone xke non sono mai state adottate nè si conosce l'identità dei loro genitori
    Già!Non c'avevo fatto caso!Hai ragione...quella mia domanda stupida sta aprendo una discussione interessantissima!

    Citazione *Shiva*
    i assomigliano molto infatti se ricordate anke nelle prigioni...i mumba kiamano squall laguna
    Sei un genio!


    e poi se squall si fosse chiamato Loire di cognome saprebbe gia l'identità di suo padre....potrebbe anche essere che edea glielo abbia assegnato essendo riuscità a percepire il carattere di squall......
    Eccone un altro di genio!

    Arte tu che sai vita,morti e miracoli di FFVIII potrestiu dirmi se Laguna dichiara a Squall che è suo padre?

  6. #156
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione Yuna'90
    Arte tu che sai vita,morti e miracoli di FFVIII potrestiu dirmi se Laguna dichiara a Squall che è suo padre?
    guarda ti posso dire che anche una mia amica ci ha giocato...e a esthar(mi pare)..dopo il primo incontro tra squall e laguna(dove viene spiegato l'ultimo piano) devi ritornare nel palazzo e, incontrato di nuovo laguna, lui ti dirà tutta la verità.almeno così mi pare

  7. #157
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione *Shiva*
    guarda ti posso dire che anche una mia amica ci ha giocato...e a esthar(mi pare)..dopo il primo incontro tra squall e laguna(dove viene spiegato l'ultimo piano) devi ritornare nel palazzo e, incontrato di nuovo laguna, lui ti dirà tutta la verità.almeno così mi pare
    NOOOOOOOOOOOOO!!!!Allora me lo sono persa!!!!! 8( ...volevo vedere la faccia di Squall!

  8. #158
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione Yuna'90
    NOOOOOOOOOOOOO!!!!Allora me lo sono persa!!!!! 8( ...volevo vedere la faccia di Squall!
    lascia perdere..anke io ho avuto la stessa reazione

  9. #159
    InventoreDell'Impossibile L'avatar di Pennywise Il Clown
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel Multiverso
    Messaggi
    480
    Cmq io qua sono il + experto del gioco.


  10. #160
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Pennywise Il Clown
    Cmq io qua sono il + experto del gioco.
    Modesto il ragazzo eh
    Cmq, riguardo il cognome di ognuno, io so che rinoa è la figlia del generale caraway e di giulia, giusto?
    Ma allora xkè rinoa di cognome si chiama Heartilly???
    Inoltre, se nn mi sbaglio, Ellione nn è la sorella di Squall?
    Se si anche lei è la figlia di laguna?

  11. #161
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione xsin
    Modesto il ragazzo eh
    Cmq, riguardo il cognome di ognuno, io so che rinoa è la figlia del generale caraway e di giulia, giusto?
    Ma allora xkè rinoa di cognome si chiama Heartilly???
    Inoltre, se nn mi sbaglio, Ellione nn è la sorella di Squall?
    Se si anche lei è la figlia di laguna?
    questa cosa dei cognomi andrebbe chiarita...aspettiamo persone esperte^^
    cmq ellione non è la sorella di squall...non è figlia di laguna
    scusate..ma per la questione dei cognomi..non potrebbe essere che semplicemente non è come nel mondo vero,dove il cognome corrisponde a quello del padre?Dato ke è un mondo fantastico i cognomi potrebbero essere personali.. magari ho detto una gran stupidata...kiedo scusa in anticipo

  12. #162
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione *Shiva*
    questa cosa dei cognomi andrebbe chiarita...aspettiamo persone esperte^^
    cmq ellione non è la sorella di squall...non è figlia di laguna
    scusate..ma per la questione dei cognomi..non potrebbe essere che semplicemente non è come nel mondo vero,dove il cognome corrisponde a quello del padre?Dato ke è un mondo fantastico i cognomi potrebbero essere personali.. magari ho detto una gran stupidata...kiedo scusa in anticipo
    Scusami, ma nn vedo xkè i nomi debbano essere dati a caso! Posso capire il fatto che Squall abbia un cognome diverso da quello di Laguna xkè è cresciuto nell'orfanotrofio, ma Rinoa si dovrebbe chiamare Caraway!
    Se Ellione nn è la sorella di Squall, scusate l'iNioranza, allora chi ca** è?
    Un'altra cosa: nn ricordo se quando tutti vanno all'orfanotrofio e si ricordano di essere cresciuti insieme, c'è pure Zell. Se sì allora è anche lui figlio adottivo della famiglia Dincht?
    Non ce stò a capì più niente

  13. #163
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione xsin
    Scusami, ma nn vedo xkè i nomi debbano essere dati a caso! Posso capire il fatto che Squall abbia un cognome diverso da quello di Laguna xkè è cresciuto nell'orfanotrofio, ma Rinoa si dovrebbe chiamare Caraway!
    Se Ellione nn è la sorella di Squall, scusate l'iNioranza, allora chi ca** è?
    Un'altra cosa: nn ricordo se quando tutti vanno all'orfanotrofio e si ricordano di essere cresciuti insieme, c'è pure Zell. Se sì allora è anche lui figlio adottivo della famiglia Dincht?
    Non ce stò a capì più niente
    guarda per i cognomi ho dato la mia interpretazione ..cmq quando laguna incontra per la prima volta raine, questa è insieme alla piccola ellione(mi pare fosse la sorella).poi si...zell è insieme a loro nell'orfanotrofio..infatti scopre che i genitori di balamb sono adottivi.
    cmq scusate se ho detto fesserie..spero di aver ricordato giusto...xsin conviene aspettare artemisia lei sa tutto

  14. #164
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Pennywise Il Clown
    Cmq io qua sono il + experto del gioco.
    si,ci credo






  15. #165
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione *Shiva*
    guarda per i cognomi ho dato la mia interpretazione ..cmq quando laguna incontra per la prima volta raine, questa è insieme alla piccola ellione(mi pare fosse la sorella).poi si...zell è insieme a loro nell'orfanotrofio..infatti scopre che i genitori di balamb sono adottivi.
    cmq scusate se ho detto fesserie..spero di aver ricordato giusto...xsin conviene aspettare artemisia lei sa tutto
    Quindi Ellione è la zia di Squall

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •